Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

dal treasure link mi escono ferdinand e puyol su xbox ( dove faccio solo eventi con squadra free) e nessuno su ps5. su xbox ho preso aguero e gli ho dato posizione esa per il tiro a giro , ma dalle statistiche sembra essere inferiore a quelli top che sono usciti. su ps5 sono indeciso perche' ho diverse squadre nazionali che potrei rafforzare con gente come rooney per l'inghilterra o bergkamp per l'olanda, vedo molto bene van bommel ma ho gia' il rijkaard dei rigori per la mia olanda. vabbe' ci pensero' un po su. per il resto andare in div 1 la terza settimana per me equivale a staccare un po' e fare solo gli eventi

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
sei su xbox ???, perche' di rado mi capita sull'altro account dove gioco solo eventi con squadra completamente free. lo trovo molto allenante , perche' non ho blitz curler , cross spioventi , incornata e altre abilita' top e pratico un calcio completamente diverso rispetto a quello su ps5.
Xbox con fibra tim. Per la mia esperienza in questi ultimi mesi auguro a Konami di fallire al più presto e di chiudere con questo gioco e questi server di 💩
Ma proprio al più presto possibile.

Xbox con fibra tim. Per la mia esperienza in questi ultimi mesi auguro a Konami di fallire al più presto e di chiudere con questo gioco e questi server di 💩
Ma proprio al più presto possibile.
Sei in buona compagnia per auguri a konami: non mi butta fuori ma mi lascia vincere 1 partita su 4. E dico mi lascia a ragion veduta: non segno più, presi 3 pali a porta vuota, pareggiato o perso addirittura con d3, gol subiti in maniera rocambolesca o ridicola e via di questo passo...tipico momento "no", ma tanto è il secondo account e non mollo proprio oggi che ho tempo

Ma a sto giro per rientrare nei 100.000 bisogna stare quasi in D1? Com quella cagata di SA hanno fatto successo a quanto pare, ben il 4% in D1.
Io verso ora di pranzo ero in questa posizione, poi sono sceso a mare non so se ci rientro

Allegati

• Screenshot_20260812_183554_Telegram.jpg
    Screenshot_20260812_183554_Telegram.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Stiamo giocando allo stesso gioco almeno da tre anni,livello grafico rimasto uguale,menu uguali...oggi se accendi e scarichi il 2027 non si noterà nessuna differenza con le versioni precedenti..konami stadium a livello di manto erboso è ancora pixellato,quando batti i rigori sembra di essere sul ghiaccio...ps5,2026 inconcepibile.

gameplay boh da giocare

• Mi piace
prime impressioni. la cosa che mi ha dato fastidio e' che hanno tolto l'istruzione linea bassa al mediano che va messo in difesa nella formazione fluida. su quest'ultima penso che vada studiata un po' , visto che sto provando la difesa a 5 in fase difensiva con i mediani a cui ho aggiunto posizione dc. per il resto non noto cambiamenti. vedo fare le stesse 2 3 azioni da 4 anni ormai , palla avanti e dietro per imbucata , giravolte a go go , e solito taglio al centro per lo scarico nell'area piccola. ho notato che quando vai sopra di 2 3 goal subentra una specie di momentum che spinge all'inverosimile l'avversario . ho subito due rimonte da 3 a 0 , una vinta 4 a 3 el'altra persa 4 4 ai rigori

• Mi piace
ho notato che quando vai sopra di 2 3 goal subentra una specie di momentum che spinge all'inverosimile l'avversario . ho subito due rimonte da 3 a 0 , una vinta 4 a 3 el'altra persa 4 4 ai rigori
motivo per il quale nelle ultime due season del 2026 lo stavo per disinstallare..gente che non sa tenere in mano il pad,surclassati tutta la partita,la ribaltavano senza un senso...

appena fatta un amichevole,fine primo tempo migliore in campo il suo portiere...fine partita 15 tiri a 3,un palo preso,palloni tolti sotto il sette..al 94° lancione lungo,portiere che ribatte sui piedi del suo attaccante,gol..
lui che mi fa vedere tutta l esultanza..ma vaff....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Hanno anche aggiunto più cut scenes durante la partita e l'animazione per la stella del primo tempo...:rolleyes:

Mi sta piacendo abbastanza, anche se mi hanno tolto la tattica offensivo sul trq
Ne mettevo 2 xd
Grazie ad Andrea ho cpt come funziona la tattica fluida attacco e difesa
All'inizio sbagliavo perché mettevo la secondaria, detto questo fatto entrambi gli eventi inglese e spagnolo superati al 1 colpo che al 1 giorno non è facile becchi chi sa giocare insomma, niente mi sta piacendo un basito a tutti voi

• Mi piace
Mi ci è voluto un pò,perché se mi chiedi di alzare 160kg da terra te li alzo,ma "le porte del modem,NAT ecc" non ci capisco una mazza. Provato coi DNS in manuale,e pare ok ora,5 partite di fila,5 vittorie nessuna uscita dal server.
Il blitz resta troppo efficace,specie contro portieri alti 180 come Peruzzi.

per chi è in ferie, riuscire a fare un piccolo sunto delle 4-5 cose basilari da considerare con questa nuova (forse) release?
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online