[EA FC 26] Club: 🔵⚪️ Deportivo Chiusa

🚨🚑 Piove sul bagnato in casa Deportivo
6d55008a-da44-4d7c-a77c-1b59a390042d.png050cb123-b616-4253-ad28-ce88af0f7856.png

Che brutta notizia per il Deportivo! Perdere due pilastri come Tobias Ramirez e ora Kaua Elias proprio nel momento cruciale della stagione è un colpo durissimo. Con solo dieci giornate rimaste e tre mesi di stop previsti (frattura al dito del piede), la corsa finale si fa decisamente in salita.
Non c'è pace per la nostra rosa. Dopo il lungo stop di Tobias Ramirez, arriva un'altra tegola pesantissima: si ferma anche Kaua Elias.
Il bollettino medico parla chiaro: frattura del dito del piede e circa 3 mesi di stop. Stagione praticamente finita per il nostro numero 9 proprio ora che entriamo nelle ultime 10 battaglie di campionato.

In campo siamo fortunati con i risultati, due ottime vittorie in trasferta mentre abbiamo dei problemi interni, perdiamo un altro giocatore chiave

• Mi piace
Reazioni: Amsy 18
🚨
Ciao per tutti quelli che stanno seguendo la carriera con il Deportivo , ho una brutta notizia. Purtroppo il file di salvataggio della carriera con il Deportivo si è danneggiato e, nonostante i vari tentativi, non c'è modo di recuperarlo. Mi dispiace tantissimo perché ci tenevo a portare avanti questo progetto insieme a voi. Grazie a tutti per il supporto che avete dato a questa serie fino ad ora. Presto vi aggiornerò sulla nuova carriera.

🚨
Ciao per tutti quelli che stanno seguendo la carriera con il Deportivo , ho una brutta notizia. Purtroppo il file di salvataggio della carriera con il Deportivo si è danneggiato e, nonostante i vari tentativi, non c'è modo di recuperarlo. Mi dispiace tantissimo perché ci tenevo a portare avanti questo progetto insieme a voi. Grazie a tutti per il supporto che avete dato a questa serie fino ad ora. Presto vi aggiornerò sulla nuova carriera.
Mannaggia...mi spiace.
Ti consiglio di avere sempre due salvataggi della carriera comunque, capitò anche a me e da allora faccio sempre così.

• Mi piace
Mannaggia...mi spiace.
Ti consiglio di avere sempre due salvataggi della carriera comunque, capitò anche a me e da allora faccio sempre così.
Grazie per il consiglio, dispiace anche a me perché la squadra mi piaceva e stavano crescendo tutti bene. Ho salvato le immagini di altre partite ma non arrivo fino alla fine della stagione, quindi è inutile pubblicarle. Sicuramente porterò un nuovo progetto ma ho bisogno di qualche giorno, al momento sono solo arrabbiato di come è andata.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Che peccato. Stava venendo su una bella carriera. Speriamo di ritrovarti subito con una nuova (y)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.