EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bomber è un forum sul gioco, e uno parla del gioco 🤷‍♂️. Nel bene e nel male.
Non vedo proprio quale sia il problema.
Nella sezione di pes entro quasi mai e commento ancor meno, perché non sono legato (non più almeno) a quel brand.
È utile per chi legge (non tutti, ma alcuni sicuramente si) ed è utile anche per il forum stesso che vi siano tante anime diverse
Ma evidentemente non mi sono spiegato…io intendo che non trovo il senso di entrare in un forum ed elencare quotidianamente le proprie rimostranze su un gioco…ci sta la critica ed è assolutamente rispettabile…ma non capisco il senso di scrivere frequentemente solo per lamentarsi senza portare nessuna notizia utile per la comunità…sarò sbagliato io sicuramente però personalmente se una cosa non mi piace non è che la critico tutti i giorni….io vedo il forum come un punto di confronto e non un punto dove lamentarsi e basta dicendo spesso e volentieri cose non vere tra l’altro…ma ripeto sicuramente sbaglio io

Comunque la roba che mi fa quittare fifa è lo scarso livello di sfida... se fosse un pò più impegnativo, senza dover metter sliders esagerate apposta, io mi ci divertirei nonostante tutti i difetti...
Mamma mia se sei pesante. Un forum frequentato da gente come te è la morte
A differenza di Fifa, quelli di Battlefield sembrano davvero essere usciti con un prodotto "degno"... già solo lato ottimizzazione stiamo su un altro pianeta... è assurdo che BF6, con tutti gli effetti ed i partecillari, impegni meno le risorse di sistema rispetto a 22 pupazzi fatti male...
Mamma mia se sei pensante.... Non giocarci invece di ripetere ogni minuto che da schifo! Ciao, gioca ad altro.

Sento parlare di zombie, ce ne sono tanti di giochi in giro a tema.
A parte gli scherzi, io faccio fatica a campione full manual con le sliders di OS, ma anche con quelle di saturator, forse perchè non prendo top team? Che gusto ci sarebbe? Giocare con le rotelle e prendere City, Arsenal? Se si vuole rendere il gioco più difficile ormai si sa come si deve giocare, e la cpu punge, eccome se punge, peccato per i falli, spero che a fine mese facciano quello che devono fare.
Ah online Fc26 è inguardabile, peggio di Fc25 anche in Full Manual.
Che diano la possibilità di usare sliders e modalità autentica online, sarebbe una svolta.

NON stai registrando con HDR
Sulle impostazioni della PS5 ora ho selezionato sempre attiva sul colore HDR, prima era su attiva se supportata, dipende da questo ?
Anche se i video che ho sempre registrato sulla PS5 si vedono in HDR (credo) nel senso che si vedono benissimo, il problema c'è quando li carico su youtube
20251011172635.jpg

Ultima modifica:
E quindi bisogna andare nella sezione di Fc e lamentarsi che fa schifo??? E come se io scrivess tutti i giorni che pes e’ morto che Pes fa schifo che pes ormai è un gioco per i bimbi minchia che giocano solo online….che senso avrebbe e cosa porterebbe di costruttivo al forum??? Nulla….Infatti non lo faccio
Infatti ti do ampiamente ragione se tra 2-3 settimane qualcuno sarà ancora un disco rotto.
Ora che il gioco è uscito da relativamente poco la soglia di tolleranza la vedo un po' più alta😁

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Sulle impostazioni della PS5 ora ho selezionato sempre attiva sul colore HDR, prima era su attiva se supportata, dipende da questo ?
Anche se i video che ho sempre registrato sulla PS5 si vedono in HDR (credo) nel senso che si vedono benissimo, il problema c'è quando li carico su youtube
Visualizza allegato 335357
Dopo apro il video direttamente su YouTube e vedo se compare il loghino dell HDR in basso … secondo me il problema è quello … o non hai registrato con hdr (ma la ps5 permette di registrare con hdr) o quando lo carichi sul tubo non abilita l hdr e allora, ad esempio, il verde acceso e bello saturo del manto diventa poco saturo, biancastro, con effetto sfocato (come in EF) …

Il gioco è bello. Anche in carriera.
Dipende dalla voglia e dall' attitudine di ognuno di noi.
Io facevo 50 km per andare dal negozietto che importava dal Giappone e compravo winning elven e perdevo 2 giorni a tradurre i nomi dei giocatori da Giappone ai caratteri occidentali. Facevo anche parte del team Wendetta che faceva patch per ps1.

Ma questo non mi ha impedito da anni a questa parte di staccarmi dal mondo pes e cercare di rendere il prodotto fifa il più vicino a ciò che volevo.

Altri non ci riescono e ci sta ognuno di noi ha una propria sensibilità.

Detto questo io avevo due problemi in mod. Carriera:

- giocatori mai stanchi
- alcune squadre troppo attendiste

Soluzione ingegnandosi: modulo gli allenamenti in modo tale che trascurando la forma fisica mettendola a 1-2 tacche i players sono realmente stanchi costringendoti a un turn over ragionato.
Con il secondo pad cambio le tattiche della squadra avversaria portando la linea difensiva piu alta e cambiando lo stile di gioco se troppo attendista.

Risultato mi diverto molto ieri ero in giro dalle 6 per lavoro ma la sera avevo una voglia matta di giocare.

Poi.. è perfetto? Manco per idea...la questione falli a me sta sul caxxo e tanto però finché mi diverto lo adoro questo capitolo
Quanti ricordi, prima il modificare tutti i nomi, tutte le maglie e stemmi con le varie coordinate...poi tramite hex editor e Photoshop, i pomeriggi e sere passate a dare una mano (anch'io facevo parte dei Wendetta con il nome Pippo9) su DB e magliette...a testare che il tutto funzionasse senza che quel cavolo di logo PlayStation bloccasse il tutto...si aveva più tempo, meno impegno e soprattutto meno anni...scusate l'OT

Dopo apro il video direttamente su YouTube e vedo se compare il loghino dell HDR in basso … secondo me il problema è quello … o non hai registrato con hdr (ma la ps5 permette di registrare con hdr) o quando lo carichi sul tubo non abilita l hdr e allora, ad esempio, il verde acceso e bello saturo del manto diventa poco saturo, biancastro, con effetto sfocato (come in EF) …
Questo è un fermo immagine di uno stesso video, prima e dopo averlo caricato su youtube
Share Factory Studio_20251011190926.jpg
Screenshot (13).png

Questo è un fermo immagine di uno stesso video, prima e dopo averlo caricato su youtube
Visualizza allegato 335366
Visualizza allegato 335367
È un fake!!!
Sopra è FC
Sotto e chiaramente EF con il verde del manto spento e con saturazione pessima.
No ... scherzo ... apro il video sul tubo e ti dico ma direi che sotto non c è l hdr.
Confermo: la registrazione su YouTube è settabile alla massima risoluzione, 4k 2160p MA l hdr è assente dal video.
Detto tutto ciò ... ma che gol hai fatto!!!!!????!!!!!
IMG_0518.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anakin
Quanti ricordi, prima il modificare tutti i nomi, tutte le maglie e stemmi con le varie coordinate...poi tramite hex editor e Photoshop, i pomeriggi e sere passate a dare una mano (anch'io facevo parte dei Wendetta con il nome Pippo9) su DB e magliette...a testare che il tutto funzionasse senza che quel cavolo di logo PlayStation bloccasse il tutto...si aveva più tempo, meno impegno e soprattutto meno anni...scusate l'OT
Questo per dire che si possono avere bellissimi ricordi anche tramite un videogioco di calcio.
Un abbraccio virtuale 😊
Fine ot

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: Bale e Patosky85
Comunque anche FC mi sta facendo alzare il pugnetto al cielo ... appena fatto un gol di collo pieno, centrale alto con Thuram, palla che sbatte sotto la traversa ed entra in sacco ... contro la Juve Stabia :D

• Mi piace
Reazioni: vanambumar1
È un fake!!!
Sopra è FC
Sotto e chiaramente EF con il verde del manto spento e con saturazione pessima.
No ... scherzo ... apro il video sul tubo e ti dico ma direi che sotto non c è l hdr.
Confermo: la registrazione su YouTube è settabile alla massima risoluzione, 4k 2160p MA l hdr è assente dal video.
Detto tutto ciò ... ma che gol hai fatto!!!!!????!!!!!
Visualizza allegato 335369
Boh non so perchè è assente magari dipende da quell'opzione HDR sul colore che ho cambiato sulle impostazioni della ps5,dice che messa su sempre attiva(come ho fatto adesso) abilita sempre l'output HDR ,non so che vordì ma verificherò al prossimo video ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma perchè i tuoi video su youtube si vedono perfettamente così come io vedo i miei fin che sono sulla ps5, ma poi quando li carico in rete mi esce fuori sto schifo tutto sbiadito ?

Forse perché quando li carichi hai selezionato di defaulti una risoluzione più bassa?

Certo che stare quei per lamentarsi in continuazione è uno strazio….scusate lo sfogo però aprire il forum invaso da messaggi di lamentele (quasi sempre degli stessi utenti tra l’altro) e’ straziante…mi ero allontanato per questo e mi sa che tornerò a farlo….scusate ancora lo sfogo…
Ps a me il gioco continua a divertire giocato in Full manuale livello estremo e slide e cursori personalizzati da me…non mi era mai successo di non salire al primo colpo dalla league two alla league one…sono arrivati addirittura decimo in classifica…
No, non mollare, tanto solitamente a fine ottobre si estinguono...;)

Allora...post patch...
Giocato una partita di 3^ divisione inglese contro il Leiton Orient e perso 5 a 3 in casa.
Giocatore della cpu espulso per fallo da dietro al limite dell'area, ma ugualmente sconfitto.

Gioco sempre in modalità realistica, non so voi, ma a me sembra nettamente più veloce e meno male che non l'avrebbero toccata.
Mah...

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer