E' ora di dire bastaaaaaaaaa XD

KIT JUVENTUS VS CABANABOX - Chi vincerà?


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Voi non avete mezza idea su quanti messaggi ho dovuto cancellare nella discussione dei kit classici.
Se arriva il ban, per me sarebbe solo un sollievo immenso
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Ma io mi metto nei panni di @admin e dei moderatori... Cioè é impensabile perdere ore per sistemare o cancellare topic o post inutili.

Capisco anche che più messaggi ci sono e più il Forum ha visibilità.

Ma bisogna trovare una soluzione al problema.
Che sia ignoranza, scansafaticaggine o mettersi in mostra,.. Alla lunga IMHO fa male alle discussioni.
Va bene che si trattano argomenti univochi, però diamoci una regolata.


Ho quasi raggiunto la ZERO TOLLERANCE nei topic che seguo più attivamente (i miei e quello di Buffon99 principalmente).. E anche @whiterussian è sul chi va là XD
 
  • Like
Reactions: whiterussian
D

Deletedmember15071

Guest
Voi non avete mezza idea su quanti messaggi ho dovuto cancellare nella discussione dei kit classici.
Se arriva il ban, per me sarebbe solo un sollievo immenso
Cabana posta in tranquillità la sua feccia.
Vuol dire che non stai facendo buona guardia XD
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ma io mi metto nei panni di @admin e dei moderatori... Cioè é impensabile perdere ore per sistemare o cancellare topic o post inutili.

Capisco anche che più messaggi ci sono e più il Forum ha visibilità.

Ma bisogna trovare una soluzione al problema.
Che sia ignoranza, scansafaticaggine o mettersi in mostra,.. Alla lunga IMHO fa male alle discussioni.
Va bene che si trattano argomenti univochi, però diamoci una regolata.


Ho quasi raggiunto la ZERO TOLLERANCE nei topic che seguo più attivamente (i miei e quello di Buffon99 principalmente).. E anche @whiterussian è sul chi va là XD
Guarda sfondi una porta aperta con me :D io magari esagero con le risposte ma ti assicuro che mi trattengo il più possibile e conto fino a 100 ... però è dura :confused:
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Cabana posta in tranquillità la sua feccia.
Vuol dire che non stai facendo buona guardia XD
Ahah XD
Il problema è che dovremmo impostare una sorta di "approvazione del commento" solo per lui, perché io semplicemente posso rimuovere la feccia solo una volta che è stata postata.
Poi ripeto, per me possiamo procedere al ban visto che gli avrò scritto almeno 20 volte "don't spam"
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ahah XD
Il problema è che dovremmo impostare una sorta di "approvazione del commento" solo per lui, perché io semplicemente posso rimuovere la feccia solo una volta che è stata postata.
Poi ripeto, per me possiamo procedere al ban visto che gli avrò scritto almeno 20 volte "don't spam"
Ho visto tante volte che in topic a caso spammava.Quando lo fa è insopportabile.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Purtroppo un Forum non è una Repubblica basata sul voto, ma vige sul "regime" del SE-LO-FAI-DI-NUOVO-TI-SEGO.

Se sgarri 1 volta, ti perdono
Se sgarri la 2nda, ti ammonisco ufficiosamente
Se sgarri la 3rza, ti ammonisco ufficialmente
Se sgarri la 4rta , ti metto in pausa
Se sgarri la 5nta, ti metto in pausa un po' piu' a lungo.
Se sgarri la 6sta, ti allontano definitivamente

Difficilmente si arriva sino alla 6sta porta.. anche se certe volte un calcio nel di dietro a chi se lo merita, lo si dovrebbe dare già al primo errore .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze