Io accendo fra 45 minuti ca e poi mi sparo una full immersion di minimo 3hSu Xbox sta scaricando una patch...
E?????? IlluminaciSu Xbox sta scaricando una patch...
Scusa ma ne uscita un'altra oltre quella di stamattina?È uscita la 1.04
Hanno sistemato un po' di cose, adesso faccio qualche partita.
Dimmi che ci sono situazioni fallose, ti prego!È uscita la 1.04
Hanno sistemato un po' di cose, adesso faccio qualche partita.
Io ho giocato prima di cena 1 match ma l'ultima patch scaricata da Steam era la 1.03Scusa ma ne uscita un'altra oltre quella di stamattina?
Io ho scaricato la 1.04 alle 14 su ps4Io ho giocato prima di cena 1 match ma l'ultima patch scaricata da Steam era la 1.03
Eh oggi ero a lavoroSecondo me è quella di oggi
Oggi aveva fatto qualcosa di simile anche a me dopo aver scaricato la patch.È successa una cosa strana su fc26 (PS5) .. Stavo facendo un amichevole all'Allianz arena sotto la pioggia e di punto in bianco si è come offuscato lo schermo. Ho riavviato la partita ma il problema persisteva e quindi sono uscito da quella partita e provato ad avviarla di nuovo... Appena ho premuto su avvia partita lo schermo è rimasto nero ma si sentivano le voci in sottofondo. Alla fine ho chiuso il gioco e l'ho riavviato di nuovo! Cosa puó essere stato secondo voi? Un semplice bug del gioco?![]()
Quindi molto probabilmente é un bug del gioco?Oggi aveva fatto qualcosa di simile anche a me dopo aver scaricato la patch.
Probabile sia qualcosa legato alla patch, ma l'importante è che non si ripeta.Quindi molto probabilmente é un bug del gioco?![]()
Se qualcosa di simile lo ha fatto anche a te, vuole dire che non é colpa della PS5Probabile sia qualcosa legato alla patch, ma l'importante è che non si ripeta.
Secondo me il problema, al momento, di questo gioco è proprio questo, prima partita o al massimo due sembra tutto bello, poi subentrano tutti i problemi che mi fanno passare immediatamente alla concorrenza in attesa di patchAllora ... fatta premessa che questa sera sono a casa da solo e quindi farò una full immersion ... ho acceso poco fa, ho spulciato tutte le varie opzioni di controller, audio e video, impostato difesa avanzata, slider realistiche default e cursori tattici.
Fatto primo match seriamente Juventus vs Carrarese liv Campione 9 minuti a tempo, Stadium.
Mi sono divertito!
Vittoria per 1-0, gol di Vlahovic su imbucata di Conceicao.
Visto che avrò giocato lo stesso match almeno 30 volte ad fc25 ho notato alcuni aspetti migliorati:
- micro movimenti meno schizzati ma che posso tranquillamente migliorare agendo sulle sliders (vedi video di @Principe SM e @Bale)
- difesa che mi pare nettamente migliorata nel senso che non ho avuto quel senso di impotenza che avevo in fc25, infatti ho limitato molto i tiri cpu
- la IA cpu mi è onestamente piaciuta parecchio nelle 3 fasi, anche a metà, ho notato i difensori tendenti ad indietreggiare ma al limite sono intervenuti
- ho giocato cercando gli scontri fisici e usando parecchio la protezione sfera e in effetti sono scaturiti tanti contrasti, collisioni, giocatori caduti perdendo l equilibrio MA, a parte gli zero tackle, ZERO FALLI cpu, io 4 falli di cui 1 giallo per intervento da dietro, EA NON può trascurare un DIFETTO così clamoroso
- cpu che ha concluso da dentro l area, da fuori, alcuni cross, alcuni tiri sbilenchi, molto fuori dallo specchio
- ho trovato un buon pressing cpu
- mi è piaciuto vedere in una circostanza la cpu provare ad affondare con lo stesso giocatore partendo dalla propria metà campo
- una chicca: punizione cpu, Di Gregorio la respinge a due mani volando all incrocio, nel tuffo sbatte col corpo contro il palo e si vede la porta vibrare, bello!!!
Primo match, mi sono divertito!
Atmosfera match davvero SURREALE venendo dal prodotto Konami, audio assurdo!