dribbling e velocità

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano.
Succede anche a voi di non riuscire a dribblare nessuno nemmeno con messi o riìonaldo?
Sarò rintronato io ma non riesco mai a saltare l'uomo.
Se uso la velocità si schianta dritto contro l'avversario mentre se vado alla velocità standard mi fermano in un secondo.
Trovo avversari che vanno ai 200 all'ora in tutte le direzioni. Io non ci riesco.
Cosa usate voi per dribblare????
e poi tutte le partite si trasformano in dei flipper.
Quasi nessuno che prova a manovrare ma tutti buttano palla centrale lunga e prima o poi uno passa.
Succede anche a voi?
grazie per le risposte ma così o vinco o perdo ma in modo totalmente casuale.
Diego

ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano.
Succede anche a voi di non riuscire a dribblare nessuno nemmeno con messi o riìonaldo?
Sarò rintronato io ma non riesco mai a saltare l'uomo.
Se uso la velocità si SCHIANTA dritto contro l'avversario mentre se vado alla velocità standard mi fermano in un secondo.
Trovo avversari che vanno ai 200 all'ora in tutte le direzioni. Io non ci riesco.
Cosa usate voi per dribblare????
e poi tutte le partite si trasformano in dei FLIPPER.
Quasi nessuno che prova a manovrare ma tutti buttano palla centrale lunga e prima o poi uno passa.
Succede anche a voi?
grazie per le risposte ma così o vinco o perdo ma in modo totalmente casuale.
Diego
Benvenuto in pes 14 amico;)

Pes14 è fatto malissimo !!! Giocatori o lenti o troppo veloci,ho notato che dipende anche se si gioca in casa o fuori casa,driblare? Non mi ricordo nemmeno piu cm si fa e nn ci provo neanche xk rischierei solam di perdere palla qndi di conseguenza tutti hanno capito che per poter cercare di vincere bisogna affidarsi ai benedetti lanci filtranti! (me compreso). Poi ci sn partite che un ronaldo viene superato in velocità da un Lolo o Lautoab o_O assurdo...io penso di abbandobarlo presto il gioco e di tornare a pes13

Dicono che bisogna usare r2, non stare sempre con r1 schiacciato, usare le finte con r3..insomma è tutta una questione di R. Mi chiedo perchè quei geni abbiano inserito il tasto r2 anzichè far fare al giocatore un dribbling semplice come c'era in pes 5 o come c'è nella concorrenza, anzichè inserire quei passettini inutili, brutti e irreali.

Dicono che bisogna usare r2, non stare sempre con r1 schiacciato, usare le finte con r3..insomma è tutta una questione di R. Mi chiedo perchè quei geni abbiano inserito il tasto r2 anzichè far fare al giocatore un dribbling semplice come c'era in pes 5 o come c'è nella concorrenza, anzichè inserire quei passettini inutili, brutti e irreali.

Impossibile usare R2,premendolo il giocatore rallenta per fare i giochetti e perdi subito palla xk il pressing è immediato anche se l'avversario si trova a distanza di kilometri. Hanno dosato male le cose quelli di Konami

ragazzi non vi dimenticate che quast'anno come feature del gioco ci sono le emozioni dei giocatori..(che per me sono una grandissima minchiata)...che incidono moltissimo sul gioco....
provate a disattvarle....noteretequalche piccol dfferenza

ieri ho perso una partita incredibile.
ottomila pali o parate pazzesche e sull'unico suo lancio a caso in avanti mi ha fatto gol.
ronaldo o benzema che scattavano e venivano recuperati da gente che andava veloce il triplo.
sto provando a usare r2 ma si fermano e gli viene tolta palla in un attimo.
eppure a volte trovo gente che riesce a farli correre
poi un'altra cosa che non capisco è come mai i miei non scattano quasi mai.
trovo gente che gioca bene e dove partono giocatori da tutte le parti.
io ci vuol tutta che riesca a farne partire uno e spesso poi il lancio va ad un altro.
e poi infine come si fa a darci di prima????i miei quasi sempre la soppano col risultato di farsela fregare in un attimo
boh

ieri ho perso una partita incredibile.
ottomila pali o parate pazzesche e sull'unico suo lancio a caso in avanti mi ha fatto gol.
ronaldo o benzema che scattavano e venivano recuperati da gente che andava veloce il triplo.
sto provando a usare r2 ma si fermano e gli viene tolta palla in un attimo.
eppure a volte trovo gente che riesce a farli correre
poi un'altra cosa che non capisco è come mai i miei non scattano quasi mai.
trovo gente che gioca bene e dove partono giocatori da tutte le parti.
io ci vuol tutta che riesca a farne partire uno e spesso poi il lancio va ad un altro.
e poi infine come si fa a darci di prima????i miei quasi sempre la soppano col risultato di farsela fregare in un attimo
boh
per dare palla di prima bisogna premere il passaggio un bel po' prima, poi un po' dipende dalle abilità tecniche del giocatore.
poi per far correre i giocatori palla al piede bisogna premere più volte r1 consecutivamente e non una sola volta.

ragazzi non vi dimenticate che quast'anno come feature del gioco ci sono le emozioni dei giocatori..(che per me sono una grandissima minchiata)...che incidono moltissimo sul gioco....
provate a disattvarle....noteretequalche piccol dfferenza

Come le disattivo le "emozioni" ? Voglio provare senza

ok però riguardo a come far scattare la gente?
gioco contro gente forte che senza farli partire loro hanno scatti in continuazione in tutti i versi.
Bisogna impostare qualcosa?

Spesso dipende anche dalla carta abilità che possiede il giocatore stesso. Ad esempio mettendo un TRQ cn carta GIOCAT CHIAVE noterai che come vede l occasione farà da solo degli inserimenti significativi da sfruttare al momento giusto

Ciao ragazzi, pure io sono con lo stesso problema dei dribbling!!! Faccio una fatica immensa a saltare l'avversario e quasi sempre riescono a portarmi via il pallone. Eppure vedo che giocando online c'è gente che ti dribbla,sfreccia come un treno e ti salta sette volte su dieci... Il gioco di prima riesco a farlo, anche perchè se porto palla me la soffiano subito. Ma voi per dribblare usate semplicemente R o abbinate anche R2? Tornando al discorso velocità, ieri giocando online col Real, Cristiano Ronaldo veniva surclassato ogni volta in velocità, non sono mai riuscito ad andare via all'avversario che mi faceva dei recuperi pazzeschi sebbene io fossi davanti...ma è normale?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox