Io mi sto intrippando di brutto al netto del discorso FALLI cui clamorosamente sto anche passando sopra (cosa che ho faticato a fare con EF) per tutto quello che COMPLESSIVAMENTE offre il titolo EA: sono attualmente disposto a chiudere un occhio.
A me il GAMEPLAY sta iniziando a piacere di brutto, c'è una varietà pazzesca e la differenza tra i team che si affrontano è abnorme.
E poi onestamente anche la FISICA della palla non mi sta dispiacendo per nulla anzi ... ho rigiocato qualche match ad EF dove a mio avviso resta più libera MA il peso, il modo di scorrere a terra e anche l'impatto che si ha quando la si calcia .... non vorrei esagerare ma mi sento di affermare che sia fatto meglio in FC (con impostazioni realistiche): ad EF la palla pare fatta di cemento e anche lo scorrere sul manto non mi convince per nulla dopo aver giocato molto ad FC ma questo probabilmente dipende dalla resa del manto dove la differenza è imbarazzante perchè in FC il 4k e l'HDR si vedono tutti, su PC è una gioia per gli occhi.
Questa ad esempio è una parata CPU che mi ha fatto balzare dalla sedia:
Ma anche il peso della palla, le animazioni varie, la fisica, lo stacco di Dusan e del portiere, tutto davvero bello.
IMPORTANTE per gli utenti PC che giocano con DualSense PS5: impostare su Steam il controller come NATIVO e disabilitate l'Input di Steam. Così facendo vi comparirà il messaggio che il Controller è supportato in toto e "funziona alla grande" (scritto proprio così) con FC26.
Infatti ora visualizzo il controller PS5 (e non più quello X-BOX) con tutti i tasti e le guide a schermo del controller PS5!
Aiuto
Ma perchè ho sempre la FRECCIA ROSSA GIU' su quei 3 giocatori (David, Kelly e Yildiz)??? Vuol dire che sono fuori forma, corretto?
Praticamente ad ogni amichevole che gioco non posso inserirli ... non mi era mai successo .. di solito era il contrario ... avevano tutti freccia su verde ... ora alcuni hanno freccia verde alcuni rossa alcuni nulla ... ma ad ogni match è sempre così ... quei 3 sono sempre freccia rossa, Conceicao sempre VERDE e gli altri nulla ... ho attivato qualcosa tipo un update live che mi da sempre questa situazione???
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire per favore? Altrimenti non riesco a testare tutte le cose che vorrei non potendo schierare quei 3
Visualizza allegato 335379
Comunque per impratichirmi sto giocando a livello Campione contro vari team di Serie B e devo dire che sento davvero la differenza tra un team da 2 stelle ed Entella e uno da 3 stelle ed Bari. Ho percepito anche una differenza di modo di giocare infatti es l Entella ho notato giocare molto in verticale, veloce e in contropiede.
Replay: ma quanti setting ha il replay???? Mi sono rivisto un gol con camera bordo campo in cui si vede la prospettiva dal basso dello stadio con tutto il pubblico ... bellissimo ...
Ha ragione
@gemix76 ... il gameplay può piacere o meno ma complessivamente il prodotto tecnicamente è 10 spanne sopra il titolo jappo ... non c è nulla da fare ... a questo giro devo dire che più ci gioco più sento che potrei davvero apprezzare il lavoro fatto da EA ... e io per ora non ho toccato sliders e cursori, gioco a Campione, 8 minuti a tempo, assistito, difesa avanzata (perché io di falli ne faccio), sliders realistiche, cursori tattici.
Parte tattica non ancora studiata ... non ho neanche provato a giocare con pioggia e neve ... ieri sera ho giocato vs Arsenal all Emirates liv leggenda ... perso 5-0 .. troppo per me