e anche quest'anno non è possibile spostare il secondo pad nei tornei offline

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
ma giocare insieme nella stessa squadra, no? il futuro è nella cooperazione, non nella competizione....;)
Sono cose personali perché tra amici ci si diverte no contro la cup che una volta capito come gioca fa sempre le stesse cose e poi è più bello fare un campionato con un amico da avversario come facevo io con il mio amico che usavamo la Juve io e lui l Inter e alla fine ci prendevamo in giro chi andava in champions chi in Europa League chi vinceva il campionato... Ma la cosa più grave sai qual è? E che il problema è una stupidata e non fa male a nessuno perché non ci vuole niente perché devono solo sbloccare il joipad e basta come nelle esibizioni e basta e finisce tutto il problema sai qual è? E che vogliono creare solo questioni e noi cretini che paghiamo 70€ per un gioco merdoso...
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Ciao Maritill e ciao a tutti...
Il problema non è che in Konami "vogliono creare solo questioni..."
La verità è che dall'alto vogliono abituare gli utenti a giocare solo online, perchè l'online rappresenta e rappresenterà sempre di più una fonte di guadagno.
Questo ci può anche stare per una società che deve fare buisness... Konami vi dò un consiglio fate pagare la possibilià di sbloccare il Joipad 10 euro, (io sarò il primo a pagare), ma almeno sbloccate sto c...o di joipad!!
Come già sottolineato da Attila ed Ibra... ADMIN NON RISPONDE...
Anche l'anno scorso la questione è stata insabbiata, senza nessuna risposta ufficiale.
Admin, penso possa far presente la cosa ad Adam Batthi e/o ai reponsabili konami, e quantomeno richiedere e magari avere una risposta... non lo fa, perchè?
Forse è stato invitato da qualcuno ad evitare l'argomento???
Il Joipad bloccato non penso sia una dimenticanza o un errore di programmazione, ma è assolutamente voluto per limitare di giocare troppo tempo OFFLINE con gli amici e di conseguenza far andare gli utenti sull'online.
Dirigenti Konami non avete capito nulla.
Le fortune di PES sono nate nei tornei con gli amici, ricordatevelo bene.
Avanti così rischiamo che toglieranno anche la possibilità di giocare in modalità esibizione umano vs umano; si giocherà solo online o off contro la cpu.
Admin mi scuso per lo sfogo, le sottolineature ed il grassetto ma ogni tanto da anziano cliente ed affezionato utente penso di aver diritto di sfogarmi.
A nome anche di tutti gli altri ragazzi ti prego di farci sapere qualcosa sul perchè di questa mancanza e sulle intenzioni di Konami.
Grazie
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ciao Maritill e ciao a tutti...
Il problema non è che in Konami "vogliono creare solo questioni..."
La verità è che dall'alto vogliono abituare gli utenti a giocare solo online, perchè l'online rappresenta e rappresenterà sempre di più una fonte di guadagno.
Questo ci può anche stare per una società che deve fare buisness... Konami vi dò un consiglio fate pagare la possibilià di sbloccare il Joipad 10 euro, (io sarò il primo a pagare), ma almeno sbloccate sto c...o di joipad!!
Come già sottolineato da Attila ed Ibra... ADMIN NON RISPONDE...
Anche l'anno scorso la questione è stata insabbiata, senza nessuna risposta ufficiale.
Admin, penso possa far presente la cosa ad Adam Batthi e/o ai reponsabili konami, e quantomeno richiedere e magari avere una risposta... non lo fa, perchè?
Forse è stato invitato da qualcuno ad evitare l'argomento???
Il Joipad bloccato non penso sia una dimenticanza o un errore di programmazione, ma è assolutamente voluto per limitare di giocare troppo tempo OFFLINE con gli amici e di conseguenza far andare gli utenti sull'online.
Dirigenti Konami non avete capito nulla.
Le fortune di PES sono nate nei tornei con gli amici, ricordatevelo bene.
Avanti così rischiamo che toglieranno anche la possibilità di giocare in modalità esibizione umano vs umano; si giocherà solo online o off contro la cpu.
Admin mi scuso per lo sfogo, le sottolineature ed il grassetto ma ogni tanto da anziano cliente ed affezionato utente penso di aver diritto di sfogarmi.
A nome anche di tutti gli altri ragazzi ti prego di farci sapere qualcosa sul perchè di questa mancanza e sulle intenzioni di Konami.
Grazie
Non sono pienamente d'accordo con te perché anche Fifa a fatto delle cose importantissime sulla online e pure lì c'è la possibilità di fare tutto anche in offline quindi se KONAMI a preso queste decisioni sta sbagliando di grosso perché alla fine perderà molta gente perché l online è bello si giocare ma quando sei con un amico al fianco e tutto un altra cosa....
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
Ciao Martill,
puoi anche aver ragione ma allora perchè non sbloccano questo benedetto joipad e perchè Admin non ci da una spiegazione???
Le mie erano solo ipotesi...
Non conosco il motivo del blocco del joipad, ma sono sicuro che la cosa sia voluta!!!
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ciao Martill,
puoi anche aver ragione ma allora perchè non sbloccano questo benedetto joipad e perchè Admin non ci da una spiegazione???
Le mie erano solo ipotesi...
Non saprei dirti caro taz65 una cosa è certa parlo per me questo pes dopo tanti anni è ritornato davvero a farmi divertire come quando giocavo su PS2 però sarà anche l ultimo pes che acquisterò se le tue intuizioni sono esatte perché per me giocare con un amico è importante come per loro con l online... Anche se a malincuore lasciato pes l anno prossimo se non sarà possibile spostare il joipad... con questo concludo...:(
 
  • Like
Reactions: taz65

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao Martill,
puoi anche aver ragione ma allora perchè non sbloccano questo benedetto joipad e perchè Admin non ci da una spiegazione???
Le mie erano solo ipotesi...
Non conosco il motivo del blocco del joipad, ma sono sicuro che la cosa sia voluta!!!
Credo sia legato alla questione di Myclub: anche giocando in competizioni se hai la connessione accesa si possono guadagnare punti per Myclub. Spostando il pad si potrebbero tra virgolette truccare i risultati delle competizioni con la cpu proprio a vantaggio di questi punti. Comunque, basterebbe consentire di spostare il pad solo quando non si è connessi, e quindi quando non si possono guadagnare, per risolvere il problema. Non sono un programmatore e non me ne intendo, ma credo che tecnicamente la risoluzione sia semplice, credo invece che sia proprio una volontà esplicita il mantenere questa situazione. Chiedo ancora per cortesia un chiarimento di admin o dei più esperti ed eventualmente un loro intervento diretto con Konami o Batthi. Grazie
 
  • Like
Reactions: taz65

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
Credo sia legato alla questione di Myclub: anche giocando in competizioni se hai la connessione accesa si possono guadagnare punti per Myclub. Spostando il pad si potrebbero tra virgolette truccare i risultati delle competizioni con la cpu proprio a vantaggio di questi punti. Comunque, basterebbe consentire di spostare il pad solo quando non si è connessi, e quindi quando non si possono guadagnare, per risolvere il problema. Non sono un programmatore e non me ne intendo, ma credo che tecnicamente la risoluzione sia semplice, credo invece che sia proprio una volontà esplicita il mantenere questa situazione. Chiedo ancora per cortesia un chiarimento di admin o dei più esperti ed eventualmente un loro intervento diretto con Konami o Batthi. Grazie
Hai toccato il punto!anche io la penso come te,potrebbero fare come in 2k che appena cambi lato ti arriva il msg un automatico che così facendo perdi i possibili punti che andresti a vincere..semplice no? Comunque sarà l'età ma dall'avvento dell'online le modalità offline stanno morendo e anche la qualità e longevità dei giochi..in generale..parere mio
 
  • Like
Reactions: taz65 e Maritill

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online