EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cosa non ti convinceva delle impostazioni di default?
Te lo chiedo perché ancora nn ho il gioco
Ciao Giulione! Del set realistico intendi?
Allora...diciamo che accelerazione a 46 mi portava a vedere rincorrere gli attaccanti camminando in fase difensiva, e senza palla anche effettuare il pressing sul portatore non aveva l'aggressività e la velocità che mi piace vedere quando si decide di attuarlo.
Per il resto come ho già scritto sono in fase di test, forse aumenterò la velocità dei passaggi di 1 o attraverso la barra di potenza, e anche quelle dei tiri che forse ho abbassato troppo, mi pare da 48 a 45 perché devo ancora capire l'efficacia dei portieri.
Giocando a 7 minuti è probabile che alzi la frequenza inserimenti ma non vorrei vedere ribaltamenti continui...
Insomma work in progress ma prima per me era un po' troppo compassato e con le squadre piccole avviare una carriera sarebbe stato impossibile e non gradito per me...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Per ora lasciando su medi me ne sono capitati un paio e sono a dicembre.
Una volta intossicazione alimentare per mezza squadra, l altra un giocatore mi chiedeva se poteva non giocare il match per impegni personali.
Avevo letto il timore di qualcuno che si attivassero solo giocando connessi al server Ea, io gioco connesso e non saprei dire se sia vero

Falco persona molto lucida ma gioca con la Trinità che ammazzerebber fifa pure se venisse fatto dall' altissimo:

3 minuti durara, full assistito, difficoltà estrema
non sono gli imprevisti serve essere connessi con il profilo EA quindi a internet, ma la carriera live, dove ci sono gli obbiettivi scegli te. in quel caso serve essere on line perchè il gioco oltre a scaricare l'aggiornamento dei risutlati reali, è attivo il seasson pass per sbloccare contenuti tipo i kit classici e materiale per il fut

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat83
Ciao Giulione! Del set realistico intendi?
Allora...diciamo che accelerazione a 46 mi portava a vedere rincorrere gli attaccanti camminando in fase difensiva, e senza palla anche effettuare il pressing sul portatore non aveva l'aggressività e la velocità che mi piace vedere quando si decide di attuarlo.
Per il resto come ho già scritto sono in fase di test, forse aumenterò la velocità dei passaggi di 1 o attraverso la barra di potenza, e anche quelle dei tiri che forse ho abbassato troppo, mi pare da 48 a 45 perché devo ancora capire l'efficacia dei portieri.
Giocando a 7 minuti è probabile che alzi la frequenza inserimenti ma non vorrei vedere ribaltamenti continui...
Insomma work in progress ma prima per me era un po' troppo compassato e con le squadre piccole avviare una carriera sarebbe stato impossibile e non gradito per me...
Ma come difficolta’ era difficile lasciando default?

Io gioco Campione, Full Manual 10 minuti ,Realistica di base e cursori Tattici.

Idem.

Comunque l'assistenza che più rompe il gioco è quella sui filtranti, sia bassi che alti. Perché fare quei filtranti così precisi è tremendamente difficile in manuale e spesso rischi pure di perdere palla e subire la ripartenza quindi ci pensi 10 volte prima di spammarli.

Con le impostazioni standard dei comandi passeggiavo ad estrema, coi comandi manuale gioco partite tiratissime a campione...

Io gioco Campione, Full Manual 10 minuti ,Realistica di base e cursori Tattici.
A campione non ho neanche provato sinceramente perché già a leggenda rubavo palla troppo facile a volte e i giocatori sembravano un po' troppo piantati.
Ma per curiosità proverò anche io, magari il livello più basso porta più reattività alla CPU, non si sa mai.

Sul fatto di mettete gli stessi valori del realistico a personalizzato sono d'accordo, ma è ovvio che se decido di personalizzare le sliders vado a ritoccare ben più di un valore, anche perché ogni anno è così e ogni valore è correlato all'altro ma alla fine la quadra l'ho sempre trovata altrimenti non ci avrei giocato.
Anzi, sono anche un po' dispiaciuto di non continuare anche con FC 25 ma non riesco a gestire due titoli contemporaneamente e senza rose aggiornate poi... ;)

Il gioco è davvero buono! Non so cpsa si possa chiedere di più al momento

Oddio..non ci sono i falli, i giocatori hanno ancora animazioni poco legate tra loro con cambi di velocità tra le stesse. La fisica sulle palle alte è fatta molto male, così come i passaggi alti come vengono eseguiti. E si potrebbe continuare 😅

Io direi che questo titolo come gameplay dovrebbe migliorare ancora tanto tanto

• Mi piace
Reazioni: Bale
Oddio..non ci sono i falli, i giocatori hanno ancora animazioni poco legate tra loro con cambi di velocità tra le stesse. La fisica sulle palle alte è fatta molto male, così come i passaggi alti come vengono eseguiti. E si potrebbe continuare 😅

Io direi che questo titolo come gameplay dovrebbe migliorare ancora tanto tanto
Sui falli sono d'accordo, ce ne sono pochi e per prenderseli occorre tanto giocare sull'1vs1, ma sulla fisica in parte, incide molto la postura dell'omino sui cross e sui lanci lunghi. Così come farlo con il piede giusto. Provare per credere, mettete l'omino nella giusta posizione quando si calcia e vedrete traiettorie più reali.
Ci sono comandi per i cross dedicati cmq, basta approfondire.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: slego
IMG_8780.jpeg
Ecco appunto per lui giocare Full manual è giocare con una mano legato dietro la schiena…il fatto che lui sono 10 anni che fa la stessa azione…e cioè lancio filtrante e palla alla punta che ha sempre come minimo 80 dí velocità non è assolutamente influente…tempo perso con questa gente…

Beh, negare che la fisica del pallone nel caso di palloni alti non sia proprio il massimo, non si può. Così come molti colpi di testa sono eccessivamente potenti.
Situazione migliorata rispetto a qualche anno fa, ma sicuramente potrebbero, e soprattutto, dovrebbero, fare meglio.

Come dico sempre, bisogna apprezzare i miglioramenti, lo sforzo di creare un qualcosa di più realistico.
Nonostante alla maggioranza non interessi.
Contrariamente a Konami, che aveva una buona base ma, in questo senso, la ha completamente abbandonata (e comunque quante volte anche con Pes chiedevamo piccoli miglioramenti su certi aspetti che non avvenivano mai), Ea sembra seguire almeno in parte le richieste di chi vuole un calcistico di un certo tipo.

Visualizza allegato 334338
Ecco appunto per lui giocare Full manual è giocare con una mano legato dietro la schiena…il fatto che lui sono 10 anni che fa la stessa azione…e cioè lancio filtrante e palla alla punta che ha sempre come minimo 80 dí velocità non è assolutamente influente…tempo perso con questa gente…
Vabbè, ci sono utenti su questo forum che pensano la stessa cosa.
Basta non considerarli.
Come basta non considerare Falconero.
Se lo seguite, anche se in maniera critica, gli fate solo un favore.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Bomber811
Vabbè, ci sono utenti su questo forum che pensano la stessa cosa.
Basta non considerarli.
Come basta non considerare Falconero.
Se lo seguite, anche se in maniera critica, gli fate solo un favore.
Sì condivido che il problema non è lui ma la marea di gente che si porta dietro un tipo del genere…chissà come riescono…

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com