È normale vincere tutte le partite...

Tetsuro P12

Primi Calci
27 Febbraio 2021
2
0
1
... in modalità Allenatore? Se giocano loro vincono sempre. Con il Porto ho vinto 9-0 cumulativo (4-0, 0-5) contro il Manchester United.
La difficoltà influenza il gioco anche in modalità Allenatore? Attualmente ho selezionato difficoltà Media.

Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,904
113
... in modalità Allenatore? Se giocano loro vincono sempre. Con il Porto ho vinto 9-0 cumulativo (4-0, 0-5) contro il Manchester United.
La difficoltà influenza il gioco anche in modalità Allenatore? Attualmente ho selezionato difficoltà Media.

Grazie
Immagino proprio di si.
Se funziona come quando giochiamo contro la cpu, medio è un livello veramente basso.
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac e Ronin

Tetsuro P12

Primi Calci
27 Febbraio 2021
2
0
1
Immagino proprio di si.
Se funziona come quando giochiamo contro la cpu, medio è un livello veramente basso.
Può darsi che sia così, ho impostato Professionista e dopo aver vinto tutte le partite in Portogallo ho almeno perso la finale di Champions contro il Manchester City.
Strano però, a rigor di logica in modalità Allenatore le IA dovrebbero comportarsi egualmente, e la differenza dovrebbe essere dettata solo dai valori dei giocatori e dalle tattiche (ed eventuale tiro di dadi), come accade in FM, ad esempio.

In modalità Giocatore invece se gioco con la difficoltà Media le vinco tutte, mentre con la Professionista non ne vinco più una, o quasi. La differenza è tanta che non trovo una difficoltà che mi si adatti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,245
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online