EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pes riproduceva un calcio molto simile alla realtà,si diceva.
Quando mi è capitato di parlare con chi giocava a Fifa,e di fare un confronto tra i due,mi dicevano che Pes era lento,macchinoso,noioso.
Quindi mi pare logico che EA cerchi di riprodurre un modo di vedere il calcio che piaccia alla sua utenza.

• Mi piace
Reazioni: luca 85
Questo è Fc26
Vedo sempre una difficoltà nel difendere incredibile. Ti avvicini ai portatori di palla per contrastarli e cambiano direzione all’ultimo con piroette improponibili e sgusciano via come anguille del Po. E pensare che questa sarebbe la modalità lenta e realistica. Speriamo che la versione finale sia differente ma ne dubito. Aspetto la prova sul campo di Lele e le sue considerazioni

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e slego
Vedo sempre una difficoltà nel difendere incredibile. Ti avvicini ai portatori di palla per contrastarli e cambiano direzione all’ultimo con piroette improponibili e sgusciano via come anguille del Po. E pensare che questa sarebbe la modalità lenta e realistica. Speriamo che la versione finale sia differente ma ne dubito. Aspetto la prova sul campo di Lele e le sue considerazioni
L ho scritto ieri nella sezione di FC25 … ci sto giocando … in difesa spesso mi sento inerme perche quando la cpu attacca, spesso, troppo spesso, la mia difesa si apre (tipo quando Mose’ divise le acque del Nilo) e fa calciare la cpu … è un qualcosa che mi manda in bestia perche sono certo non dipenda da un mio movimento errato col pad … spero che fc26 in gp autentico sia migliorato da questo punto di vista perche e davvero fastidioso

Questo è Fc26
Ho visto il primo tempo: secondo me, almeno da questo video, la differenza in meglio a metà campo (cpu molto più presente e partecipe) in fase difensiva è abbastanza evidente. Sul primo gol la sensazione che il difensore (mosso dal player umano) si sposti per lasciar calciare la cpu c e … spero di sbagliarmi … nel complesso, da spettatore, falli a parte (praticamente inesistenti), una buona sensazione lati gameplay.
Comunque un gameplay autentico (svincolato dal gameplay competitivo) deve assolutamente prevedere, come poi accade nella realtà, un buon numero di falli e fermi match.
Spero che, ricevendo feedback in tal senso, EA ci lavori su.

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e gemix76
L ho scritto ieri nella sezione di FC25 … ci sto giocando … in difesa spesso mi sento inerme perche quando la cpu attacca, spesso, troppo spesso, la mia difesa si apre (tipo quando Mose’ divise le acque del Nilo) e fa calciare la cpu … è un qualcosa che mi manda in bestia perche sono certo non dipenda da un mio movimento errato col pad … spero che fc26 in gp autentico sia migliorato da questo punto di vista perche e davvero fastidioso
Esattamente

Gameplay Autentic mode

Il gioco è uguale al 25. Qualunque giocatore (tra l altro indipendentemente dal ruolo e livello tecnico o comunque con differenze risibili) da quando entra nella disponibilità del pallone a quando è un grado di fare una qualunque cosa (che sia passare tirare muoversi girarsi ecc) passa una frazione di secondo.

È li che si gioca almeno l 80% di realismo, perché è chiaramente del tutto innaturale, e fatto solo per avere un ritmo sempre elevato.
Poi viene tutto il resto ma quello trasforma un gioco flipper da un gioco di calcio.

Poi che nel complesso potrà essere meglio del 25 è probabile, ma la struttura è quella

Ragà, è sempre un FIFA/FC, ergo la base è e resterà sempre quella.
Il fattore è, quale altro calcistico ti offre la possibilità di fare una carriera allenatore con annessi e connessi?
Cosa preferisco o come mi piace giocare?

Compromessi, come nella vita. Io odio i giochi in prima persona, ma amo la serie The Elder Scrolls/Fallout, e li gioco in prima persona...se una cosa piace e diverte, si accettano dei compromessi.

Questo per dire, non al lancio, ma lo prenderò appena cala di prezzo!

Ragà, è sempre un FIFA/FC, ergo la base è e resterà sempre quella.
Il fattore è, quale altro calcistico ti offre la possibilità di fare una carriera allenatore con annessi e connessi?
Cosa preferisco o come mi piace giocare?

Compromessi, come nella vita. Io odio i giochi in prima persona, ma amo la serie The Elder Scrolls/Fallout, e li gioco in prima persona...se una cosa piace e diverte, si accettano dei compromessi.

Questo per dire, non al lancio, ma lo prenderò appena cala di prezzo!
D'accordissimo con te. Infatti spero vivamente potrà essee un gioco migliore del 25 e magari lo prenderò anche, vedrò come sarà una volta finito.
Eta solo per commentare (cazzeggiare) e dare la mia lettura di quel che prevedo sarà, rispetto magari altre opinioni espresse

Io ho mollato. Non prenderò fc26 diversamente da quando è uscito efootball che mi ero riaffacciato a easports. Settimana scorsa ho ripreso pes 2021. Ho provato a fare una master league. Sarà l’affetto e la nostalgia ma MI STO DIVERTENDO! Per chi gioca in manuale questo gioco non ha eguali. Ho capito che queste minchia di slides erano un modo per avvicinarmi a pes2021. Io ho chiuso con Fc. Ho visto i vari video della beta, solita solfa. Non mi faccio abbindolare da questa cosa del gameplay realistico, esisteva anche su fc25. Mi sono scocciato di vedere questi omuncoli correre come dei burattini gobbi, lo trovo inguardabile, ma facevo finta di no in questi tre anni. Un gioco del 2021 con la fisica avanti anni luce. Come è possibile?
E poi ho ritrovato il mitico FILTRANTE AVANZATO.❤️ Saró l’unico ma era adorabile, avere la possibilità di mettere la palla sui piedi del giocatore, ma questo costava tanto tempo quindi dovevi decidere quando farlo.

Ultima modifica:
Io ho mollato. Non prenderò fc26 diversamente da quando è uscito efootball che mi ero riaffacciato a easports. Settimana scorsa ho ripreso pes 2021. Ho provato a fare una master league. Sarà l’affetto e la nostalgia ma MI STO DIVERTENDO! Per chi gioca in manuale questo gioco non ha eguali. Ho capito che queste minchia di slides erano un modo per avvicinarmi a pes2021. Io ho chiuso con Fc. Ho visto i vari video della beta, solita solfa. Non mi faccio abbindolare da questa cosa del gameplay realistico, esisteva anche su fc25. Mi sono scocciato di vedere questi omuncoli correre come dei burattini gobbi, lo trovo inguardabile, ma facevo finta di no in questi tre anni. Un gioco del 2021 con la fisica avanti anni luce. Come è possibile?
E poi ho ritrovato il mitico FILTRANTE AVANZATO.❤️ Saró l’unico ma era adorabile, avere la possibilità di mettere la palla sui piedi del giocatore, ma questo costava tanto tempo quindi dovevi decidere quando farlo.
Per l'ennesima volta, capisco il tuo stato d'animo, ma Pes é un sistema di gioco "vecchio", alla lunga le partite sono quasi tutte uguali ed il fattore imprevedibilità é ridotto al lumicino, cosa che é quasi opposta nel titolo EA, che ha certamente una fisica meno bella da vedere nei passaggi, stop, etc..., ma che durante le partite ti regala spesso momenti in cui salti sulla sedia.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online