EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai ragione ... ho appena giocato 2 specular match Juventus - Avellino e Juventus - Fiorentina entrambi a liv Campione prima su FC26 e poi su EF26 ... cerco di digerire anche le noie sui falli e prima o poi mi addentrerò alle modifiche delle sliders per migliorare questo aspetto, per altro disastroso anche in EF.
Resto di qua ... l altro gioco è davvero scadente sotto troppi punti di vista ... anche le corporature e le animazioni mi paiono obsolete purtroppo .. anche la palla a terra pare di cemento e rotolare su una lastra di marmo ... poi mi ha colpito il modo di giocare e l aspetto fisico di Moise Kean, riprodotto nettamente meglio su FC26, idem altri giocatori come Yildiz e Conceicao ... purtroppo dopo 3 mesi di FC, seppure come ritmo e pesantezza EF sia ancora migliore, sotto troppi altri aspetti EF pare superato per distacco. Sul lato tecnico poi non ne parliamo, il pubblico sembra un cartonato 2D da ps2. Ma anche in campo quanto sa di vecchiume?! Non avrei mai pensato di scrivere una roba del genere. Mio parere ovviamente.
E comunque in fc26 la Fiorentina ha concluso 4 volte da fuori area, alcune volte da dentro, ha crossato ... tranne che per i falli gran bel match

Hai ragione ... ho appena giocato 2 specular match Juventus - Avellino e Juventus - Fiorentina entrambi a liv Campione prima su FC26 e poi su EF26 ... cerco di digerire anche le noie sui falli e prima o poi mi addentrerò alle modifiche delle sliders per migliorare questo aspetto, per altro disastroso anche in EF.
Resto di qua ... l altro gioco è davvero scadente sotto troppi punti di vista ... anche le corporature e le animazioni mi paiono obsolete purtroppo .. anche la palla a terra pare di cemento e rotolare su una lastra di marmo ... poi mi ha colpito il modo di giocare e l aspetto fisico di Moise Kean, riprodotto nettamente meglio su FC26, idem altri giocatori come Yildiz e Conceicao ... purtroppo dopo 3 mesi di FC, seppure come ritmo e pesantezza EF sia ancora migliore, sotto troppi altri aspetti EF pare superato per distacco. Sul lato tecnico poi non ne parliamo, il pubblico sembra un cartonato 2D da ps2. Ma anche in campo quanto sa di vecchiume?! Non avrei mai pensato di scrivere una roba del genere. Mio parere ovviamente.
È arrivato il momento di provare tutti i set Sliders disponibili e che ti attirano su YouTube e altri forum, ti fai 3 o 4 partite con ognuno e inizi a giocare.
Sempre meglio che fare 1000 amichevoli e focalizzarsi sui difetti.
Benvenuto nel loop! :rotfl: :rotfl:

Resto di qua ... l altro gioco è davvero scadente sotto troppi punti di vista ... anche le corporature e le animazioni mi paiono obsolete purtroppo .. anche la palla a terra pare di cemento e rotolare su una lastra di marmo ... poi mi ha colpito il modo di giocare e l aspetto fisico di Moise Kean, riprodotto nettamente meglio su FC26, idem altri giocatori come Yildiz e Conceicao ... purtroppo dopo 3 mesi di FC, seppure come ritmo e pesantezza EF sia ancora migliore, sotto troppi altri aspetti pare superato per distacco.
Mio parere ovviamente.
si va be va...ma dai,per apprezzare fifa non serve fare una disamina così disastrosa su animazioni e fisica di EF..parli di un gioco meno tarantolato di FC,con animazioni ben legate tra loro,fluide e una fisica della palla,palla compresa che su FC ancora ne devono mangiare di erba e gesso...dai su ma non esiste

Capisco il paragone, ma il punto resta lostesso, non è questione di “entusiasmo che si spegne” è che il gameplay mostra limiti strutturali che emergono appena si gioca con continuità. Pes all'epoca poteva avere annate, chiamiamole storte, ma il suo modello di gioco restava quello, coerente. Qui invece si parte forte perchè e poi ci si accorge che l’esperienza non regge sul lungo periodo. È una differenza sostanziale, non un semplice effetto luna di miele.

D'altronde è la stessa EA che parla di gameplay realistico e quell'impegno deve portare risultati all'altezza.
Nel bene o nel male perforza ci saranno critiche, ma l'impegno non si discute.
Avevi capito ugualmente il senso del post,ma ho corretto,intendevo che dopo due mesi Pes non andava sullo scaffale di casa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
si va be va...ma dai,per apprezzare fifa non serve fare una disamina così disastrosa su animazioni e fisica di EF..parli di un gioco meno tarantolato di FC,con animazioni ben legate tra loro,fluide e una fisica della palla,palla compresa che su FC ancora ne devono mangiare di erba e gesso...dai su ma non esiste
Ho espresso un mio parere dopo aver giocato prima uno e poi l altro ... sulle animazioni mi han colpito in negativo quelle dei portiere e dei tiri davvero legnose, sulle lentezza hai ragione, meno tarantolato ... però diamine sa di vecchio, vecchio, vecchio ... comunque ripeto, mio parere, magari errato completamente ... comunque chiudo subito comparazione altrimenti i mod si arrabbiano e torno subito a scrivere solo di fc26, eventualmente se lo rigioco scrivo di là

La disamina disastrosa su EF è oggettiva, mica serve per apprezzare Fc.
@Lucawe11 vuole giocare a un calcistico,si sta sforzando a farsi piacere FC,sembra quasi che trovare difetti di là,che sinceramente per me,non mi sembrano evidenti come li fa passare lui,gli servano per continuare a galleggiare in FC.Luca io fossi in te,consiglio spassionato,prenderei una pausa.

È arrivato il momento di provare tutti i set Sliders disponibili e che ti attirano su YouTube e altri forum, ti fai 3 o 4 partite con ognuno e inizi a giocare.
Sempre meglio che fare 1000 amichevoli e focalizzarsi sui difetti.
Benvenuto nel loop! :rotfl: :rotfl:
Ci sono quelle di operation sport, come consigliato dal grande @Luchinel . C'è da migliorare, certi ma vi posso garantire che sono veramente buone,e anche molti più falli. @Lucawe11 Luca inizia a sperimentare un po', le sliders realistiche messe a disposizione da EA non danno merito a questo gameplay, fidati.

@Lucawe11 vuole giocare a un calcistico,si sta sforzando a farsi piacere FC,sembra quasi che trovare difetti di là,che sinceramente per me,non mi sembrano evidenti come li fa passare lui,gli servano per continuare a galleggiare in FC.Luca io fossi in te,consiglio spassionato,prenderei una pausa.
Mah, non è proprio così, i difetti oggettivi di EF li conosciamo tutti e li conosce anche lui, non vedo come le due cose possano essere collegate sinceramente. Poi entrare nella testa delle persone non spetta a noi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ho appena giocato un match, discreto direi .... la cpu mi sradica palla scaraventandomi a terra (ma in tal caso ha preso palla piena), l arbitro fa cenno di alzarmi allargando ripetutamente le braccia ... carino, non l avevo mai visto prima

comunque oggi ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, giocando su Pc ho fatto un bel rollback e sono tornato ad una versione precedente, la 1.0.3, adesso devo ricordarmi quella che avevo definito, insieme alla slide di OS, il miglior gioco di sempre. In ogni caso sono tornati tiri da fuori, anche sbilenchi, contrasti, possibilità del player di faro fallo ecc...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Si, ma mancano le maledette modalità, @Lucawe11 e tanti altri ex pessari che stanno qui, vogliono farsi qualcosa di più che amichevoli all'infinito.
Oltretutto, mio modesto parere, entrambi i giochi hanno le loro peculiarità ed i loro difetti, ma almeno ad FC hai modalità a non finire, e le slide per provare ad adattare il gioco alle tue esigenze.

Guardate, tanto tempo fa qualcuno mi consiglio` di lasciare Pes a velocità 0, perché avrei apprezzato la dinamica di default che era quella degli sviluppatori.

Analogamente direi di provare a lasciare Fc26 su set realistico e tempo di gioco 6 per tempo... poi dopo un po' giudicare, senza smamettare tanto

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ho appena giocato un match, discreto direi .... la cpu mi sradica palla scaraventandomi a terra (ma in tal caso ha preso palla piena), l arbitro fa cenno di alzarmi allargando ripetutamente le braccia ... carino, non l avevo mai visto prima
Eccolo, lo avevo pure registrato

Quest'azione rappresenta il potenziale che avrebbe il gameplay.
Dusan sulla metà riceve sfera, protezione, contrasto leggero, poi rimpallo favorevole (già il rimpallo/errore passaggio CPU mi piace), scatto MA in stamina rossa, si vede che piega la schiena per sforzare lo scatto (pad alla mano si sente tutta la stamina rossa) e poi ..... Con Yildiz dribblo il portiere e qua diamine il portiere si tuffa per stendermi ma in effetti non c'è la collisione per un millimetro ... se ci fosse stata sarebbe stata una dinamica bellissima, del rigore ma di tutta l'azione MA, come al solito, il fallo non c'è .... i falli sono davvero una componente troppo importante .. stanotte questo video parte in direzione uffici EA Canada perchè in quest'azione il rigore sarebbe stata la ciliegina sulla torta ... l'animazione del tuffo del portiere è eccezionale ... ecco perchè dico che su certe animazioni il titolo EA è ormai su un altro livello

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom