È possibile aggiornare le rose di pes2020 edizione vanilla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Buongiorno, mi rivolgo principalmente agli esperti editer ma se altri sapessero qualcosa benvenga.
Volevo sapere se fosse possibile aggiornare le rose dela versione vanilla del gioco, specifico che la versione vanilla è quella sul CD senza aggiornamenti konami, in pratica quella che avremmo una volta inserito il gioco nella ps4 senza connessione di rete.
Mi domandavo se fosse possibile importare l'aggiornamento rose da una pennetta usb senza dover necessariamente editare tutto a mano.
Un grazie di cuore a chi riuscirà ad aiutarmi.
 
  • Like
Reactions: fideco

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno, mi rivolgo principalmente agli esperti editer ma se altri sapessero qualcosa benvenga.
Volevo sapere se fosse possibile aggiornare le rose dela versione vanilla del gioco, specifico che la versione vanilla è quella sul CD senza aggiornamenti konami, in pratica quella che avremmo una volta inserito il gioco nella ps4 senza connessione di rete.
Mi domandavo se fosse possibile importare l'aggiornamento rose da una pennetta usb senza dover necessariamente editare tutto a mano.
Un grazie di cuore a chi riuscirà ad aiutarmi.
Purtroppo no, l'aggiornamento rose si fa solo in game e quindi su PS4 connessa ad Internet. Non si può scaricare su PC e poi importare su PS4 via pendrive USB.
 
  • Like
Reactions: fideco e Francone
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online