E3 2015 - Experience the Evolution

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
...il lettore multimediale legge tutti i formati: mkv, avi, mp4, mp3
...comunque quando lo apri vai su opzioni ed hai la guida...
utilizzando la chiavetta usb basta che crei le cartelle "video" , "music" e "foto" e metti in ogni cartella i relativi file, il lettore li riconosce e via...

Molto interessato, ed incacchiato, vedo che Sony darà di nuovo le piste a Microzzoz, e Shenmue uscirà solo su PC e PS4 (in digitale) quasi al 100%, minchia palle

La conference ms non era male. Onesta ed anche con qualche buon gioco. Certo che alla sony sono comunque più svegli e furbi. Piazzare la tripla Shenmue, FF7 e TLG tutti in una volta è uno scacco matto.

Però bo, mi pare strano che esca su pc e non su xone.

La conference ms non era male. Onesta ed anche con qualche buon gioco. Certo che alla sony sono comunque più svegli e furbi. Piazzare la tripla Shenmue, FF7 e TLG tutti in una volta è uno scacco matto.

Però bo, mi pare strano che esca su pc e non su xone.
A me non pare tanto strano, purtroppo, i jappo tirano sempre per la loro console nazionale, e sicuramente, essendo un progetto Kickstarter, avevano già pre-accordi in base al raggiungimento degli obiettivi, anche se mai dire mai, e a 30 gg dalla chiusura delle donazioni/investimenti, è già a quota 2.900.000, non male, speriamo bene!!!

Per il resto c'è da dire che Microzzoz ha conservato tanta roba per la Gamescom, scelta logica, dato che mentre negli USA non hanno problemi, qui in Europa la maggioranza conosce solo la parola "pleistescion", non so se Sony ha altre bombe nel cassetto

Leggevo comunque che Sony finanzierà in prima persona il progetto. Il lato Kickstarter è solo come supporto. Cosa che fa sperare ancora di più nel fatto che il progetto abbia basi solide.

Su ms bo, non ho idea di cosa possa avere conservato e in realtà non mi sembra poi così logico, devo risalire la china ed anche alla svelta e non credo sia il caso di fare gli strateghi. Però altro ripeto non mi sembrava una conferenca disastrosa o deludente, ma onesta e con buone cose. Per me più di quello non possono fare.

...il lettore multimediale legge tutti i formati: mkv, avi, mp4, mp3
...comunque quando lo apri vai su opzioni ed hai la guida...
utilizzando la chiavetta usb basta che crei le cartelle "video" , "music" e "foto" e metti in ogni cartella i relativi file, il lettore li riconosce e via...

Non avevo letto...mmm sembra ottimo, stasera (se mi ricordo) provo anche io. Non credo sarà meglio del mio WD ma un occhio lo do sicuramente!

L'annuncio del supporto alla retrocompatibilità per Xbox One è stato accolto molto positivamente dai possessori della console Microsoft ma a quanto pare Sony non percorrerà la stessa strada dell'azienda di Redmond.

Il boss di PlayStation Europe, Jim Ryan, ha recentemente commentato l'annuncio nel corso di un'intervista rilasciata a MCV. Ecco le sue dichiarazioni:

"L'annuncio è stato molto complicato e non sono sicuro di averlo già compreso a pieno. Sospetto che ci possano essere alcune sorprese non ancora annunciate ma vedremo. In ogni caso l'approccio intrapreso da Microsoft è assolutamente legittimo soprattutto se si cerca di spingere i possessori di Xbox 360 a passare su Xbox One.

"Noi d'altro canto abbiamo preso una strada diversa, stiamo scommettendo su servizi come SharePlay, Play as you Download e la modalità Sospendi/Riprendi. Stiamo supportando una console socialmente connessa e che guarda al futuro. Ogni creatore di una piattaforma deve fare le proprie scelte e noi ne abbiamo fatte altre. Il loro approccio è legittimo e credo che anche il nostro lo sia. In un certo senso è una cosa positiva che ci siano delle differenze tra le due piattaforme e le persone potranno decidere proprio in base a queste differenze.

"Abbiamo esperienza per quanto riguarda la retrocompatibilità e sono consapevole del fatto che sia una feature molto richiesta ma, allo stesso tempo, non è molto usata."

La risposta sony alla retrocompatibilità MS...
A proposito ma non trovo grandi notizie, ma è vero che arriverà questo autunno e inizialmente i giochi retrocompatibili saranno solo 18? O_o

Non avevo letto...mmm sembra ottimo, stasera (se mi ricordo) provo anche io. Non credo sarà meglio del mio WD ma un occhio lo do sicuramente!

...per me è ottimo anche perchè non devo comprare un altro lettore per il soggiorno...hihihi...

La risposta sony alla retrocompatibilità MS...
A proposito ma non trovo grandi notizie, ma è vero che arriverà questo autunno e inizialmente i giochi retrocompatibili saranno solo 18? o_O
Per adesso sarà una prerogativa degli utenti che hanno il programma preview, ovvero ricevono in anteprima aggiornamenti firmware ed altro (praticamente beta tester aggratis), ergo è tutta una cosa da provare, di contro i programmi Sony a me fanno defecare, share play, playstation now, sono tutti servizi che non toccherei neanche per sbaglio, e playstation now richiede una connessione di qualità eccelsa, cosa che neanche potrei avere

Per il resto, M$ non ha presentato esclusive di spessore, Quantum Break e Scalebound in primis

Recore mi gasa, grafica accattivante, bella ambientazione ma che genere e'? sembra una sorta di jak and daxter, saga per cui stravedo, certo il trailer e' tutto in cg e va visto in game ma a me intriga, mi sa che tra questa esclusiva, forza 6 e rise of the tomb raider prima o poi cederò alla tentazione XB1

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1