Boh a me Konè dalla Tv mi pare più grosso. Bastoni mi piace così com'è, Lautaro lo trovo gracilino, quello vero è un toro.Koné è uguale per le movenze. Uno troppo grosso è Bastoni. Dimarco è troppo alto etc
Boh a me Konè dalla Tv mi pare più grosso. Bastoni mi piace così com'è, Lautaro lo trovo gracilino, quello vero è un toro.Koné è uguale per le movenze. Uno troppo grosso è Bastoni. Dimarco è troppo alto etc
Quoto.Non voglio sembrare quello disfattista...ma sapete almeno chi un po' mi conosce nel forum da quanto ci tengo ai giochi di calcio...
Al momento questo fc26 dopo l' ultimo aggiornamento è ingiocabile.
Questo è puntualmente il gol che si prende al momento.
E ho provato tutti i livelli non solo estremo ..
Questo per es è a leggenda.
Il gioco aveva un bel gameplay il CPU si muoveva in modo armonioso e provava a costruire azioni di gioco realistiche...da ieri è solo filtrante per l' attaccante che si ritrova sempre da solo davanti alla porta.
Io volevo solo dei falli in più...come molti di noi...
Invece hanno rovinato tutto.
I giocatori si muovono più schizzati, più veloci...sembra il vecchio fifa che tanto odiavamo...
Ho anche provato le slide autentiche di default ma peggio, è stata aumentata la velocità...
Boh...peccato.
Speriamo aggiustino e facciano un passo indietro.
Ma il problema non è quello...a parte che cambia poco...alla fine quel filtrante arriva sempre...ma proprio anche le movenze... è tutto più veloce e slegato.Quoto.
Hanno fatto non uno ma 10 passi indietro
Devi mettere mano alle slides ed aumentare errore tiri e soprattutto passaggi alla CPU.
Abbassa anche la velocità dei passaggi alla CPU e di parecchio.
Purtroppo è cosi.Ma il problema non è quello...a parte che cambia poco...alla fine quel filtrante arriva sempre...ma proprio anche le movenze... è tutto più veloce e slegato.
Mi soffermo su questo video che è uno di quelli che mi fa risparmiare PER FORTUNA 80 euro (che invece traballano quando penso a tutte le licenze.. agli stadi.. ai cori.. alla miriade di comandi)..Non voglio sembrare quello disfattista...ma sapete almeno chi un po' mi conosce nel forum da quanto ci tengo ai giochi di calcio...
Il gioco aveva un bel gameplay il CPU si muoveva in modo armonioso e provava a costruire azioni di gioco realistiche...da ieri è solo filtrante per l' attaccante che si ritrova sempre da solo davanti alla porta.
I giocatori si muovono più schizzati, più veloci...sembra il vecchio fifa che tanto odiavamo...
Ho anche provato le slide autentiche di default ma peggio, è stata aumentata la velocità...
Boh...peccato.
Ma perché hai aggiornato? Non potevi restare con la prima versione?Non voglio sembrare quello disfattista...ma sapete almeno chi un po' mi conosce nel forum da quanto ci tengo ai giochi di calcio...
Boh...peccato.
Ma la prima non è la migliore. La penultima era quasi perfetta.Ma perché hai aggiornato? Non potevi restare con la prima versione?
Scusa il ritardo nel risponderti ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Quello che hai scritto poteva andare bene fino a quando, quest'anno, loro hanno inserito nel gioco 2 differenti modalità ovvero "competitiva" e "realistica". A questo punto il bambino che prova il gioco per la prima volta il gioco ha una modalità "arcade" con cui cimentarsi e, cmq, delle sliders con cui modulare al meglio il suo livello di approccio al gioco. Se tu EA inserisci e pubblicizzi una divisione del gioco tra modalità competitiva e realistica devi, a quel punto, creare una modalità realistica che cerchi il più possibile di riportare nel gioco le statistiche del calcio reale. In tutti i videogiochi il livello più alto di difficoltà è anche quello più profondo. Nei calcistici continua ad essere, invece, quello in cui il gioco si distacca di più dalla sua controparte reale. Oggi, dopo l'aggiornamento, ho continuato la mia carriera (full manual a livello estremo) col Thun affrontando il Winthertur. Ho pareggiato 1 a 1 ma la cosa veramente ridicola è che il Winthertur ha chiuso con il 96% dei passaggi riusciti. Ora, se vuoi dividere il gioco inserendo una modalità realistica questa roba è imbarazzante. In una modalità che voglia richiamarsi al realismo tu puoi inserire, al massimo, tre livelli di difficoltà. Il più alto deve essere quello più profondo a livello tattico e di gestione. In aggiunta, nel caso qualcuno volesse un livello di sfida più alto, ci sarebbero sempre le sliders. Le difficoltà non devono inficiare il realismo e le statistiche del gameplay. Il loro problema, secondo me, non è quello di rendere fruibile la parte offline alla maggior parte dell'utenza. Il loro problema è che per fare quello che ho scritto sopra dovrebbero, in pratica, riscrivere il gioco.Ma non sarà mai possibile .... come ha scritto centinaia di volte l ottimo @Pistiuk81 ... lui è un fenomeno pad alla mano e gli piace vincere sudando contro il Real Madrid a liv massimo ... suo figlio che magari ha appena provato il gioco per la prima volta vuole altrettanto giocare contro il Real Madrid ma vincere 10 a 0 con 10 gol di Mbappe in un match da 6 minuti ... serve che giochi a Principiante ... i livelli sono necessari ... anche perché se un ragazzino perde 25 match su 25 giocati vs Real Madrid, il gioco lo butta giù dalla finestra .. poi ovviamente il vs ragionamento sarebbe top ma non lo vedo attuabile
Eh ok, la prima o la seconda è lo stesso, se una versione piace meglio restare con quella. Capisco che stare offline sia una rottura di palle, non posso per esempio mettere i cori di sottofondo con Spotify però sempre meglio che giocare a una versione rotta.Ma la prima non è la migliore. La penultima era quasi perfetta.
mi fido di quello che dici/dite...da stasera metto la ps5 offline perenne prima che mi installi questa ultimo aggiornamento demoniacoNon voglio sembrare quello disfattista...ma sapete almeno chi un po' mi conosce nel forum da quanto ci tengo ai giochi di calcio...
Boh...peccato.
Per i volti dei calciatori....se no avrei fatto tipo te.Ma perché hai aggiornato? Non potevi restare con la prima versione?
Vorrei si potessero modificare i dati fisici dei giocatori perché Lautaro per me è troppo esile, come Kone che nella realtà è più robusto invece sti idioti ti permettono di cambiare solo gli attributi e il ruolo.
Ma perché, io dico perché? Cribbio!!!
Boh, io ho fatto mi pare quattro partite e non mi è capitato, per fortuna.Non voglio sembrare quello disfattista...ma sapete almeno chi un po' mi conosce nel forum da quanto ci tengo ai giochi di calcio...
Boh...peccato.
In effetti può essere che abbiano messo mano ai livelli leggenda e estremo, domani testo il campione.Boh, io ho fatto mi pare quattro partite e non mi è capitato, per fortuna.
Però io gioco a campione.
No . Anche Campione è stato, diciamo, peggioratoIn effetti può essere che abbiano messo mano ai livelli leggenda e estremo, domani testo il campione.
Per vedere quello che molti di noi dicono devi fare magari Juve-Real Madrid, non Juve -Avellino......Ho fatto ora una partita, liv Campione, Juventus-Avelllino.
A caldo mi pare chiara la modifica fatta da EA:
- cpu più ostica, meno passaggi in orizzontale, più verticalizzazioni, ove possibile
- cpu più tosta in fase offensiva
- il ritmo, i movimenti e i micro-movimenti non mi paiono variati
- falli: la situazione è ancora disastrosa