EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè 90 credo sia quella delle slide realistiche.
Però, appunto, è chiaro che il discorso del livello dei portieri può influire, ma comunque avevo guardato le statistiche di Leali e non ci sono valori assurdi.
Mi pare abbia 72 in "presa". Non ha 40.

Comunque sia, l'importante è che da quando ho abbassato quel valore episodi del genere, che prima mi capitavano ogni partita, non ne abbia più visto.
Ancora poco fa ho fatto una partita. Tutto normale, su quell'aspetto.
Poi, se succede una volta ogni tanto, pazienza.
Sì infatti...sono quelle di default.
Se è per quello, credo che influiscano anche i diversi campionati oltre che i valori degli overall.
Per esempio pure con errore primo controllo alto, un giocatore dotato tecnicamente non lo avvertirà più di tanto.

Ho trovato un appagamento nella camera dinamica, seppur molto vicina riesco a prendere più falli e marcare meglio

Quanto hai la slide "errore palloni respinti"?
Io l'avevo a 90, abbassata a 70 e il problema sembra risolto.
Visto che stai sperimentando le sliders non è che riesci a trovare una combo per migliorare la situazione falli?
Comunque ho visto alcuni full match giocati con le sliders di tale Fifapat di altro forum e ho visto una cpu davvero credibilissima!
Ovviamente falli pochissimi.

Visto che stai sperimentando le sliders non è che riesci a trovare una combo per migliorare la situazione falli?
Comunque ho visto alcuni full match giocati con le sliders di tale Fifapat di altro forum e ho visto una cpu davvero credibilissima!
Ovviamente falli pochissimi.
Per quello non c'è soluzione.
In realtà, se ci pensiamo bene, la soluzione c'è già.
Il gioco riconosce certe situazioni, visto che il pad vibra.
Quindi, basterebbe che l'arbitro fischiasse.
Come si può settare la severità dell'arbitro per i cartellini, si potrebbe farlo con gli interventi giudicati fallosi.
Uno molto severo li fischierà tutti, uno molto permissivo farà come adesso.

In compenso sono piuttosto soddisfatto di un particolare set di cursori che ho visto in un video.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Continuate a paragonare un gioco che costa dai 50 ai 100€,per le diverse edizioni,con un gioco gratuito. Continuate a paragonare un gioco next gen con un gioco studiato principalmente per mobile. Davvero non ne capisco il senso.

• Mi piace
Reazioni: luca 85 2
Io stamattina ho provato per la prima volta a modificare le sliders ma, tolti alcuni valori dove il cambiamento è visibile (velocità, accelerazione, velocità passaggi, etc), non sono riuscito a percepire differenze sostanziali nel breve periodo (giocati 2 match).
Esempio: ho alzato a 85 la marcatura e ho abbassato a 10 l aiuto contrasti ma in game non ho notato nulla.

Non è chiaramente possibile @Lucawe11, in particolare per quanto riguarda la marcatura a 85. Probabilmente non sei ancora in grado di percepire la differezena tra un parametro impostato con un valore basso e lo stesso con un valore alto.

La marcatura tra i vari parametri è uno di quelli più impattanti. Se metti a 0 e poi metti a 85 e non ti accorgi della differenza le spiegazioni possono essere solo queste:

1) giochi a una velocità/scatto utente/cpu bassissima (sotto i 20)
2) giochi con valori in ampiezza difesa molto alti (sopra gli 80)
3) Hai fatto solo una partita con quel valore
4) Hai esagerato con il tavernello

Non è chiaramente possibile @Lucawe11, in particolare per quanto riguarda la marcatura a 85. Probabilmente non sei ancora in grado di percepire la differezena tra un parametro impostato con un valore basso e lo stesso con un valore alto.

La marcatura tra i vari parametri è uno di quelli più impattanti. Se metti a 0 e poi metti a 85 e non ti accorgi della differenza le spiegazioni possono essere solo queste:

1) giochi a una velocità/scatto utente/cpu bassissima (sotto i 20)
2) giochi con valori in ampiezza difesa molto alti (sopra gli 80)
3) Hai fatto solo una partita con quel valore
4) Hai esagerato con il tavernello
2 = ne ho fatte 2
Per il resto le risposte sono NO a tutte le affermazioni 1, 3, 4

Probabilmente e' corretta l ipotesi 2 avendo appunto fatto 2 solo match con sliders modificate dal default realistico; come dici probabilmente non ho percepito la differenza che spero ci sia.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
2 = ne ho fatte 2
Per il resto le risposte sono NO a tutte le affermazioni 1, 3, 4

Probabilmente e' corretta l ipotesi 2 avendo appunto fatto 2 solo match con sliders modificate dal default realistico; come dici probabilmente non ho percepito la differenza che spero ci sia.
C'è c'è tranquillo, tu giochi a campione se non ricordo male?

Buongiorno, ma a voi nel fine settimana è capitato che andasse in crush e si chiudesse in automatico...segnalando l'errore (nel mio caso al PSN)? A me è successo diverse volte...e forse è capitato quando tenevo premuto quadrato per avere l'introduzione completa (partite di cartello)

Ho trovato un appagamento nella camera dinamica, seppur molto vicina riesco a prendere più falli e marcare

Possiamo dire e scrivere ciò che vogliamo ma era da anni che non giocavo con una certa assiduità ad un calcistico.
Ci sono tanti difetti ma io promuovo questo prodotto. E non sono mai stato un grande fan della EA......
Io in attesa della patch sto giocando un po' di tornei di Champions con sliders di operation sport; veramente bello!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e slego
Personalmente se sistemassero il discorso falli io debbo dire che sarei soddisfatto appieno del prodotto!
Ieri sera mi son giocato Juventus-Venezia e Galatasaray-Juventus e son venuti fuori 2 match credibilissimi e molto gradevoli! Eccezion fatta per il discorso falli.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Possiamo dire e scrivere ciò che vogliamo ma era da anni che non giocavo con una certa assiduità ad un calcistico.
Ci sono tanti difetti ma io promuovo questo prodotto. E non sono mai stato un grande fan della EA......
Concordo ... diciamo che ci sono alcune cose che non vanno, diciamo che a volte mi verrebbe voglia di spegnere e che non ho ancora maturato quella sensazione che avevo con Pes e fino a poco tempo fa con EF ovvero di un gioco che non avrei mai abbandonato anche se non perfetto... e che comunque al netto dei problemi continuavo a giocare ... però poi carta canta e pure io è da quando è uscito questo fc26 che ci gioco praticamente ogni giorno per altro in modalità amichevole ... non ho ancora iniziato una Carriera.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer