EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Innanzitutto di “imparare a leggere” lo dici a tuo fratello…seconda cosa quello che continui a scrivere per me ed altri non corrisponde a verità perché se sai giocare in manuale il dribbling lo sai fare lo stssso, Thuram la palla se la sa allungare lo stesso….detto questo la chiudo qui perché non ho voglia di dibattere con chi offende per un gioco.
Ma io non ho offeso e se ti sei offeso ti chiedo scusa. Era per dire “leggiamo tra le righe” e non capiamo altro. Logico che se metto Pinsoglio al posto di Yildiz la differenza si vede.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Il livello Campione giocato in full manual è molto piu ostico dello scorso anno.
Scusate ragazzi se mi ripeto ma qualcuno qualcuno che usa la difesa tattica mi dice come strattonare la maglietta perché lo scorso hanno si faceva con il tasto del contrasto ma quest'anno nn riesco fa sempre l'intervento col piede anche alle spalle..capita anche a voi?

Scusate ragazzi se mi ripeto ma qualcuno qualcuno che usa la difesa tattica mi dice come strattonare la maglietta perché lo scorso hanno si faceva con il tasto del contrasto ma quest'anno nn riesco fa sempre l'intervento col piede anche alle spalle..capita anche a voi?
Controlla, una volta avviata la partita, di avere nelle impostazioni la difesa tattica.
Io sto usando la tradizionale, spesso mi capita di trovarmi invece con quella tattica. e devo modificarla di nuovo.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Controlla, una volta avviata la partita, di avere nelle impostazioni la difesa tattica.
Io sto usando la tradizionale, spesso mi capita di trovarmi invece con quella tattica. e devo modificarla di nuovo.
Può essere che diventa tradizionale..grazie nn ci avevo pensato..avevo solo notato che nn salva dove puoi scegliere il fallo tattico..mi sa che ci sono un po' di problemi con le impostazioni quest' anno

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ho giocato nuovamente Roma Bayern Monaco di precampionato provando la EA CAM ed ho avuto l’impressione di un ritmo più compassato. Avete le stesse impressioni?

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ho l’impressione di notare dei bug, il manuale sembra più semplice. Ho passato la palla al portiere al massimo e l’ha data poco prima del centrocampo. Mi sto divertendo, ma sento che qualcosa sia meno difficile. Nella prova delle 10 ore avevo scritto della difficoltà a giocare a campione in full manual e adesso invece sto facendo molta meno fatica. Magari sono solo suggestioni ma c’è veramente qualcosa di strano nei comandi manuali. Boh

non è un bug, non l'ha mai fatti modificare il colore dei calzettoni. cambiano in base alla divisa scelta. e in base ai colori primari secondari e terziari fa le varie combinazioni esattamente come i pantaloncini.

Intendo in lunghezza
non è un bug, non l'ha mai fatti modificare il colore dei calzettoni. cambiano in base alla divisa scelta. e in base ai colori primari secondari e terziari fa le varie combinazioni esattamente come i pantaloncini.

Intendevo in lunghezza

Se è come dici tu in manuale quello che fai con Yldiz lo dovresti fare anche con un pinsoglio spostato in attacco…a me non sembra proprio….

Veramente dovresti avere più difficoltà se lo provi con uno meno dotato

Metti la resistenza al grilletto destro R2 per la corsa? Tanta roba sta funzionando col 26.
A me era la primissima feature che aveva entusiasmato su ps5 con Fifa22 … su pc e con FC25 ti confermo che tale feature non era attiva … ora se ho ben capito dal pitch note per pc lo hanno attivato pure su pc .. ovviamente lo attivo immediatamente perché quando in Stamina rossa ricordo che in Fifa22 era talmente fastidioso correre con R2 che opponeva resistenza che alla fine sostituivo l omino … feature secondo me next-gen che però non ho visto ben reclamizzata o accolta dai player

Ho l’impressione di notare dei bug, il manuale sembra più semplice. Ho passato la palla al portiere al massimo e l’ha data poco prima del centrocampo. Mi sto divertendo, ma sento che qualcosa sia meno difficile. Nella prova delle 10 ore avevo scritto della difficoltà a giocare a campione in full manual e adesso invece sto facendo molta meno fatica. Magari sono solo suggestioni ma c’è veramente qualcosa di strano nei comandi manuali. Boh
Sì il manuale è "strano"...avevo già scritto che sembrava troppo poco manuale.
Ieri facevo dei filtranti che sembravano assistiti, quando in realtà in manuale sono i due tipi di passaggio (filtrante rasoterra e filtrante alto) che più si differenziano dall'assistito...

A me era la primissima feature che aveva entusiasmato su ps5 con Fifa22 … su pc e con FC25 ti confermo che tale feature non era attiva … ora se ho ben capito dal pitch note per pc lo hanno attivato pure su pc .. ovviamente lo attivo immediatamente perché quando in Stamina rossa ricordo che in Fifa22 era talmente fastidioso correre con R2 che opponeva resistenza che alla fine sostituivo l omino … feature secondo me next-gen che però non ho visto ben reclamizzata o accolta dai player

Ma a me pare che la resistenza del grilletto avvenga anche nel primo tempo… dopo faccio alcune prove.

Per salvare definitivamente i propri settaggi bisogna farlo sulle impostazioni generali
Se per impostazioni generali intendi, come immagino, quelle andando sull'ingranaggio in alto a sinistra dello schermo nella schermata iniziale, non le tiene quando poi spengo e riavvio il gioco.

Allo stesso tempo non capisco perchè ogni volta che avvio il gioco mi richiede la squadra preferita, nonostante la salvi ogni volta.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Bale
Se per impostazioni generali intendi, come immagino, quelle andando sull'ingranaggio in alto a sinistra dello schermo nella schermata iniziale, non le tiene quando poi spengo e riavvio il gioco.

Allo stesso tempo non capisco perchè ogni volta che avvio il gioco mi richiede la squadra preferita, nonostante la salvi ogni volta.
a me l'ha chiesto solo la prima volta per le impostazioni per salvarle dovete fare applica.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1