EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
hanno preso le due slide di fc25 cambiato il nome creato un menu pre carriera e spacciato come supernovità.

ma già su fc25 nella modalità piu simulativa la posizione difensiva era diversa rispetto a quella base usata nel ultimate team. nel 26 hanno rivisto le posizioni dei difensori quindi sembra piu evidente

qui vi copio cosa dicevano nel 2024 il pitch note di ea sport fc 25, sulla cpu impostata su simulazione, Visualizza allegato 330766

Modalità simulazione

Per coloro che prediligono un approccio più strategico e simulato, la modalità simulazione potrà contare su un'IA della CPU migliorata, gli effetti del vento e la possibilità di agire sui cursori per intervenire sul gameplay.

La modalità simulazione sarà disponibile nelle seguenti modalità:

• Carriera professionista
  • Carriera tecnico
  • Calcio d'inizio
  • Torneo
  • IA CPU

Nella modalità simulazione, i cursori predefiniti personalizzati permettono di regolare l'IA della CPU per simulare al meglio la velocità delle partite reali, offrendo una versione offline più lenta e ragionata del gioco più bello del mondo.

Cursori CPU

In EA SPORTS FC™ 25 sono state introdotte due nuove impostazioni predefinite per i cursori della CPU. Si trovano in Impostazioni di gioco > Cursori CPU. Le impostazioni sono:
    • Tattico
      • Le decisioni della CPU cambiano in base allo stile di gioco degli avversari.
      • Nota: i cursori CPU Tattico vengono riportati ai loro valori originali all'inizio di ogni partita.
    • Dinamico
      • In questo caso i valori tenderanno a variare leggermente rispetto ai cursori CPU Tattico.
      • Questo può portare a comportamenti diversi da parte dell'IA della CPU quando si affrontano gli stessi avversari più volte.
  • Nuovi cursori CPU aggiunti a FC 25:
    • Aggressività contrasti
    • Velocità manovra
    • Frequenza tiri
    • Frequenza passaggi di prima
    • Frequenza cross
    • Frequenza dribbling
    • Frequenza mosse abilità
  • Impatto del vento​

Il vento è una delle novità di EA SPORTS FC™ 25 e sarà disponibile in tutte le modalità offline tramite Impostazioni > Partita.

Il vento influenzerà vari aspetti del match, come la traiettoria della palla, i capelli dei giocatori e la fisica delle divise. Il vento sarà attivabile tramite le impostazioni nelle seguenti modalità:
    • Carriera tecnico e professionista
    • Calcio d'inizio
    • Torneo
  • Nota: sarà possibile scegliere fra tre diverse intensità per il vento: bassa, media o alta. L'intensità e la direzione del vento non cambieranno durante la partita.

a me non sembrano molto diverse da quelle del 26. l'avranno migliorata ma nessuna novità, c'era già una modalità piu lenta dove i lpallone era piu pesante e sensibile al meteo. con un gameplay meno frenetico.
Qui parla di impostazioni predefinite di sliders.
È questa la differenza.
Cmq sono d’accordo bisogna essere prudenti.

• Mi piace
Reazioni: Bale
hanno preso le due slide di fc25 cambiato il nome creato un menu pre carriera e spacciato come supernovità.

ma già su fc25 nella modalità piu simulativa la posizione difensiva era diversa rispetto a quella base usata nel ultimate team. nel 26 hanno rivisto le posizioni dei difensori quindi sembra piu evidente

qui vi copio cosa dicevano nel 2024 il pitch note di ea sport fc 25, sulla cpu impostata su simulazione, Visualizza allegato 330766

Modalità simulazione

Per coloro che prediligono un approccio più strategico e simulato, la modalità simulazione potrà contare su un'IA della CPU migliorata, gli effetti del vento e la possibilità di agire sui cursori per intervenire sul gameplay.

• Carriera tecnico
  • Calcio d'inizio
  • Torneo
  • IA CPU

Nella modalità simulazione, i cursori predefiniti personalizzati permettono di regolare l'IA della CPU per simulare al meglio la velocità delle partite reali, offrendo una versione offline più lenta e ragionata del gioco più bello del mondo.

Cursori CPU

In EA SPORTS FC™ 25 sono state introdotte due nuove impostazioni predefinite per i cursori della CPU. Si trovano in Impostazioni di gioco > Cursori CPU. Le impostazioni sono:
    • Tattico
      • Nota: i cursori CPU Tattico vengono riportati ai loro valori originali all'inizio di ogni partita.
    • Dinamico
      • In questo caso i valori tenderanno a variare leggermente rispetto ai cursori CPU Tattico.
      • Questo può portare a comportamenti diversi da parte dell'IA della CPU quando si affrontano gli stessi avversari più volte.
    • Aggressività contrasti
    • Velocità manovra
    • Frequenza tiri
    • Frequenza cross
    • Frequenza dribbling
  • Impatto del vento​

Il vento è una delle novità di EA SPORTS FC™ 25 e sarà disponibile in tutte le modalità offline tramite Impostazioni > Partita.

Il vento influenzerà vari aspetti del match, come la traiettoria della palla, i capelli dei giocatori e la fisica delle divise. Il vento sarà attivabile tramite le impostazioni nelle seguenti modalità:
    • Calcio d'inizio
    • Torneo
  • Nota: sarà possibile scegliere fra tre diverse intensità per il vento: bassa, media o alta. L'intensità e la direzione del vento non cambieranno durante la partita.

a me non sembrano molto diverse da quelle del 26. l'avranno migliorata ma nessuna novità, c'era già una modalità piu lenta dove i lpallone era piu pesante e sensibile al meteo. con un gameplay meno frenetico.
E infatti mi sembra che tutte queste cose descritte nel pitch note di FC25 ci sono state nel gioco.
Poi che noi avevamo e abbiamo tutt'ora delle aspettative alte è un altro discorso. Ma è anche inutile farlo visto che qui dentro nessuno ha provato la beta fino ad oggi...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Modalità simulazione

• Carriera tecnico
  • Calcio d'inizio
  • Torneo
  • IA CPU

Cursori CPU

• Tattico
    • Dinamico
    • Aggressività contrasti
    • Velocità manovra
    • Frequenza tiri
    • Frequenza cross
    • Frequenza dribbling
  • Impatto del vento​

• Calcio d'inizio
    • Torneo

Tutte cose presenti e rispettate in FC25.
In FC26 parlano di due gameplay, probabilmente le patch che andranno a modificare il gameplay saranno pure separate.

Comunque già solo il fatto che si prendano l onere pubblicamente di reclamizzare non tanto velatamente 2 gameplay separati, online e offline, gli fa onore .... per lo meno in premessa azzardano a qualcosa di innovativo perché, parliamoci chiaro, separare il gameplay offline dall online è ciò che da anni e un desiderio di coloro che giocano offline ... se poi sarà un gameplay scandaloso è un altra cosa

Comunque già solo il fatto che si prendano l onere pubblicamente di reclamizzare non tanto velatamente 2 gameplay separati, online e offline, gli fa onore .... per lo meno in premessa azzardano a qualcosa di innovativo perché, parliamoci chiaro, separare il gameplay offline dall online è ciò che da anni e un desiderio di coloro che giocano offline ... se poi sarà un gameplay scandaloso è un altra cosa
Esattamente. Già che abbiano almeno provato (pensato) a distinguere il competitivo dal l'autentico è davvero clamoroso, visto il periodo storico che stiamo vivendo sui giochi di calcio, dove altre SH martellano solo sul l'online fscendo credere a TUTTI che sia il futuro da percorrere.
Vedremo chi avrà ragione e si vedrà dalle vendite del prox FC26.

Avanti così. Che poi non sarà così clamoroso e futuristico come 2K26 (vera nex-gen) più avanti ci sarà tutto il tempo di criticare il gioco, ma una cosa è sicura: l'offline NON è morto!

Boh secondo me il punto è uno soltanto..questo fc25 ha deluso molti giocatori. E questo si è ripercosso su vendite (credo, non so i numeri ufficiali), microtransazioni e partite disputate con seguito dei tornei ufficiali pro. Da qui già dalla scorsa patch invernale il tentativo di EA di dire ok ragazzi abbiamo capito e vi verremo incontro..ecco..andranno incontro A LORO. A chi gioca on line. Sia quelli più competitivi in fut (competitivi non significa necessariamente pro, significa gente che spende soldi per le figurine) sia chi gioca on line normale in stagioni. A noi dell offline la cosa toccherà quindi solo in via incidentale.

Quindi, se FC25 è piaciuto offline, penso che anche il 26 continuerà a piacere. Assolutamente.
Ma se FC25 non è piaciuto, tipo me, perché non è con le slide che si migliora il gioco ma CON LA PROGRAMMAZIONE, con la pesantezza dei giocatori, fisica della palla, velocità delle animazioni, gestione collisioni ecc ecc allora non credo renderanno il gioco più realistico.

Andranno a fare, partendo dallo stato di fc25, una roba molto più arcade per il FUT, e una cosa leggermente meno arcade per le stagioni on line (e in via indiretta per l offline).

Ma le sensazioni che darà il gioco, pad alla mano, secondo me saranno le stesse di sempre in questi ultimi anni

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Hola!

Possono mettere anche Football Manager integrato quest'anno ma se il gameplay visto l'anno scorso e le famose magagne scriptate e la modalità Speed notturna rimangono, col cavolo che lo compro! Stanno pompando tutto su una struttura da decenni vecchia.

Premetto che da ex Pessaro ho comprato le ultime 4 versioni e finito l'effetto sorpresa il gioco non ha avuto cambiamenti significativi dentro al campo anzi con l'ultima versione addirittura è peggiorato.

Il gioco seppur mi diverte all'inizio non riesce a farmi superare mai il mese di dicembre... quest'anno voglio un cambiamento netto sul lato gameplay, difesa e centrocampo devono essere cazzute e ben programmate!

Chissà...

Boh secondo me il punto è uno soltanto..questo fc25 ha deluso molti giocatori. E questo si è ripercosso su vendite (credo, non so i numeri ufficiali), microtransazioni e partite disputate con seguito dei tornei ufficiali pro. Da qui già dalla scorsa patch invernale il tentativo di EA di dire ok ragazzi abbiamo capito e vi verremo incontro..ecco..andranno incontro A LORO. A chi gioca on line. Sia quelli più competitivi in fut (competitivi non significa necessariamente pro, significa gente che spende soldi per le figurine) sia chi gioca on line normale in stagioni. A noi dell offline la cosa toccherà quindi solo in via incidentale.

Quindi, se FC25 è piaciuto offline, penso che anche il 26 continuerà a piacere. Assolutamente.
Ma se FC25 non è piaciuto, tipo me, perché non è con le slide che si migliora il gioco ma CON LA PROGRAMMAZIONE, con la pesantezza dei giocatori, fisica della palla, velocità delle animazioni, gestione collisioni ecc ecc allora non credo renderanno il gioco più realistico.

Andranno a fare, partendo dallo stato di fc25, una roba molto più arcade per il FUT, e una cosa leggermente meno arcade per le stagioni on line (e in via indiretta per l offline).

Ma le sensazioni che darà il gioco, pad alla mano, secondo me saranno le stesse di sempre in questi ultimi anni
È proprio quello che temo, nella speranza di essere smentito!

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e Lele74
Io sto giocando ad FC25 ... amichevoli su amichevoli, Atletico Madrid vs Squadracce da 1 stella sparse nel globo con nomi impronunciabili, slide simulazione senza toccare nulla e liv Campione. Onestamente il gameplay inizia anche a piacermi. Non è e non sarà mai quello dei jappo però non è affatto male ... sicuramente NON giocare ad EF, nel mio caso, fa solo bene ... dimenticare quello che amo in campo dei titoli Konami mi fa sicuramente apprezzare meglio il titolo canadese che comunque, ripeto, non è affatto male in campo.
Manti erbosi ed illuminazione di un altro livello e anche sulla fisica della palla devo dire che non mi dispiace affatto ... meno entusiasta dei movimenti dei giocatori e dei micro-movimenti ma sto chiudendo un occhio su questi due aspetti ... però vedere la cpu (1 stella) che conclude 3-4 volte da fuori 8mt distante dallo specchio non ha prezzo

90 minuti di applausi, sono totalmente d'accordo con te mi hai rubato le parole di bocca, ho provato a rigiocare a fc25 in questi giorni ma è lontano anni luce dal mio modo di intendere il calcio infatti non comprerò assolutamente il nuovo capitolo perché alla fine il Gameplay di base quello che è, trovo ridicolo chi lo sta provando adesso fingendo interesse per protesta contro l'ormai defunta controparte roba da bambini di 3 anni, purtroppo per me il calcio offline non offre più nulla e tornerò ad editare quelli che per me rappresentano al meglio il mio modo di vedere il calcio

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: luca 85
Io lo prendo al D1 sicuro 100%

Mi conosci abbastanza amico io.

Premessa: Il gioco e te lo dissi tempo fa, è davvero ben fatto, sono passato a EA FC Sport da quattro anni e a sprazzi mi sono tanto divertito, però l'ho sempre abbandonato dopo 3- 4 mesi di gioco e con l'ultima edizione non sono arrivato neanche a capodanno.
Un consiglio, fatti un'intera stagione a modalità allenatore, lascia il single play che tutt'altra roba! In Carriera vedrai degli sbalzi di ritmo assurdi, lo script quando arriva ti massacra! Purtroppo questo gioco ha tanto potenziale ma viene rovinato da queste magagne storiche... Per fare un esempio, la CPU quando deve fare goal non la fermi, è capace di farti un filtrante che dalla difesa arriva al suo attaccante alla velocità della luce... La cosa triste è che le sliders non hanno valenza quando tutto è già deciso. Quindi purtroppo il rischio che si corre è che anche quest' anno non mettano mano a tutto ciò, il gioco è questo sino alla prossima NextGen di console.

Se riesci a tollerare queste tot partite scriptate e qualche altra leggerezza nella fisica della palla il gioco è il migliore in assoluto in offline.

È anche vero che non c'è più concorrenza ma questo è un altro discorso ...

Sempre comprato al D1 ma quest'anno come l'anno scorso lo comprerò quando sarà sceso di prezzo!

Spero di durare un po' di più ...

Maledetta Konami!!!

Purtroppo la community di fifa è una delle più tossiche dal punto di vista videoludico e si deve lamentare per qualsiasi cosa.
Il fatto di dividere i profili gameplay avrà l'effetto di poter metter mano ad un specifico profilo senza andare ad intaccare l'altro, quindi se i futtari vorranno partite da 8-8 potranno averle grazie al gameplay a loro dedicato.
In più hanno fatto un aggiornamento corposo alla carriera aggiungendo robe che faranno sicuramente allungare la durata del titolo come le sfide o gli imprevisti (io usavo l'app esterna fino al 25) quindi da loro parte c'è stato un impegno a venir incontro alla community che giustamente fino ad ora li criticava.
Per ora non possiamo far altro che sperare bene e prepararci alle famose 5 ore con l'EA Play per capire se il gameplay sarà realistico almeno la metà di quanto dicono

Mi conosci abbastanza amico io.

Premessa: Il gioco e te lo dissi tempo fa, è davvero ben fatto, sono passato a EA FC Sport da quattro anni e a sprazzi mi sono tanto divertito, però l'ho sempre abbandonato dopo 3- 4 mesi di gioco e con l'ultima edizione non sono arrivato neanche a capodanno.
Un consiglio, fatti un'intera stagione a modalità allenatore, lascia il single play che tutt'altra roba! In Carriera vedrai degli sbalzi di ritmo assurdi, lo script quando arriva ti massacra! Purtroppo questo gioco ha tanto potenziale ma viene rovinato da queste magagne storiche... Per fare un esempio, la CPU quando deve fare goal non la fermi, è capace di farti un filtrante che dalla difesa arriva al suo attaccante alla velocità della luce... La cosa triste è che le sliders non hanno valenza quando tutto è già deciso. Quindi purtroppo il rischio che si corre è che anche quest' anno non mettano mano a tutto ciò, il gioco è questo sino alla prossima NextGen di console.

Se riesci a tollerare queste tot partite scriptate e qualche altra leggerezza nella fisica della palla il gioco è il migliore in assoluto in offline.

È anche vero che non c'è più concorrenza ma questo è un altro discorso ...

Sempre comprato al D1 ma quest'anno come l'anno scorso lo comprerò quando sarà sceso di prezzo!

Spero di durare un po' di più ...

Maledetta Konami!!!
Considera che sto giocando (oggettivamente poco visto il periodo) ad FC25 dal 22/07 e non l ho ancora disinstallato … anzi … sono invogliato a provarlo / testarlo con maggior dedizione … per capirci non mi ha ancora stufato … di solito spegnevo dopo 5 minuti … limite mio che sia chiaro … alla fine il gameplay non è neanche così malvagio, serve passare sopra ad alcune storture ma non è che Konami sia perfetta … di occhi ce ne sono da chiudere anche col titolo jappo … per lo meno quando gioco al titolo EA a livello tecnico 4k e hdr si vedono … pubblico, audio, manti, illuminazione etc sono di altro livello .. non è sicuramente prioritario rispetto ad un buon gameplay ma quantomeno da questo punto di vista il titolo restituisce una buona sensazione di next-gen…e anche l occhio giocando su console e pc next gen vuole la sua parte … alla fine io lo comprerò al D1 e non offrendo Konami nulla per i player offline, avere EF disinstallato, mi porterà inevitabilmente a provare più seriamente il titolo EA ed approfondirne dinamiche di gioco … certo che a livello opzioni ce ne sono anche fin troppe …

• Mi piace
Reazioni: Havana976

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1