E quando pensi che ė tutto contro di te...

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Quando pensi che ė tutto contro di te basta che guardi questa foto e tutto passa :) (ė il mio antidepressivo!!)
Non tanto per lui ma per quello che ė riuscito a perderci xD

Allegati

• 20161119_001946.jpg
    20161119_001946.jpg
    600 KB · Visualizzazioni: 57
Hai sbagliato farmacia! Su ps3 ne vendono uno molto più efficace:D:
(poverino, da tempo ho in mente di aprire un fun club pro "SoldRanger"...mi fa veramente tenerezza, secondo me ci prova con tutto il cuore, ma non ci riesce...)

2016-11-19 03.04.04.jpg

rispetto per lui che nonostante tutte le sconfitte, non demorde!

Il punteggio conta molto relativamente. Online non ho molte partite, saranno una trentina. Però ho avuto una partenza molto brutta e nelle prime mi sembra si prendono o perdono più punti.
In pratica come punteggio non sono lontano dal primo messo lassu. Statistiche un pò diverse però. Ovviamente gioco in manuale e quest'anno mi sembra anche peggio la differenza con assistiti.

(poverino, da tempo ho in mente di aprire un fun club pro "SoldRanger"...mi fa veramente tenerezza, secondo me ci prova con tutto il cuore, ma non ci riesce...)

Visualizza allegato 73051

azzz questo è pesante eheh
cmq con questo ci ho giocato contro ... gli ho scritto ieri perchè era un italiano ...gli ho scritto se aveva bisogno di qualche consiglio ma non mi ha dato risposta ...magari è un bambino che sta iniziando da poco.... ovviamente non volevo infierire su nessuno era giusto per farsi 2 risate ...

Visualizza allegato 73051

ahahahahahahhahaha! Sono sicuramente dei bambini col primo gioco di calcio :) Non può essere altrimenti!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk