DUMMY PLAYER

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Ciao ragazzi.
Allora vi espongo il mio problema, io uso la smoke patch v4, carico Pes 21 e fino a qui tutto normale tutto liscio, ma quando io accedo all'exe del SIDERSP21 non riesco a capire perché e per quale motivo mi escono fuori questi giocatori ''DUMMY'' . Io vorrei risolvere la questione ma non riesco a trovare nessuna guida per PC le trovo solo per PS4, vorrei capire se c'è un modo per poter finalmente levarmi dalle scatole questi dummy, non capisco perché sul sider mi escono e quando non uso il sider le rose escono tutte perfette senza Dummy?
Spero che qualcuno mi dia una mano. Grazie.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
ciao, a me non dava questo errore. Prova a installare su gioco pulito nuovamente e seguendo correttamente le istruzioni
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
In teoria devi nell'ordine

Quali istruzioni? Perdonami se te lo chiedo chiedendo venia della mia ignoranza.
estrarre, far partire l'installer, e una volta che finisce sostituire il file edit, vedi che di recente (14 nov) hanno anche rilasciato un aggiornamento, magari risolve
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
In teoria devi nell'ordine


estrarre, far partire l'installer, e una volta che finisce sostituire il file edit, vedi che di recente (14 nov) hanno anche rilasciato un aggiornamento, magari risolve
Quindi mi stai dicendo se ho capito bene di disinstallare la smoke patch e rimetterla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online