è stato rilevato un problema nella tua rete domestica

come posso risolvere il problema???

  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 1

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

carselo

Primi Calci
21 Gennaio 2017
1
1
1
PSN ID
carselo
salve a tutti dopo aver cambiato gestore mi spunta adesso dopo ogni fine partita :''è stato rilevato un problema nella tua rete domestica''premetto che ho provato sia col nat 1 che col nat2 ho aperto le porte ho assegnato indirizzo ip statico alla play con dmz assegnata ma continua a darmi lo stesso msg ogni fine partita ANCHE SE GIOCO IN MODO FLUIDO E SENZA PROBLEMI
 

Allegati

  • 20170121_180154.jpg
    20170121_180154.jpg
    280.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: KartmanX86

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Lo da anche a me...però ho notato che ha iniziato a segnalarmi questo problema da quando sono passato a fibra
 

antonio sgorbati

Primi Calci
12 Aprile 2015
13
0
1
PSN ID
sarmato23
Premetto che avevo già scritto nella parte tecnica del forum e il consiglio era di aprire il dmz ma era già aperte tutte le porte......con i pes precedenti mai avuto problemi!!!! Ed io ho sempre lo stesso operatore telecom 20 mega ma l'errore continua a comparire! SE QUALCUNO PUÒ DARCI QUALCHE DRITTA X RISOLVERE IL PROBLEMA
Grazie in anticipo
 

antonio sgorbati

Primi Calci
12 Aprile 2015
13
0
1
PSN ID
sarmato23
Cmq provo a chiedere ancora informazioni nel forum alla voce supporto tecnico prova a vedere li se la risposta può tornarti utile
 

antonio sgorbati

Primi Calci
12 Aprile 2015
13
0
1
PSN ID
sarmato23
Mai avuti problemi con altri giochi tanto meno con i precedenti pes.....la qualità dell'online nn è proprio malvagia però qualcosa che nn va c'è se nn uscirebbe sto cazzo di messaggio.....prima mi si disconetteva anche dal server ma ora nn l'ha più fatto
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io non riuscivo a fare gli aggiornamenti o cmq non si collegava piu' ai server, da alcuni forum stranieri
ho trovato che bisognerebbe mettere i dns 8.8.8.8 quelli di google
provate
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
salve a tutti dopo aver cambiato gestore mi spunta adesso dopo ogni fine partita :''è stato rilevato un problema nella tua rete domestica''premetto che ho provato sia col nat 1 che col nat2 ho aperto le porte ho assegnato indirizzo ip statico alla play con dmz assegnata ma continua a darmi lo stesso msg ogni fine partita
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
Posso sapere xke mi esce sempre sta finestra???
 

Allegati

  • IMG_3041.JPG
    IMG_3041.JPG
    32.9 KB · Visualizzazioni: 9

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,327
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes