Dubbi CM e MyClub (Allenatori)

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Salve a tutti, avrei due dubbi e spero mi possiate aiutare.
1: vorrei cercare di prendere tutti i trofei del gioco ma ho notato ce nè uno che riguarda il campionato master (carriera allenatore) dove si chiede di vincere i 3 trofei asiatici "tripletta asiatica" ma sono arrivato al nono anno di carriera e non esiste un modo per andare a scegliere le squadre o i campionati facenti parte dell'AFC (Asia) è un errore del gioco?

2: il secondo dubbio riguarda gli allenatori dove da oltre 3 settimane non si trovano mai allenatori con abilità oltre i 700 con qualsiasi modulo e pur avendo preso qualche palla nera non posso schierarli tutti avendo un allenatore da quando ho iniziato a giocare con abilità740. Dipende dalla divisione ? sono in divisione 9 e una valutazione bassa preferendo giocare in SIM o contro com prima di aver una squadra "decente". Per quanto riguarda il Liv (EXLv.) sono a 41/50 ma allenatori migliori neanche l'ombra. Grazie

Sono nelle tue stesse condizioni nn riesco a capire come fare x avere allenatori migliori anche io bloccato a 720 di gestione....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online