Dubbio partite online (cheater?)

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Ciao a tutti,
scrivo per sottoporvi questo quesito.
Ieri stavo facendo qualche partita online con la modaltà myClub, qualcuna vinta e qualcuna persa.
A parte il fatto che i miei avversari avevano tutti Messi, Ronaldo, Maradona ecc mentre io tutti scandali incommensurabili, ho notato una cosa particolare.
Anche contro squadre molto più forti della mia riuscivo ad andare in vantaggio e condurre il pallino di gioco, facendo del giro palla il mio punto di forza e disinnescando i fenomeni avversari creando di conseguenza diverse palle gol.
Ad un certo punto del secondo tempo l'avversario (più di uno) metteva il gioco in pausa, non effettuava cambi, rimaneva solo fermo nella modalità di pausa...e alla ripresa di gioco mi trovavo con la squadra rimbambita, con un input lag pauroso (tipo 2 secondi tra pressione tasto e azione su schermo) e finivo per perdere la partita.
Ho fatto dopo le partite anche diversi speed test ma non risultavano problemi alla mia connessione.
Potrebbe essere che gli avversari hanno fatto qualcosa di scorretto?
Altrimenti non saprei spiegarmelo

Grazie a tutti per le risposte
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ci sono delle persone che applicano stratagemmi per non farti giocare bene. Questo tuo è un caso abbastanza frequente. Io nel dubbio a fine partita li blocco, indipendentemente dal fatto che abbia vinto o perso, così non ci rigioco più... perché io voglio giocare in condizioni ottimali, senza lag, che sia perché lui gioca in wifi piuttosto che causi lag appositamente mi interessa poco, non ci voglio comunque più giocare!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ciao a tutti,
scrivo per sottoporvi questo quesito.
Ieri stavo facendo qualche partita online con la modaltà myClub, qualcuna vinta e qualcuna persa.
A parte il fatto che i miei avversari avevano tutti Messi, Ronaldo, Maradona ecc mentre io tutti scandali incommensurabili, ho notato una cosa particolare.
Anche contro squadre molto più forti della mia riuscivo ad andare in vantaggio e condurre il pallino di gioco, facendo del giro palla il mio punto di forza e disinnescando i fenomeni avversari creando di conseguenza diverse palle gol.
Ad un certo punto del secondo tempo l'avversario (più di uno) metteva il gioco in pausa, non effettuava cambi, rimaneva solo fermo nella modalità di pausa...e alla ripresa di gioco mi trovavo con la squadra rimbambita, con un input lag pauroso (tipo 2 secondi tra pressione tasto e azione su schermo) e finivo per perdere la partita.
Ho fatto dopo le partite anche diversi speed test ma non risultavano problemi alla mia connessione.
Potrebbe essere che gli avversari hanno fatto qualcosa di scorretto?
Altrimenti non saprei spiegarmelo

Grazie a tutti per le risposte

Benvenuto.....
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
ieri anche io avrò fatto 5/6 partite online ed in 2 di seguito è successa la stessa cosa, gioco in pausa per tutti i 120 secondi ed al rientro in campo connessione rallentata e giocatori che si muovevano a rilento senza possibilità di far nulla. Naturalmente anche io blocco questi personaggi al di là di come sia il risultato... ma mi chiedo se sia mai possibile giocare 3 partite di fila con un online normale e con un avversario si agguerrito ma non così scorretto per non usare altri termini.... che gusto si prova ??
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ieri il top...
gioco contro un 910 (su pc), io con il mio 600 scarso (sono in crisi) e full manual.
Tutto sommato me la gioco, non da l'ompressione di essere sto fenomeno (come invece sono altri), però vado sotto.
Inizia a fare il pirla, melina, giochetti e cazzate varie, fatto sta che si piglia l'1-1 tipo al 85' e il 2-1 al 91', con gran goduria.
Ovviamente pausa sua immediata, partita che salta, e che non me la da vinta, ma annullata. che tristezza.
bloccato subito.
giuro che non comprendo il divertimento, mah. e non comprendo perchè si possono bloccare solo un centinaio di persone (posso bloccarne ancora 40 mi pare)
 
  • Like
Reactions: ricky100

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
ieri anche io avrò fatto 5/6 partite online ed in 2 di seguito è successa la stessa cosa, gioco in pausa per tutti i 120 secondi ed al rientro in campo connessione rallentata e giocatori che si muovevano a rilento senza possibilità di far nulla. Naturalmente anche io blocco questi personaggi al di là di come sia il risultato... ma mi chiedo se sia mai possibile giocare 3 partite di fila con un online normale e con un avversario si agguerrito ma non così scorretto per non usare altri termini.... che gusto si prova ??
non so che gusto ci trovino ma resta un grande mistero ,comunque ti passa la voglia di giocare e un peccato perché Konami non riesce risolvere il problema rendendo il my club inutile da giocare
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Mi astengo da auesta discussione per tristezza e paura di offendere.... non riesco a kapire come mai konami non riesca a fare qualcosa contro queste persone scorrette probabilmente frustrate dalla vita e forse anche un po ritardate ...pace all`anima loro....cerco di bloccarne il piu possibile ma non sono mi abbastanza...che gusto avranno di barare lo sanno solo loro...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mi astengo da auesta discussione per tristezza e paura di offendere.... non riesco a kapire come mai konami non riesca a fare qualcosa contro queste persone scorrette probabilmente frustrate dalla vita e forse anche un po ritardate ...pace all`anima loro....cerco di bloccarne il piu possibile ma non sono mi abbastanza...che gusto avranno di barare lo sanno solo loro...

Dici bene, Konami potrebbe fare qualcosa, ad esempio evidenziare il numero di disconnessioni in modo fa isolare chi ne fa una ragione di gioco. Proprio oggi notavo, che la mia lista bloccati cambia sempre..cioè il lunedì sono un tot dopo un po' di tempo diminuiscono..o li bannano, oppure il blocco dura uno tot tempo? ? Chissà. .
 
Ultima modifica:

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
comunque inutile farsi la squadra e portali liv. Più alto giocatori tanto perdi sempre lo stesso e se per caso per fortuna vinci la staccano perciò il my club e una presa in giro se non risolvono questi problemi inutile starci ha giocare e commentare
 
  • Like
Reactions: ricky100