[EA FC 26] Siviglia - Stagione 2

La Liga - Giornata 25
Cuore Las Palmas: l'orgoglio dell'ultima in classifica ferma il Siviglia

Dominio territoriale e palle gol a grappoli per gli andalusi che non trovano però il raddoppio dopo il vantaggio firmato da Andrés Martín. La legge non scritta del "gol sbagliato, gol subito" punisce un Siviglia troppo sprecone

UD Las Palmas128x.pngSevilla FC128x.png
Las Palmas - Siviglia 1-1
38' Andrés Martín (S), 78' Kirian (LP)

Ciao, mi sono rimesso finalmente in pari con la tua carriera. Mi ha colpito tantissimo la tua attenzione ai dettagli, come ad esempio la tipologia di acquisti e le cessioni dei tuoi giocatori in squadre molto verosimili. A me personalmente non importa molto nelle mie avventure, se mi arriva un offerta per qualcuno in lista la accetto sempre a prescindere dalla squadra, però la tua idea è davvero originale e rende il tutto più ancora immersivo secondo me. È bello puntare su giocatori poco utilizzati nelle carriere o sui vari sudamericani che hanno sempre contraddistinto la storia del Siviglia. La stagione sta andando bene, con la squadra che sta lottando in questa stagione per l'ingresso in Champions dopo il bel ritorno in Europa della scorsa stagione. La Conference è alla portata del club, che si è contraddistinto nella sua storia recente per i grandi successi in Europa League iniziati negli anni '10. È un club abituato a togliersi certe soddisfazioni, negli ultimi anni sta faticando in campionato ed è stato un po' lontano dai vecchi riflettori. Ti seguo volentieri 🙂.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,479
Ultimo utente registrato
b52clubafricacomm