E' il peggior PES della storia?

Hamsik1992

Primi Calci
5 Novembre 2015
19
8
3
Wow... sento aria di ragequit appena avvenuto...:D
Comunque se proprio ci tieni...

Contattaci
  • Japan
    Konami Digital Entertainment Co., Ltd.9-7-2, Akasaka, Minato-ku, Tokyo 107-8324, Japan
    Tel: 03-5771-0573
  • North America
    Konami Digital Entertainment, Inc.2381 Rosecrans Ave, Suite 200
    El Segundo, CA 90245-4922
    U.S.A.
    Tel: (310) 220-8100
    Fax: (310) 220-8200
    Privacy Policy:
    https://www.konami.com/games/us/en/pages/privacy/
  • Europe
    Konami Digital Entertainment B.V.14-16 Sheet Street
    Windsor, SL4 1BG
    United Kingdom
    Tel: +44 (0)1753-271-888

    Privacy Policy:
    https://www.konami.com/games/eu/it/pages/privacy/
    Konami Digital Entertainment B.V. France2 rue de Clichy
    75009 Paris
    France
    Tel: +33 (0)1-4244-1240
    Konami Digital Entertainment B.V. GermanyHamburger Allee 2-4
    60486 Frankfurt am Main
    Germany
    Tel: +49 (0)69-9855-730
    Konami Digital Entertainment B.V. SpainCalle Orense, 70 planta 12
    28020 Madrid
    Spain
    Tel: +34 (0)902-111-573
Asia / Oceania
Konami Digital Entertainment LimitedRoom Nos. 611B, 612 & 613, 6/F, Tsim Sha Tsui Centre, 66 Mody Road, Kowloon, Hong Kong
Tel: 852-2956-0573
Privacy Policy:
http://www.konami-asia.com/support/privacypolicy.php?lang=en
Getting the support you need from:
https://www.konami.com/games/eu/it/pages/support/
Konami Digital Entertainment Pte. Ltd.20 Collyer Quay, #19-04, Singapore 049319
Tel: (+65) 6327 1573
Grazie mille
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È il peggior PES della storia!!! Chi dice il contrario è perché gioca Livello principiante! Non si può fare niente! La cosa che mi fa incazzare di più è che ho speso 85 € per sta cagata! Vergognatevi! Chiunque abbia i contatti della Konami me li giri che voglio scrivergli perché mi sono rotto il cazzo! Chi dice che è un bel gioco non capisce niente di Calcio o, come detto prima, gioca Livello Principiante! VERGOGNA!!!
Gioca a fifa:D
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
A che Livello giochi?

professionista/campione

aspetta cmq se gli scrivi non gli dire che appena hai messo pes nella play sei partito con il livello più difficile, perchè ti svelo un segreto, se un videogioco appena preso non ti fa buttare in aria tutte cose e bestemmiare in turco, se lo giochi alla massima difficoltà, allora è videogioco di merda. E sicuramente chiunque legga sta cosa, tutto pensa tranne che stai dicendo cose furbe, anzi...

Questa cosa di giocare a un livello alto alla prima corsa e dire che un videogioco fa schifo è una delle cose più sciocche che abbia mai sentito, cose che a un programmatore farebbero scattare la violenza...
 
21 Giugno 2011
75
45
18
Detto sinceramente può anche darsi che debba partire da un Livello più basso, ma non ci riesco, mi piace giocare col Livello massimo in ogni Gioco, ma questo è a due poco scandaloso! Non me ne capacito e ripeto che mi incazzo di più perché ho speso 85 € di merda!


In tutte le cose della vita non parti al livello massimo , cazzo . e in tutti i giochi nn puoi giocare al livello massimo fisso.
Io Arkham khigt l ho rigiocato in modalità "Sono la Notte" dove se muori riparti dall inizio del gioco , ma l ho giocata dopo tre volte che l avevo finito normalmente,
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
In tutte le cose della vita non parti al livello massimo , cazzo . e in tutti i giochi nn puoi giocare al livello massimo fisso.
Io Arkham khigt l ho rigiocato in modalità "Sono la Notte" dove se muori riparti dall inizio del gioco , ma l ho giocata dopo tre volte che l avevo finito normalmente,

sprechi il tuo tempo, dover mettersi a spiegare una cosa del genere è come dover spiegare a un 40enne che deve allacciarsi le scarpe prima di correre...
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
professionista/campione

aspetta cmq se gli scrivi non gli dire che appena hai messo pes nella play sei partito con il livello più difficile, perchè ti svelo un segreto, se un videogioco appena preso non ti fa buttare in aria tutte cose e bestemmiare in turco, se lo giochi alla massima difficoltà, allora è videogioco di merda. E sicuramente chiunque legga sta cosa, tutto pensa tranne che stai dicendo cose furbe, anzi...

Questa cosa di giocare a un livello alto alla prima corsa e dire che un videogioco fa schifo è una delle cose più sciocche che abbia mai sentito, cose che a un programmatore farebbero scattare la violenza...

:D:D:D:D:D
 

gennygeko

Primi Calci
4 Ottobre 2016
19
3
3
Ho già scritto ieri un commento che non ha ricevuto risposte, quindi vorrei presentare ogni singolo punto di gameplay che quest'anno hanno reso PES INGIOCABILE (difficoltà Superstar/Leggenda) e che ha DEFINITIVAMENTE allontanato un fan da ISS PRO per play1.

1) ATTACCO UTENTE VS DIFESA CPU
Ho provato qualsiasi modulo contro qualsiasi squadra (3 stelle, 4 stelle, 5 stelle) con qualsiasi impostazione offensiva e mai come quest'anno ho avuto la sensazione che l'utente non possa segnare, se non su rimpallo.
Attacchi sulle fasce e sei costretto ogni singola volta a tornare indietro o a passarla al centrocampista perchè non puoi saltare l'uomo in velocità.
Quando la passi al centrocampista, l'altro centrocampista si trova sempre dietro un uomo della CPU e quindi sei costretto a rimanere in quella zona di campo oppure devi fare un lancio solo per ripetere la stessa situazione descritta prima.
Il movimento degli attaccanti è più di quanto osceno io ricordi: non scattano mai in profondità, solo in orizzontale portandoti 2 uomini addosso se cerchi di attaccare le fasce (ho provato l'impostazione per far scattare gli attaccanti in profondità, non serve a niente).
Attaccare al centro è impossibile perchè la CPU difende con 10 uomini dietro la palla SEMPRE, anche con Attacco Totale inserito.
Gli unici gol che ho fatto su PES sono per rimpallo o su cross, quelle volte che si riesce a crossare.
I passaggi rasoterra sono di un'oscenità senza precedenti, non si può fare una verticalizzazione che la CPU intercetta palla sempre e comunque.
Che tu abbia Iniesta o Pirlo, stai pur certo che i passaggi di 1 metro li sbagli nonostante tu abbia caricato la barra pochissimo e dato la direzione giusta.
I portieri hanno riflessi oltre il concepibile e, a quanto pare, parano anche di schiena (portiere del Prowestein o un nome del genere, non Neuer...).
Da fuori area non si può segnare oltre i 22 metri praticamente, sempre che il tuo tiro non venga ribattuto...
Il tiro a giro è diventato totalmente inutile, non si segna mai.

2) ATTACCO CPU VS DIFESA UTENTE
Puoi avere il Milan di Sacchi contro il Poggibonsi, stai sicuro che il Poggibonsi è più Milan di Sacchi di te: Triangolazioni al limite dell'assurdo, passaggi di prima fuori di testa e il cazzo di lancio in profondità che, ogni singola volta, scavalca il tuo difensore che rimane immobile e prendi gol.
Parlando di cross, la CPU non crossa mai. Ogni singola volta che arriva sul fondo, rientra per poi fare un passaggio rasoterra che passa in mezzo a 5 tuoi giocatori che ovviamente non puoi selezionare col cambio giocatore perchè ti seleziona l'attaccante in tribuna (ora ne parlo meglio) e prendi gol di rimpallo.
Parlavo del cambio giocatore.
Personalmente mai mi è capitato che VOLONTARIAMENTE la CPU scegliesse di NON selezionare mai il giocatore PIU' VICINO alla palla (come gli altri PES) ma di scegliertene uno a caso solo per il gusto di farti bestemmiare.
La CPU vince ogni singolo rimpallo, che tu abbia un giocatore con 100 di fisico o che tu abbia un giocatore con 20 di fisico non importa.
Non solo, la CPU rende immobili i tuoi giocatori nonostante la barra di passaggio o di spazzata si carichi, facendoti perdere palla e, quindi, facendo segnare l'altra squadra.
L'unica cosa su cui non posso dire nulla è il portiere della tua squadra, che ha gli stessi inumani riflessi di quelli della CPU (Cardinale del Nizza).

3) ALTRI PROBLEMI
I giocatori della CPU corrono 4 volte i tuoi, sia come velocità, sia come accelerazione, sia come resistenza, non importa che abbiano o no la palla.
Le spaziature sul campo sono fatte malissimo, è inconcepibile che nonostante metta spinta offensiva il trequartista venga a difendere e, una volta recuperata palla, non ci sia nessuno in attacco (o, se c'è qualcuno, è sempre 2 vs 7 per la CPU).
Modulo fisso o dinamico non cambia per niente l'esito di una partita, aumenta solo il tempo perso nel cercare di farsi piacere questo gioco.

PER CONCLUDERE
Ho sempre saputo che PES fosse un gioco scriptato, ma che si potesse raggiungere un livello tale per cui OGNI SINGOLA PARTITA risulti scriptata non me lo sarei mai aspettato.
Per SCRIPT intendo il sentimento che hai quando vedi le cose che accadono in campo e vedi che sono TUTTE CONTRO DI TE, studiate a tavolino per farti prendere gol o per non farti segnare.
DIFFICILE NON vuol dire SCRIPTATO, vuol dire essere competitivo.
PES 2018 NON E' DIFFICILE, SOLO ALTAMENTE SCRIPTATO.

Il feedback è ben accetto, ho bisogno di sapere se mi sento l'unico ad essere stato inchiappettato da Konami oppure altri fan di vecchia data stanno assistendo, come me, ad un decadimento senza precedenti.
Ascolta io ti quoto quasi al 100% ho riscontrato praticamente tutti i tuoi problemi.
ed anche io come te gioco dal 98 cominciando con la versione jap winning eleven.
che cavolo hanno combinato alla konami?
stanno fifizzando pes probabilmente e questo probabilmente è l'errore peggiore che potevano commettere.
poi per tutti quelli che affermano che siamo noi che siamo scarsi e che ora e' solo più difficile, ma avete notato che la cpu fa quasi sempre le stesse giocate? e per quanto scontate non si riesce mai a contrastarle, non hanno migliorato l'intelligenza artificiale anzi... l'hanno resa incontrastabile a tratti.

i trq sembrano mediani e per quanto li possa spostare o modificare le impostazioni o l'allenatore arretrano sempre terribilmente tra centrocampo/difesa e attacco in pratica ho sempre un vuoto di giocatori qualsiasi impostazione metta .
poi ripeto anche io se qualcuna a qualche dritta sui settaggi che a noi sfugge siamo qui ad ascoltare
 

gennygeko

Primi Calci
4 Ottobre 2016
19
3
3
invece io sono sicuro che tu confondi lo sport calcio con il tiro a piattello e confondi il pallone con il piatto...! ;)


comunque i Winning eleven sono usciti dopo vedi che forse tu neanche eri nato quando io giocavo a iss pro 98 a livello difficolta massima perchè mi annoiavo contro il cpu che non era una persona vera e addirittura vincevo tanti tornei e coppe con classifica capocannonieri


prima di parlare informati anziche essere sicuro di dire cio che non vedi e poi spari fuori piattello, altrimenti il sicuro lo faccio io con te a giudicarti (chi la fa l'aspetti...!) ;)



i winning non sono usciti dopo, assolutamente no. iss pro era la versione europea di winning eleven quindi sempre contemporanei
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ascolta io ti quoto quasi al 100% ho riscontrato praticamente tutti i tuoi problemi.
ed anche io come te gioco dal 98 cominciando con la versione jap winning eleven.
che cavolo hanno combinato alla konami?
stanno fifizzando pes probabilmente e questo probabilmente è l'errore peggiore che potevano commettere.
poi per tutti quelli che affermano che siamo noi che siamo scarsi e che ora e' solo più difficile, ma avete notato che la cpu fa quasi sempre le stesse giocate? e per quanto scontate non si riesce mai a contrastarle, non hanno migliorato l'intelligenza artificiale anzi... l'hanno resa incontrastabile a tratti.

i trq sembrano mediani e per quanto li possa spostare o modificare le impostazioni o l'allenatore arretrano sempre terribilmente tra centrocampo/difesa e attacco in pratica ho sempre un vuoto di giocatori qualsiasi impostazione metta .
poi ripeto anche io se qualcuna a qualche dritta sui settaggi che a noi sfugge siamo qui ad ascoltare
Su 40 post di diverse persone che ho letto siete gli unici 2 a lamentarvi del gameplay. Mah,il mondo è bello perché è vario.;) Se vi va leggete la sezione strategie vs CPU,chissà mai...
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
ALTRO CHE PEGGIOR PES DELLA STORIA FINALMENTE PES SI RICONFERMA!!!


Allora, dopo un pò di giorni passati in compagnia di Pes 2018, 10 per l'esattezza, (sono riuscito a procurarmelo un pò prima della release ufficiale) posso finalmente esprimere le mie impressioni:

1) GRAFICA
Esattamente quello che mi aspettavo dalla Ps4 quando tempo addietro la acquistai al day one, finalmente aggiungerei...

Passi il 4k upscalato che mi assicura la mia ps4 Pro, davvero un bel vedere, anche se continua a mancare il supporto all'HDR.
Ovviamente per ottenere il massimo e rendersi veramente conto dei dettagli 4k, bisogna avere un tv4K minimo di 65 pollici, con prese hdmi2.0/2.2, sostituire il cavo in dotazione nella confezione della ps4 Pro, con un vero cavo HDMI 2.0 o 2.2, acquistabile solo all'estero, grazie ad amazon o prenotabile in qualche negozietto di fiducia, che c'è lo farà arrivare da qualche parte del mondo. Si, perchè se non avete tutto questo, giocare con una Pro, sarà come giocare con una semplice ps4 in full hd non upscalato a 1080p ma con i 1080p nativi anche se avete un tv 4k.
Diffidate da tutti i falsi esperti che non capiscono un emerita mazza di questa tecnologia... oggi giorno avere una ps4 pro o una nuova x box x, senza una tv più grossa di 60 pollici e senza vere uscite e veri cavetti hdmi2.0/2.2 è praticamente inutile.

Uno spettacolo senza eguali sono sicuramente ancora una volta i volti dei giocatori e la resa sia dei loro corpi che della fisica del pallone in questo Pes non ha rivali migliora anno dopo anno...

2) CORNICE
Finalmente un pubblico fatto bene, certo è ancora meglio quello della concorrenza ma quest'anno noi Pessari possiamo ritenerci soddisfatti.

Campo da migliorarsi ancora anzi, forse, forse un tantino meglio la resa dei campi dell'anno passato, anche se potrebbe trattarsi del sistema di gestione luci che nel 2018, migliora di sicuro gli stadi e i giocatori sul campo, soprattutto di giorno, ma peggiora la resa grafica del manto erboso...

Allenatori e personaggi a bordo campo, come cameramen fotografi e guardie beh... lasciamo perdere ancora non ci siamo... continuano a disegnare sempre gli stessi omini e una miriade di allenatori dai capelli sempre uguali...

Bella l'introduzione dei vari stadi con licenza, bella la intro indoor(spogliatoi, tunnel, ecc ecc) dei vari stadi...

3) GIOCABILITA'
Allora partiamo dal presupposto che sono cambiate un pò di cosette, prima di tutto la velocità di gioco è diminuita notevolmente, ora tutto il gameplay deve essere ragionato altrimenti ti ritroverai ad odiare questo nuovo capitolo made in Konami.

Il sistema di cambio cursore non è più lo stesso e storcerete il naso soprattutto in difesa... ma non demordete, ci vorrà un pò di tempo per farselo piacere e per farlo proprio, ma con un pò di buona volontà e tante partite/allenamento, vi ri-abituerete e vi sembrerà di ri-giocare al solito Pes.
Quindi, una volta familiarizzato con il nuovo sistema e di movimento cursore, e di difesa, vi renderete conto che sarà tutto più coinvolgente... scordatevi la pressione continua del quadrato e della x, la parola d'ordine quest'anno è tempismo... sia nel cambio cursore sia nel pigiare i tasti... bisogna avere la giusta tranquillità nel difendere, e capire il momento giusto per affondare la difesa decisa, pressando alti con la x, senza pensare immediatamente di affrontare l'avversario nell'1 contro 1.. se non riuscirete a comprendere ciò, Pes 2018 vi sembrerà peggiorato, ma credetemi non è affatto così; infatti grazie a queste nuove introduzioni, presto vi renderete conto soprattutto on line, che finalmente anche con un Milan o una Roma potrete contrastare giocando on line, il solito Real o il solito Barcellona (quest'anno aggiungerei anche il ''solito'' PSG)

4) Falli
Allora, questo argomento avrei potuto trattarlo sopra, ma dopo aver letto numerose lamentele, ho preferito inserirlo a parte.
Si perchè davvero non comprendo come alcuni utenti, sottolinino la mancanza totale dei falli o degli interventi dell'arbitro.
Certo più aumentiamo la difficoltà, più la Cpu aumenterà la precisione negli interventi e di certo diminuiranno i falli, ma comunque almeno secondo la mia esperienza, in ogni partita ci sono falli, rigori ammonizioni e persino espulsioni... non più non meno delle scorse edizioni... forse meno dell'anno scorso questo è sicuro, anche perchè effettivamente nel 2017, ce ne erano fin troppe di interruzioni spesso solo perchè i giocatori si sfioravano...

Quindi in conclusione vi inviterei a giocare e rigiocare on line o contro la CPU e state tranquilli che vi renderete conto da soli, che i falli ci sono e che vengono pure sanzionati.

5) On line
Beh che dire, finalmente ci siamo, un on line godibile come il gioco in off line, forse una puntina più dinamico rispetto all'Off, ma comunque ci fa dimenticare il vecchio sapore di gioco completamente differente dall'una e l'altra modalità, che le passate versioni ci lasciavano in bocca.

Cheaters e utenti bimbominkia esistono ancora ed esisteranno sempre dopotutto non è colpa di Konami se mi sono ritrovato a giocare con un utente con 67 vittorie, nessun pareggio e nessuna sconfitta con il gioco on line il 14 settembre e io che lo affrontavo proprio il 14 settembre bah un pò strano....

6) Off line Master e competizioni varie
Sempre il solito Pes con una delle più belle modalità che siano mai state fatte su un gioco di calcio ovvero la Master, la solita aggiungerei io, dato che non è cambiata di molto, sempre bella da fare e sempre piena degli stessi snervanti difetti, così come piena dei soliti aprezzatissimi pregi.

Il resto delle competizioni sono sempre le solite off line, sempre carine e avvincenti con la solita Champions non del tutto licenziata mancano le squadre e la solita Europa League sempre monca, ma la questione licenze, squadre mancanti, difetti di Kit, mancanza di sponsor ecc ecc purtroppo non sono difetti da imputare alla Konami, dato che il colosso Canadese di controparte compra tutto e tutti... anche perchè se Pes avesse tutte le licenze e il sistema di modifica che ha oggi, io credo che Fifa resterebbe a vita sugli scaffali dei negozi o negli store digitali.

Per finire mi viene da dare un bel 9/10 a questo nuovo capitolo della serie targata Konami, che nonostante i difetti che a prescindere ci saranno sempre (il gioco perfetto non ci verrà mai proposto mica sono scemi?! E chi comprerebbe più giochi di calcio ogni 12 mesi...), resta comunque un enorme passo avanti rispetto ai capitoli precedenti e ci torna a regalare come al solito, delle giocate vibranti e dinamiche come solo i veri Pes sanno offrire.
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
i winning non sono usciti dopo, assolutamente no. iss pro era la versione europea di winning eleven quindi sempre contemporanei
che io ricordo quando è uscito iss pro soccer 98 non esisteva il winning ma anche se fosse uscita il winning in italia non esisteva, al massimo winning è uscito i italia nel anno 2002
 

Allegati

  • iss.jpeg
    iss.jpeg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 2

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ho già scritto ieri un commento che non ha ricevuto risposte, quindi vorrei presentare ogni singolo punto di gameplay che quest'anno hanno reso PES INGIOCABILE (difficoltà Superstar/Leggenda) e che ha DEFINITIVAMENTE allontanato un fan da ISS PRO per play1.

1) ATTACCO UTENTE VS DIFESA CPU
Ho provato qualsiasi modulo contro qualsiasi squadra (3 stelle, 4 stelle, 5 stelle) con qualsiasi impostazione offensiva e mai come quest'anno ho avuto la sensazione che l'utente non possa segnare, se non su rimpallo.
Attacchi sulle fasce e sei costretto ogni singola volta a tornare indietro o a passarla al centrocampista perchè non puoi saltare l'uomo in velocità.
Quando la passi al centrocampista, l'altro centrocampista si trova sempre dietro un uomo della CPU e quindi sei costretto a rimanere in quella zona di campo oppure devi fare un lancio solo per ripetere la stessa situazione descritta prima.
Il movimento degli attaccanti è più di quanto osceno io ricordi: non scattano mai in profondità, solo in orizzontale portandoti 2 uomini addosso se cerchi di attaccare le fasce (ho provato l'impostazione per far scattare gli attaccanti in profondità, non serve a niente).
Attaccare al centro è impossibile perchè la CPU difende con 10 uomini dietro la palla SEMPRE, anche con Attacco Totale inserito.
Gli unici gol che ho fatto su PES sono per rimpallo o su cross, quelle volte che si riesce a crossare.
I passaggi rasoterra sono di un'oscenità senza precedenti, non si può fare una verticalizzazione che la CPU intercetta palla sempre e comunque.
Che tu abbia Iniesta o Pirlo, stai pur certo che i passaggi di 1 metro li sbagli nonostante tu abbia caricato la barra pochissimo e dato la direzione giusta.
I portieri hanno riflessi oltre il concepibile e, a quanto pare, parano anche di schiena (portiere del Prowestein o un nome del genere, non Neuer...).
Da fuori area non si può segnare oltre i 22 metri praticamente, sempre che il tuo tiro non venga ribattuto...
Il tiro a giro è diventato totalmente inutile, non si segna mai.

2) ATTACCO CPU VS DIFESA UTENTE
Puoi avere il Milan di Sacchi contro il Poggibonsi, stai sicuro che il Poggibonsi è più Milan di Sacchi di te: Triangolazioni al limite dell'assurdo, passaggi di prima fuori di testa e il cazzo di lancio in profondità che, ogni singola volta, scavalca il tuo difensore che rimane immobile e prendi gol.
Parlando di cross, la CPU non crossa mai. Ogni singola volta che arriva sul fondo, rientra per poi fare un passaggio rasoterra che passa in mezzo a 5 tuoi giocatori che ovviamente non puoi selezionare col cambio giocatore perchè ti seleziona l'attaccante in tribuna (ora ne parlo meglio) e prendi gol di rimpallo.
Parlavo del cambio giocatore.
Personalmente mai mi è capitato che VOLONTARIAMENTE la CPU scegliesse di NON selezionare mai il giocatore PIU' VICINO alla palla (come gli altri PES) ma di scegliertene uno a caso solo per il gusto di farti bestemmiare.
La CPU vince ogni singolo rimpallo, che tu abbia un giocatore con 100 di fisico o che tu abbia un giocatore con 20 di fisico non importa.
Non solo, la CPU rende immobili i tuoi giocatori nonostante la barra di passaggio o di spazzata si carichi, facendoti perdere palla e, quindi, facendo segnare l'altra squadra.
L'unica cosa su cui non posso dire nulla è il portiere della tua squadra, che ha gli stessi inumani riflessi di quelli della CPU (Cardinale del Nizza).

3) ALTRI PROBLEMI
I giocatori della CPU corrono 4 volte i tuoi, sia come velocità, sia come accelerazione, sia come resistenza, non importa che abbiano o no la palla.
Le spaziature sul campo sono fatte malissimo, è inconcepibile che nonostante metta spinta offensiva il trequartista venga a difendere e, una volta recuperata palla, non ci sia nessuno in attacco (o, se c'è qualcuno, è sempre 2 vs 7 per la CPU).
Modulo fisso o dinamico non cambia per niente l'esito di una partita, aumenta solo il tempo perso nel cercare di farsi piacere questo gioco.

PER CONCLUDERE
Ho sempre saputo che PES fosse un gioco scriptato, ma che si potesse raggiungere un livello tale per cui OGNI SINGOLA PARTITA risulti scriptata non me lo sarei mai aspettato.
Per SCRIPT intendo il sentimento che hai quando vedi le cose che accadono in campo e vedi che sono TUTTE CONTRO DI TE, studiate a tavolino per farti prendere gol o per non farti segnare.
DIFFICILE NON vuol dire SCRIPTATO, vuol dire essere competitivo.
PES 2018 NON E' DIFFICILE, SOLO ALTAMENTE SCRIPTATO.

Il feedback è ben accetto, ho bisogno di sapere se mi sento l'unico ad essere stato inchiappettato da Konami oppure altri fan di vecchia data stanno assistendo, come me, ad un decadimento senza precedenti.
a mio parere hai torto su ogni punto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
che io ricordo quando è uscito iss pro soccer 98 non esisteva il winning ma anche se fosse uscita il winning in italia non esisteva, al massimo winning è uscito i italia nel anno 2002
Ricordi male, winning Eleven è sempre esistito perché è la versione giapponese del gioco calcistico dello studio di Tokyo della Komami che invece nel resto del mondo ha assunto la denominazione prima di ISS pro e poi di Pro Evolution soccer (dalla generazione ps2).
In Italia non è mai uscito con questo nome, al massimo esistono copie importate.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
È il peggior PES della storia!!! Chi dice il contrario è perché gioca Livello principiante! Non si può fare niente! La cosa che mi fa incazzare di più è che ho speso 85 € per sta cagata! Vergognatevi! Chiunque abbia i contatti della Konami me li giri che voglio scrivergli perché mi sono rotto il cazzo! Chi dice che è un bel gioco non capisce niente di Calcio o, come detto prima, gioca Livello Principiante! VERGOGNA!!!

E se vinci subito è uno schifo perchè è facile, e se non vinci subito è uno schifo perchè è troppo difficile. Fatelo voi no?
 

comhellas

Pulcini
14 Settembre 2017
64
23
8
Ricordi male, winning Eleven è sempre esistito perché è la versione giapponese del gioco calcistico dello studio di Tokyo della Komami che invece nel resto del mondo ha assunto la denominazione prima di ISS pro e poi di Pro Evolution soccer (dalla generazione ps2).
In Italia non è mai uscito con questo nome, al massimo esistono copie importate.

Pensa che ho giocato a winning eleven versione giapponese con adattatore e vedevo in bianco e nero e i nomi di tutti i giocatori erano in giapponese
 
  • Like
Reactions: Capitano17

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma scusate,ogniuno è libero di giocare come vuole,ma partire subito a livello massimo mi sembra un po' eccessivo anche perché sono cambiate un po' di dinamiche di gameplay,provate magari abbassando la velocità a questo punto se non volete scendere di livello (che poi cosa vi cambio non capisco sinceramente,io quest'anno sono dovuto scendere a campione ed abbassare addirittura a -2 la velocità per godermi il gioco come piace a me,non ne faccio tutto sto problema)
E poi non capisco quelli che dicono che giocano a pes fin da quando si chiamava iss,e quindi?solo per questo dovete partire dal livello massimo?anch'io ci gioco fin dal primo(con la mitica Italia con carboni in attacco)ma non per questo pretendo di dover per forza giocare al massimo livello per forza,se no scusate,un ragazzino di 15 anni che non ha avuto la possibilità di giocare ai primi pes cosa fà?deve per forza giocare a livello principiante perché non ha fatto la gavetta sui primi iss?il.consiglio mio come quello che vi stanno dando altri è di scendere un attimo,fate il.callo e poi risalite di livello
 
  • Like
Reactions: mutantboy e Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,170
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online