Dubbio sull’acquisto di Pes 2019

kgb_87

Primi Calci
7 Febbraio 2017
14
7
3
PSN ID
kgb_87
Ragazzi, datemi un consiglio.

Ho provato la demo a suo tempo e mi è piaciuta.
Ora, io giocherei solamente la master league, per creare una squadra da zero, e portarla al successo.
I miei dubbi sono proprio sulla master, ci sono problemi per quanto riguarda i soldi per gli acquisti o i contratti, o altri problemi?

Voi che mi consigliate?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ragazzi, datemi un consiglio.

Ho provato la demo a suo tempo e mi è piaciuta.
Ora, io giocherei solamente la master league, per creare una squadra da zero, e portarla al successo.
I miei dubbi sono proprio sulla master, ci sono problemi per quanto riguarda i soldi per gli acquisti o i contratti, o altri problemi?

Voi che mi consigliate?
Io gioco ancora offline al 18 e online a PES lite.
 

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
ciao,io come te gioco solo la master league su pes 2019.ti dico che la gestione dei soldi e' buona nel senso che riesci a comprare tranquillamente giocatori importanti a prezzo modico.sicuramente sono meno di pes 2018,ricevi meno premi in denaro.io con pes 2018 avevo un bilancio di 1mln di euro in 4 stagioni,nonostante abbia comprato tanti giocatori e venduto anche.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi, datemi un consiglio.

Ho provato la demo a suo tempo e mi è piaciuta.
Ora, io giocherei solamente la master league, per creare una squadra da zero, e portarla al successo.
I miei dubbi sono proprio sulla master, ci sono problemi per quanto riguarda i soldi per gli acquisti o i contratti, o altri problemi?

Voi che mi consigliate?
Ciao,
se cerchi il realismo per una carriera completa come ad esempio un mercato con i prezzi corretti, le giuste operazioni in entrata ed uscita degli avversari, non hai fastidi con i giocatori rinati ed hai pazienza nel far cresce il TS (che influisce abbastanza quando è basso), allora non avrai problemi nel divertirti con la Master.
Se ti aspetti una carriera stile Fifa allora non te lo consiglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze