DrRyo patch (Tikkio patch)

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
Anche se ho la versione BLES01710 funziona lo stesso visto che all'interno della patch e' scritto BLES01708?

Prima di istallare ho aspettato un pochino, ma per essere sicuro: i file sono 738?

Infine, per capire "a fondo" se e' andato tutto a buon fine cosa posso vedere nel gioco per essere certo che si sia applicata correttamente la patch?
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
MarcosJ ha detto:
Anche se ho la versione BLES01710 funziona lo stesso visto che all'interno della patch e' scritto BLES01708?

Prima di istallare ho aspettato un pochino, ma per essere sicuro: i file sono 738?

Infine, per capire "a fondo" se e' andato tutto a buon fine cosa posso vedere nel gioco per essere certo che si sia applicata correttamente la patch?

della versione ti dico la verità proprio non so

i file sono 738

non so prova a guardare se ci sono tutti e 20 gli stadi creati
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
Sembra tutto ok, non ho visto nel dettaglio tutti gli stadi ma ce ne sono di diversi creati.

Se dovesse servire a qualcuno l'info confermo che funziona anche con la versione BLES01710.

Comunque complimenti davvero per questa patch, ora comincero' la mia master league offline quindi probabilmente non scarichero' le successive, pero' sono sicuro che saranno sempre belle e precise come questa
 

TAROK

Pulcini
29 Dicembre 2009
38
0
6
ciao a tutti, volevo segnalare che nella ternana ci sono molti giocatori che non assomigliano per nulla ai reali!
è un errore o non sono stati fatti volutamente i giocatori di B?
grazie comunque,è un bel o.f.!!
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
TAROK ha detto:
ciao a tutti, volevo segnalare che nella ternana ci sono molti giocatori che non assomigliano per nulla ai reali!
è un errore o non sono stati fatti volutamente i giocatori di B?
grazie comunque,è un bel o.f.!!

lo so il fatto è che in giro non si trovano molti volti della Serie B fatti bene ma ci sto lavorando
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Se posso permettermi andrebbero messi a posto un po' di giocatori della serie a tipo immobile, ecc.. cosa che ha fatto pesfan mentre sui tedeschi mi sembrate avanti voi. Subotic e altri li avete fatti da dio, ma dove li avete presi? Non sembrano fatti con l'editor.
Metterai altre versioni con visi aggiornati o no?
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Gandy ha detto:
Se posso permettermi andrebbero messi a posto un po' di giocatori della serie a tipo immobile, ecc.. cosa che ha fatto pesfan mentre sui tedeschi mi sembrate avanti voi. Subotic e altri li avete fatti da dio, ma dove li avete presi? Non sembrano fatti con l'editor.
Metterai altre versioni con visi aggiornati o no?

I giocatori della Bundesliga sono TUTTI e ripeto TUTTi fatti con il loro volto originale... per quanto riguarda Immobile e altri giocatori ci sto lavorando e sto inserendo i volti di moltissimi giocatori
 

TAROK

Pulcini
29 Dicembre 2009
38
0
6
DrRyo ha detto:
TAROK ha detto:
ciao a tutti, volevo segnalare che nella ternana ci sono molti giocatori che non assomigliano per nulla ai reali!
è un errore o non sono stati fatti volutamente i giocatori di B?
grazie comunque,è un bel o.f.!!

lo so il fatto è che in giro non si trovano molti volti della Serie B fatti bene ma ci sto lavorando

le somiglianze ci sarebbero pure però nei giocatori sbagliati! mi spiego,ad esempio Botta ha il volto di Sinigaglia,Sinigaglia ha il volto di Litteri ed altri che ora non ricordo!se ti può essere di aiuto posso controllare meglio e segnalarti gli errori. :)
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
si volentieri TAROK mandami pure un messaggio privato quando vuoi
 

MarcosJ

Primi Calci
4 Settembre 2012
19
0
1
DrRyo ho istallato la patch 1.02, non c'e' problema giusto ad utilizzare questo FO? tanto no ho istallato nuovi DLC ma solo la patch.

Per avere gli scarpini diversi introdotti dalla nuova patch devo ricominciare la master?
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
DrRyo ho scaricato la Patch ed è davvero ben fatta, mi piace molto! L'unica cosa che mi chiedo è perchè non è stato inserito Giuseppe Rossi tra i giocatori creati. Anche se credo che qualche squadra lo prenderà nel mercato di gennaio e quindi la Konami lo inserirà con i nuovi dlc, però sarebbe bello utilizzarlo anche da ora..
E se proprio non lo puoi inserire sapresti indicarmi i valori facciali o sito dove trovarli? Così provo a farmelo da solo. Grazie
 

vince

Primi Calci
30 Novembre 2012
8
0
1
ragazzi conoscete una patch per pes2012 dove non c è la serie b ma ci sono le squadre di champions di quest anno?
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
DrRyo siccome uscirà la nuova patch konami insieme anche il dlc il 20 dicembre, mi chiedevo se uscirà la 13.4 nei giorni a seguire. Lo chiedo anche per i brutti ricordi che ho avuto quando ho aggiornato con la 13.1 di tikkio, dove ho dovuto cancellare i dati e la patch per continuare a giocare a pes. Ovviamente vi ringrazio sempre più per aver reso pes un ottimo titolo.
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Pierlu23 ha detto:
DrRyo siccome uscirà la nuova patch konami insieme anche il dlc il 20 dicembre, mi chiedevo se uscirà la 13.4 nei giorni a seguire. Lo chiedo anche per i brutti ricordi che ho avuto quando ho aggiornato con la 13.1 di tikkio, dove ho dovuto cancellare i dati e la patch per continuare a giocare a pes. Ovviamente vi ringrazio sempre più per aver reso pes un ottimo titolo.

si ci sarà un 13.4 però con le feste e fine del mondo datemi un pò di tempo :D
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
DrRyo ha detto:
Pierlu23 ha detto:
DrRyo siccome uscirà la nuova patch konami insieme anche il dlc il 20 dicembre, mi chiedevo se uscirà la 13.4 nei giorni a seguire. Lo chiedo anche per i brutti ricordi che ho avuto quando ho aggiornato con la 13.1 di tikkio, dove ho dovuto cancellare i dati e la patch per continuare a giocare a pes. Ovviamente vi ringrazio sempre più per aver reso pes un ottimo titolo.

si ci sarà un 13.4 però con le feste e fine del mondo datemi un pò di tempo :D
Certo non ti preoccupare... intanto io ho scaricato tutto ma quando ho installato il dlc ho messo su non applicare in modo da avere tutte le novità tranne le formazioni aggiornate!
Comunque aspetto con ansia!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller