E football 24 italian Football season

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Salve a tutti,in attesa della patch del Mitico @Kimi85 per pes 2021 o dell'implementazione della parte offline seria di e football (se mai ci sarà) per ingannare il tempo hi deciso di giocare delle amichevoli "sensate".
Sto creando un campionato di serie a ovviamente con le squadre a disposizione lasciando fuori solo 1 squadra che mi servirà da spareggio per la serie B.
Farò anche la Coppa Italia tra le squadre sono partecipanti e le coppe europee(la Champions) utile per le prime 3 squadre di serie A.
L'ultima classificata si gioca la salvezza con la vincente dello spareggio di serie B.
A breve i dettagli

@Lucawe11 @the elder @zona Cesarini
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ecco LA SUDDIVISIONE per competizioni

Serie a

Partecipanti
INTER - MILAN-LAZIO-NAPOLI-ROMA-ATALANTA
Serie b
SPAREGGIO MONZA - PISA

Champions

NAPOLI LAZIO INTER
BARCELLONA
MAN UTD Liverpool
PSG LENS MARSIGLIA
BAYERN MONACO
GALATASARAY FENERBACHE

Gironi champions

A - BARCELLONA-LENS-LAZIO-

B-LIVERPOOL MARSIGLIA NAPOLI

C-BAYERN MONACO - INTER - GALATASARAY

D-PSG-FENERBACHE-MAN UTD

Coppa Italia
Tutte le squadre italiane di a e b
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Formule
Serie a
Guiderò spesso l' Inter, e negli altri match a turno una delle due squadre.

Alla fine del campionato la prima sarà la Vincente, seconda e terza vanno in champions
La sesta farà uno spareggio salvezza con la vincente dello spareggio promozione serie B

Nello spareggio salvezza secco, in caso di parità al 120 esimo è promossa la squadra di B e retrocessa quella di A

Champions

Le vincenti dei 4 gironi vanno ai quarti

Le seconde e le terze fanno un playoff sola andata a casa delle seconde dove in caso di parità al 120 esimo passa la squadra di casa(la seconda)

Semifinale e finale in match secco com eventuale supplementari e rigori

Impostazioni gioco

Velocità zero
CAM stadio Zoom 5 altezza 0 angolo3 nei match con squadre pari stelle
Cam trasmissione diretta con squadre stelle superiori

Comandi full manual
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ma come lo gestisci? Giochi tu tutto i match?
Devo trovare la quadra della cam
A velocità zero con la. Trasmissione diretta può andare bene nei match dive deco subire sulla carta.
Con la. Stadio default ho troppa libertà di manovra a volte
Con la stadio modificata con zoom 6 mi piace che ho difficoltà ad attaccare ma non riesxo a difendere
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Idea!!!

Ma se io ne usassi una?

Giocherei contro COM offline “match di prova” comunicandoti risultati e highlights cosicche’ tu possa aggiornare classifica e risultati.

Quando arriva match contro Inter la giochiamo ONLINE su appuntamento quando abbiamo tempo, tanto si tratta di uno o due match.

@FraCast86 nei suoi tornei ha stilato un calendario match settimanale programmato, un idea geniale perche ogni utente resta in pari con i match con quelli degli altri, la classifica si muove di giornata in giornata e resta sempre aggiornata (prima magari un utente se aveva tempo giocava 6 match in 4gg e un altro utente 2 match in 21gg), inoltre sostanzialmente questo calendario (cosa piu importante) impone 1 match settimanale su appuntamento. Io ad esempio so gia da martedi scorso che mercoledì prossimo ore 21 gioco contro @FraCast86 il mio secondo match di Champions vs Ajax.
Gia organizzato con moglie che sa che alle 21 di mercoledì prossimo per ca 20 minuti non sono reperibile.

Nel tuo caso avrei pero solo una condizione: io giocherei contro com pass liv2 mentre contro di te pass liv3, cam vs cou stadio, contro di te la decidiamo insieme.

Se ti va io ci sarei … in fin dei conti sono match condivisi OFFLINE vs CPU con qualche match ONLINE vs Human.

Fammi sapere cosa ne pensi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Userei Lazio o Napoli cosicche da giocare contro di te in Serie A e forse in Champions.

Tu sei su playstation?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Userei Lazio o Napoli cosicche da giocare contro di te in Serie A e forse in Champions.

Tu sei su playstation?
Luca vediamo come possiamo fare... Magari tu ti curi l'offline Champions..(o se ti sembra troppo 2 gironi) Che ne pensi?
Il mio problema è che nn voglio "legami" di orario per cui al massimo potremmo limitare il nostro match contro solo su detemrinate situazioni.

Intanto, devo trovare la quadra sulla cam

Ho assodato che la Trasmissione diretta a vel 0 in full manual mi rende il gioco molto difficile e può andare bene per determinati match.

La stadio default a velocità zero o - 1 non mi convince per il troppo spazio che ho l'impressione di avere lato offensivo ma mi garantisce una migliore copertura lato difensivo

La stadio zoom 6 h 0 angolo 4-6 mi piace perché ho difficoltà ad attaccare, ma in difesa prendo 3 goal a partita

Vediamo. Come risolvo

Edit.. Io sono su play 4 nn so se tu hai la 5 se possiamo giocare contro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Luca vediamo come possiamo fare... Magari tu ti curi l'offline Champions..(o se ti sembra troppo 2 gironi) Che ne pensi?
Il mio problema è che nn voglio "legami" di orario per cui al massimo potremmo limitare il nostro match contro solo su detemrinate situazioni.

Intanto, devo trovare la quadra sulla cam

Ho assodato che la Trasmissione diretta a vel 0 in full manual mi rende il gioco molto difficile e può andare bene per determinati match.

La stadio default a velocità zero o - 1 non mi convince per il troppo spazio che ho l'impressione di avere lato offensivo ma mi garantisce una migliore copertura lato difensivo

La stadio zoom 6 h 0 angolo 4-6 mi piace perché ho difficoltà ad attaccare, ma in difesa prendo 3 goal a partita

Vediamo. Come risolvo

Edit.. Io sono su play 4 nn so se tu hai la 5 se possiamo giocare contro
Si io ho la 5 e possiamo giocare contro. Chi e passato dalla 4 alla 5 sostiene che il gameplay sulla 5 sia di altro livello.
Io gioco online su ps5 e offline su pc perche mi piace provare le varie mod che circolano.

Per la tua idea non voglio intralciarti, ci teniamo aggiornati, se poi ci sono i presupposti bene altrimenti fa lo stesso.

Io per ora gioco online la champions di @FraCast86 e offline devo giocare il girone di ritorno del World Tour con l Italia poi mi inventero qualcos altro!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Si io ho la 5 e possiamo giocare contro. Chi e passato dalla 4 alla 5 sostiene che il gameplay sulla 5 sia di altro livello.
Io gioco online su ps5 e offline su pc perche mi piace provare le varie mod che circolano.

Per la tua idea non voglio intralciarti, ci teniamo aggiornati, se poi ci sono i presupposti bene altrimenti fa lo stesso.

Io per ora gioco online la champions di @FraCast86 e offline devo giocare il girone di ritorno del World Tour con l Italia poi mi inventero qualcos altro!
Nessun intralcio figurati.. Stavo cercando solo la quadra perché per adesso mi devo abituare alla fase offensiva cpu molto piu varia.
Ora faccio i Calendari e poi dimmi tu nse ti vuoi occupare della Champions (tutta) o parte della stessa e magari ci facciamo qualche match contro anche di campionato, stay tuned
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ecco il Calendario serie A
Ritorno a campi invertiti

Atalanta -Inter
Lazio -Roma
Milan Napoli

Roma-Atalanta
Napoli-Inter
Milan - Lazio

Inter Milan
Roma Napoli
Atalanta Lazio

Milan Roma
Lazio Inter
Napoli Atalanta

Inter Roma
Atalanta-Milan
Lazio-Napoli

Come detto Guiderò Spesso l'Inter in serie A ma non in tutti i match.

Gli abbinamenti di coppa Italia

LAZIO-ATALANTA
MONZA-MILAN
INTER ROMA
PISA-NAPOLI

Squalifiche
Ogni 2 ammonizioni i calciatori saranno squalificati un match

Le impostazioni defintive

Full manual vel 0

3 diverse Cam in base alla difficoltà che
voglio impostare

Cam stadio standard vs squadre inferiori in stelle con cpu inferiore sempre in casa o inferiore almeno 1 stelle fuori casa(impostazione sulla carta meno difficile)

Cam Stadio Zoom 4/5 altezza 0 angolo 3 in match equilibrati con cpu pari stelle in casa e fuori, cpu superiore max 0,5 stelle con utente in casa. (impostazione sulla carta equilibrata)

Cam Trasmissione diretta con cpu superiore 1 stella con utente in casa o cpu superiore in stelle con utente fuori casa.(impostazione sulla carta più difficile)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Chiedo venia se ancora non ho iniziato ma sto cercando una combo cam/velocità che mi permetta di difendere meglio e di non avere troppa facilità nell'attacco. Trovata questa combo posso partire
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Chiedo venia se ancora non ho iniziato ma sto cercando una combo cam/velocità che mi permetta di difendere meglio e di non avere troppa facilità nell'attacco. Trovata questa combo posso partire
Direi che di fretta non ce n e .... qua ormai è il mortorio più assoluto per gli offliners
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Direi che di fretta non ce n e .... qua ormai è il mortorio più assoluto per gli offliners
Ho iniziato stasera...
Devo dire che finalmente qualche piccola quadra l'ho trovata

Con la Stessa cam, derby di Roma dove i giallorossi mi hanno surclassato e finita poi 2 a 0 per loro
Atalanta Inter con noi(l'Inter) spumeggiante nel primo tempo dove si va a riposo con un meritato vantaggio anche se a fine primo tempo, 1 minuto oltre il recupero (odio enorme) Sommer si deve superare. Nella ripresa controllo del match e poi due colossali palle goal mangiate, una da Thuram e una da Dimarco, si soffre la pressione bergamasca fino a che un contropiede con Cuadrado che raccoglie una respinta di Musso, che tira forte al centro trovando la deviazione nella propria porta di Palomino che chiude il match. Belle partite davvero
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosrsecond

Pulcini
17 Ottobre 2023
77
123
33
logo-serie-a-tim-19-20.jpg



PRIMA GIORNATA
lukaku-roma-image-min-gpo.jpg

TROPPA ROMA PER QUESTA LAZIO !!!
DERBY AI GIALLOROSSI
LAZIO ROMA 0-2
(54'LUKAKU-77'CRISTANTE)
*utente Lazio
Ammonito Guendouzi(lazio)
Migliore in campo Dybala 7,5(disegna sempre poesia,da una sua giocata si sblocca il match)
Roma-Troppa Roma al cospetto di una piccola Lazio.Un derby non bello ,che alla fine regala la vittoria ai giallorossi che la meritano ampiamente
Prima frazione in controllo della squadra di Mou,che ha una clamorosa chanche al 30' con Cristante che trova il miracolo di Provedel.Poi è Dybala a non trovare la deiviazione di testa da pochi passi,La LAZIO prova una timida reazione con Immobile che devia di testa un cross dalla destra regalandolo in braccio a Rui Patricio.
La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo con la Roma in controllo,ispirata da un Dybala sempre sul pezzo.E' proprio l'argentino che al 54' esimo elude il pressing avversario e da buona posizione sorprendentemente non conclude ma pennella per Lukaku ,che sovrasta Casale e prende contro tempo Provedel portando i giallorossi in vantaggio.Botta tremenda per la Lazio che 1 miuto dopo rischia il ko definitivo quando Dybala involatosi a tu per tu con Provedel trova l''uscita bassa a valanga dell'estremo difensore che evita il peggio.La Lazio non c'è,Sarri prova i cambi ma è ancora la Roma con una botta di Pellegrini a sfiorare il bis al 76 esimo.Dal corner conseguente su un assist di Belotti,Cristante addomestica una palla difficile incenerendo Provedel sul suo palo chiudendo di fatto il match.
La Lazio chiude cercando il goal della bandiera ma prima Rui Patricio ,un po goffo su un colpo di testa di Immobile ,poi il legno negano la gioia del goal ai biancocelesti.

CHE INTER AL GEWISS!!!
VITTORIA CONVINCENTE
RECRIMINAZIONI DI GASPERINI

ATALANTA INTER 0-2(36 MIKHTARYAN,89'autogoal Palomino)
*utente Inter
Migliore in campo THURAM 7,5(uomo ovunque.Una grandissima prestazione anche senza essere entrato nel tabellino)
gettyimages-1488956118-612x612.jpg

Bergamo-Inter che sbanca Bergamo con una prestazione stupenda .Gli orobici,orfani di Koopmeiners,Djimsiti e Kolasinac si inchinano ai nerazzurri di Milano,restando tuttavia in gara fino al minuto 89.
La prima emozione la regala l'Atalanta ,quando Pasalic esplode un destro controllato in due tempi da Sommer al terzo minuto.Ancora Atalanta con Ruggeri che mette un pallone sul quale DE kATELEARE sta arrivando,ma un Acerbi sontuoso lo anticipa salvando l'Inter e siamo al nono..Dopo la sfuriata iniziale dei padroni di casa l'Inter fa valere la sua grande qualità ,in particolare sulla corsia di sinistra.Spesso Lautato si abbassa in alternanza con Thuram che gioca una partita immensa abbassandosi fino alla porpria tre quarti.L'Inter ci prova con Barella che trova Musso attento ,e poi con Lautaro che spara alto dal limite.Tuttavia è solo il preludio al goal:Chala imbecca Lautaro che controlla sulla trequarti orobica .,lanciando sullo spazio DIMARCO il quale effettua una rasoiata a centroarea sulla quale si avventa Mikhtaryan che insacca sotto la traversa..Inter che macina gioco tuttavia al 47 esimoe trenta secondi(30 secondi oltre il recupero).DE ROON si inserisce e trova uno strepitoso Sommer ,fra le proteste della panchina di inzaghi per i 30 secondi in piu concessi ai bergamaschi.
CI si aspetta una ripresa con l'atalanta spumeggiante e invece è ancora l'Inter a comandare il gioco,con uno strapotere fisico dei suoi quasi imbarazzante.Thuram al 60 esimo la potrebbe chiudere ,quando si presenta dopo una corsa di 80 metri,fra recupero del pallone e ripartenza,in area di rigore esplodendo il destro che Musso neutralizza.
Al 75 esimo la palla d'oro la trova DIMARCO ,che imbeccato da Lautaro mette a lato da 3 metri.
L'Atalanta .scampato il pericolo prova a scuotersi al minuto 83 prova con un colpo di testa di Muriel a impensierire Sommer che blocca.Cambi nell'Inter con l'ingresso di Cuadrado e Frattesi.Proprio lui al 89 recupera in tackle(fra le proteste di Gasperini)un pallone a Scalvini SUL QUALE ThURAM ormai stremato esplode il destro che trova Musso pronto,ma il pallone arriva sul lato corto dell'area trovando Cuadrado che mette forte a centroarea trovando la devizione di Palomino che mette la pietra tombale sulla strameritata vittoria degli uomini di Inzaghi

highlites non presenti per un errore di pressione tasto


Ora si attende il posticipo MILAN NAPOLI
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e the fez

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Che magia di Dybala nello smarcarsi per l assist col pennello per il gol di Lukaku di testa
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Che magia di Dybala nello smarcarsi per l assist col pennello per il gol di Lukaku di testa
Non sono riuscito a tenerlo proprio..

Cmq Luca per il discorso match 1vs 1 ci aggiorniamo di volta in volta, magari qualche sera che siamo liberi entrambi ci facciamo un po di partite contro valevoli sia per campionato che per Champions..
Tu gioca come vuoi sia in assistenze che in cam.. L'unica cosa, eventualmente è che dobbiamo tener conto delle squalifiche quando facciamo la. Formazione
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

MILAN, BASTA REIJNDERS
RABBIA GARCIA
Tijjani-Reijnders.jpg


MILAN NAPOLI 1-0(85'rig Rejnders)
Ammonito Demme
utente Napoli

Migliore in campo Meret 7(se Il Napoli non cappotta nei primi 20 minuti lo deve ai suoi interventi. Sempre sicuro, emerge dal grigiore generale, inchinandosi solo sul rigore)

Milano-Un Milan redditizio porta i primi 3 punti in cascina superando di corto muso un Napoli poco propositivo in avanti. La sblocca Rejnders all'85 dopo un contestato rigore assegnato ai padroni di casa per il fallo(leggero) del disastroso Demme su Musah.
Il Milan nei primi 20 minuti sfiora due volte il goal ma trova uno strepitoso Meret, ma poi si spegne.Il Napoli sfiora il goal con Anguissa che colpisce la traversa e ancora lui mette alto poco dopo.
Nella ripresa partita spenta con il Napoli che non rischia quasi nulla e fa incetta di corner. Il Milan si vede con Leao che con una deviazione in controtempo quasi beffa Meret. Poi l'epsiodio incriminato al minuto 85 quando Musah penetra dalla sinistra e trova il tocco leggero di Demme, sufficiente per il direttore di gara ad assegnare il rigore che determina il match
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
unnamed (1).jpg
CLASSIFICHE ALLA PRIMA GIORNATA

INTER 3
ROMA 3
MILAN 3
NAPOLI 0
LAZIO 0
ATALANTA 0

MARCATORI
1 GOAL
MIKHTARYAN (inter)
LUKAKU E CRISTANTE (roma)
Rejnders(Milan)​
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78