Dubbi giocabilità

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
io si quando gioco online, offline mi diverto, ma fino ad un certo punto...dopo un pò mi annoio di giocare contro la cpu
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Mah... L'online di pes è pessimo da SEMPRE, in quanto a fluidità e giocabilità. Salvo rare eccezioni non sarà mai reattivo come l'offline. Anche se le connessioni sono in fibra c'è sempre quel ritardo nei comandi che ne pregiudica l'esperienza, spesso si ha proprio la sensazione di giocare ad un altro gioco.
Per il discorso palla in fascia e cross in mezzo, quello dipende dagli utenti che hanno già capito la zolla per segnare più facilmente. Purtroppo l'online è accettabile (lag permettendo) solo in determinate condizioni: amichevole full manual, con amici che invece del gol a tutti i costi cercano di creare azioni che rispecchiano il più possibile la realtà.
Quindi, come anche in Fifa, ogni modalità competitiva dov'è ci sono punti in palio o classifiche da scalare per me è bandita
 
Ultima modifica:

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Sto provando pes 2016, incredibile super fluido in my club , nemmeno l'anno scorso giocavo così bene... quindi e Konami che avrà messo su dei server che reggono 4 gatti sul 2017,e non gliene frega niente di potenziarlo , va al risparmio
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Sto provando pes 2016, incredibile super fluido in my club , nemmeno l'anno scorso giocavo così bene... quindi e Konami che avrà messo su dei server che reggono 4 gatti sul 2017,e non gliene frega niente di potenziarlo , va al risparmio
Magari quando ormai già metà dell'utenza rimasta se ne andrà passeremo anche noi a quei server =):D:p
 
  • Like
Reactions: Rivelino

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Sto cercando di resistere a non mettere su siti di annunci pes 2017 :(
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
da giocatore solo offline lo trovo non esente da pecche e sarebbe assurdo pretendere il contrario, ma di livello decisamente superiore ai 20 capitoli precedenti. Come on-line non posso giudicare non avendo mai nella vita fatto una partita in nessun gioco , sento però solo pareri negativi in merito. Nell'1 vs 1 (dal vivo... no in rete) è un gioco altrettanto splendido.
 
  • Like
Reactions: jack6

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
io penso che offline ci sia poco da criticare... il gioco è notevole ma all'inizio può essere scoraggiante perchè (soprattutto in Master L.) sembra che i tuoi giocatori non si muovano mentre la cpu fa il bello e il cattivo tempo.

Bisogna insistere... io in ML per esempio le prime 6 partite le ho odiate e a tratti ho odiato anche il gioco e giocavo controvoglia... poi la situazione migliora e ti rendi conto del potenziale e di quanto sia importante la tattica etc etc. Certo alcune cose sono migliorabili ma il passo in avanti rispetto a PES 2016 secondo me è lampante.

Quello che posso consigliarvi è di non abbandonarlo subito.... magari cercate di fare almeno una ML completa e vedrete che nell'arco della stagione vivrete momenti di scazzo ma anche momenti di goduria assoluta.

Per il gioco online non mi esprimo perchè avrò fatto si e no 2 partite .
 
  • Like
Reactions: Tylersp e jack6

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
io penso che offline ci sia poco da criticare... il gioco è notevole ma all'inizio può essere scoraggiante perchè (soprattutto in Master L.) sembra che i tuoi giocatori non si muovano mentre la cpu fa il bello e il cattivo tempo.

Bisogna insistere... io in ML per esempio le prime 6 partite le ho odiate e a tratti ho odiato anche il gioco e giocavo controvoglia... poi la situazione migliora e ti rendi conto del potenziale e di quanto sia importante la tattica etc etc. Certo alcune cose sono migliorabili ma il passo in avanti rispetto a PES 2016 secondo me è lampante.

Quello che posso consigliarvi è di non abbandonarlo subito.... magari cercate di fare almeno una ML completa e vedrete che nell'arco della stagione vivrete momenti di scazzo ma anche momenti di goduria assoluta.

Per il gioco online non mi esprimo perchè avrò fatto si e no 2 partite .
Pienamente d'accordo con ogni singola parola ma qui c'è gente che compra il.gioco solo per on line quindi il gioco per quello che ci hanno presentato e da portare indietro
 
  • Like
Reactions: jack6

aguti76

Primi Calci
18 Novembre 2014
12
2
3
Online perfettamente giocabile tranne quando ti capita l'avversario con connessione scadente. Quello che invece non hanno sistemato è il lag di gioco e gli scatti che subentrano dagli ottavi di finale delle coppe online. C'erano l'anno scorso e ci sono pure quest'anno. Insopportabili
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Dopo altre partite confermo. Per me il peggior pes degli ultimi anni come giocabilita. RIDICOLA. Io non mi diverto proprio. Giocatori lenti impacciati. Mi frega che rispecchia la realtà. Io voglio divertirmi. Qui solo cross e colpi di testa. Se hai uno di 2 mt con 95 su colpo di testa come centro avanti minimo fai 2 gol a partita. Veramente penoso. Mi spiace ma davvero torno al 2016. Ciao a tutti
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Dopo altre partite confermo. Per me il peggior pes degli ultimi anni come giocabilita. RIDICOLA. Io non mi diverto proprio. Giocatori lenti impacciati. Mi frega che rispecchia la realtà. Io voglio divertirmi. Qui solo cross e colpi di testa. Se hai uno di 2 mt con 95 su colpo di testa come centro avanti minimo fai 2 gol a partita. Veramente penoso. Mi spiace ma davvero torno al 2016. Ciao a tutti
no no...non prendere il 16 .....Compra FIFA...i giocatori sono piu' veloci..... usano i motoscafi e i motorini...
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
no no...non prendere il 16 .....Compra FIFA...i giocatori sono piu' veloci..... usano i motoscafi e i motorini...
Qua non si tratta di velocità. Si tratta di gioco nello stretto, di reattività. Io ho giocato a pes dal 98! Questo è il primo che non mi diverte. Poi non voglio convincere nessuno. Se voi vi divertite meglio così!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online