Dubbi su Pes 2015

giamy22

Pulcini
6 Aprile 2011
32
0
6
salve, è da pochi giorni che gioco al nuovo Pes e sinceramente ci sono delle cose della vecchia versione che non trovo e che sto rimpiangendo:
- in pes 2014 c'era la possibilità (sia con che senza palla) di usare la levetta R per "usare il fisico", cioè spostare il corpo del giocatore per proteggere la palla in attacco, e strapparla all'attaccante in fase difensiva (cosa di grande innovazione dello scorso capitolo). in questo pes non lo trovo più in fase difensiva, premendo R mi cambia solo il cursore del giocatore!!!
- quando si tirano le punizioni non trovo più la distanza in metri dalla porta
- in myClub non trovo il modo per effettuare il salvataggio automatico dei progressi.

Qualcuno può aiutarmi con questi problemi?
grazie
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
- in pes 2014 c'era la possibilità (sia con che senza palla) di usare la levetta R per "usare il fisico", cioè spostare il corpo del giocatore per proteggere la palla in attacco, e strapparla all'attaccante in fase difensiva (cosa di grande innovazione dello scorso capitolo). in questo pes non lo trovo più in fase difensiva, premendo R mi cambia solo il cursore del giocatore!!!grazie

Tu la rimpiangi, io ringrazio il cielo che l'abbiano tolta. Non ho seguito l'evoluzione di PES 2014 per alcuni problemi personali e non so se poi sia migliorata con le patch, ma ricordo che all'inizio sta cosa era davvero irritante, i giocatori si strattonavano per 20 metri. Una delle tre cose che non mi piacevano, assieme al pressing asfissiante e alla tardiva risposta ai comandi.

Concordo sulle punizioni che trovo orribili con o senza pallini guida
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online