DRIBBLING

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
Qualche anima pia che riesca a elencare come si dribla?
cosa cambia dall'anno scorso? l'analogico dx lo usate tanto? perchè quest anno appena si tocca la rotella dx fa le ca__ate?
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
I trick li ottieni con la combinazione delle due levette ed alcune mosse vengono fuori solo se il giocatore che le esegue possiede determinate abilità (tipo elastico).
I dribbling invece li fai solo con lo stick sinistro imparando a utilizzarlo, magari con repentini cambi di direzione, oppure abbinandolo ad R1 o R2.
 

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
I trick li ottieni con la combinazione delle due levette ed alcune mosse vengono fuori solo se il giocatore che le esegue possiede determinate abilità (tipo elastico).
I dribbling invece li fai solo con lo stick sinistro imparando a utilizzarlo, magari con repentini cambi di direzione, oppure abbinandolo ad R1 o R2.
Quindi mi confermi che i dribling sono cambiati dall anno scorso?
Ogni anno cambiano
 

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
Quindi mi confermi che i dribling sono cambiati dall anno scorso?
Ogni anno cambiano
non intendo trick io....intendo puramente e semplicemente aggirare e superare l'avversario. Nel 2018 per poter driblare bisognava usare contemporaneamente alla levetta sx la levetta dx. Quest anno se si tocca la dx mentre si usa la sx fa sempre una solita mossa e perde palla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze