Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,604
113
PSN ID
Safelb
Io seguo la mia strada .....
Attendo la Smoke Patch e parto con una stagione di ML
Dopo aver fatto una cinquantina di match con L originale Konami in Master ...
Arriva il momento del DT18 di @incas36
Così ho fatto a pes19 e col dt18 2020 edition non sono MAI più tornato indietro e L ho apprezzato tantissimo!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

matteo486

Pulcini
17 Settembre 2013
30
36
18
Ragazzi, io lo pubblico MA non mi assumo NESSUNA repsonsabilità. Se non vi piace prendetevela con @*Supernova* !!!!!:p:p:p:p:p:p:p
Maestro @incas36 STRAORDINARIO! Ho fatto un derby dell mole a -1 Full Manual Superstar perso 2-1 con la Juve PAZZESCO! Cuore e grinta toro, gol decisivo di Verdi da fuori al 80’. Cristiano al 92’ su Cross tagliato di Alex Sandro quasi fa 2-2! Grande Lavoro davvero complimenti!
Una sola cosa, ritmo generale a -1 ok, forse lo preferirei un pelino più lento, per come ho sempre inteso e giocato il calcio! Ma è già pazzesco!!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Maestro @incas36 STRAORDINARIO! Ho fatto un derby dell mole a -1 Full Manual Superstar perso 2-1 con la Juve PAZZESCO! Cuore e grinta toro, gol decisivo di Verdi da fuori al 80’. Cristiano al 92’ su Cross tagliato di Alex Sandro quasi fa 2-2! Grande Lavoro davvero complimenti!
Una sola cosa, ritmo generale a -1 ok, forse lo preferirei un pelino più lento, per come ho sempre inteso e giocato il calcio! Ma è già pazzesco!!!
Matteo fidati, la sera il gioco aumenta velocita' per tutti, lo giochi domani di mattina o pomeriggio e scende di una tacca da solo!
Misteri Konami...
 
  • Like
Reactions: incas36 e matteo486

matteo486

Pulcini
17 Settembre 2013
30
36
18
Matteo fidati, la sera il gioco aumenta velocita' per tutti, lo giochi domani di mattina o pomeriggio e scende di una tacca da solo!
Misteri Konami...
Grazie @*Supernova*
Si infatti l’ho notato, ma ripeto il lavoro di @incas36 e’ Fantastico!
Appena ho calato un po’ di attenzione a fine partita il Toro mi ha punito, poi, scatto sulla fascia di Douglas a fine partita, fallaccio di Rincon (Classico! Anche questo Fantastico!) e rissa in campo!!! Poi ultimo cross di Alex Sandro alle spalle della difesa e Cristiano schiaccia sul primo palo ma Sirigu controlla.
Bellissimo!
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
provato in master col Brescia livello superstar 8 minuti. ho giocato contro spal, fiorentina, torini e sampdoria
sicuramente la cpu è più umana la spal non faceva girare la palla come il barca e i giocatori scarsi commettono errori...ho notato però che la cpu se ti vuole segnare ti segna....contro fiorentina e torino gol presi all ultimo stile momentum di fifa...2 a 0 in vantaggio con la samp finita 2 pari...però vabbè ripeto ho sempre il brescia tra le mani no il liverpool...
ah un ultima cosa in 4 partite solo un fallo...veramente solo uno contato (almeno era a favore :D)
 
  • Like
Reactions: incas36

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
dt di ottima giocabilita'....gioco vario e divertente...un ritmo leggermente ma poco piu lento sarebbe ok..ma vediamo domani mattina a -2 e' troppo lento -1 va bene....unico neo i falli...pochi pochi....e cmq se ci sono non vengono fischiati...del resto complimenti @incas36
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, io lo pubblico MA non mi assumo NESSUNA repsonsabilità. Se non vi piace prendetevela con @*Supernova* !!!!!:p:p:p:p:p:p:p
Vengo a conoscenza ora del tuo dt.....perdonami amico, in mattinata lo testerò con tutta tranquillità
Grazie ET (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi, io lo pubblico MA non mi assumo NESSUNA repsonsabilità. Se non vi piace prendetevela con @*Supernova* !!!!!:p:p:p:p:p:p:p
@incas36 ... giuro che stasera lo consumo!!!! sembrano tutti entusiasti! daje!
 
  • Like
Reactions: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1