Dubbio trofei

_Vitto91_

Pulcini
17 Settembre 2019
22
2
3
Buongiorno,
Vengo da anni di Fifa e avendo un po’ provato io gioco ho notato almeno per quanto riguarda la supercoppa italiana e spagnola la mancanza del trofeo nei festeggiamenti.
Volevo sapere se non sono presenti anche per campionati e competizioni europee tipo la “champions league” se così là si può chiamare.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
È uno dei problemi di questo gioco. Le competizioni senza licenza come campionati, coppe e supercoppe nazionali non hanno uno straccio di trofeo, idem la Supercoppa Europea, però almeno per la Champions, l'Europa League e il Mondiale per club il trofeo è presente. Si spera in futuro che la Konami faccia un po' più di attenzione a questi particolari
 

Ricky22

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
Ho notato anche questa cosa vincendo la coppa Italia e là Supercoppa italiana...sono particolari ma fanno parecchio fastidio che poi la serie a è anche licenziata non capisco proprio perché non hanno curato questo aspetto
 
  • Like
Reactions: _Vitto91_

_Vitto91_

Pulcini
17 Settembre 2019
22
2
3
Il trofeo della serie A verrà aggiunto via dlc non si sa però dove come quando e perché...
Che bello c’è vincere senza poi poter alzare il trofeo,
Peccato perché il gameplay e grafiche tipo volti sono superiori a Fifa ma le restanti cose sono ancora un bel po indietro,
Anche là master league mi aspettavo di più sinceramente scenette sempre uguali cambia solo l’allenatore che hai scelto
 

_Vitto91_

Pulcini
17 Settembre 2019
22
2
3
È uno dei problemi di questo gioco. Le competizioni senza licenza come campionati, coppe e supercoppe nazionali non hanno uno straccio di trofeo, idem la Supercoppa Europea, però almeno per la Champions, l'Europa League e il Mondiale per club il trofeo è presente. Si spera in futuro che la Konami faccia un po' più di attenzione a questi particolari
Non sapevo di queste cose...ma se vinci esempio nel campionato scozzese per dire che è sotto licenza ci sarebbe il trofeo del campionato o neanche li?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non sapevo di queste cose...ma se vinci esempio nel campionato scozzese per dire che è sotto licenza ci sarebbe il trofeo del campionato o neanche li?
Lì ce l'hai

Sto gioco devi entrare nella logica che si completa man mano durante l'anno con i dlc...

Io ad esempio ho iniziato una master di prova col Milan perché so di non puntare ad alzare niente... :evil:
 
  • Like
Reactions: Ricky22

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online