Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

domani nessun aggiornamento e nessun pool? la forma dei giocatori rimarrà quella della settimana scorsa o ho capito male?

Ragazzi buongiorno, in pausa pranzo ho registrato un mach per farvi vedere la buona fluidità e niente poi il tipo a quittato però nonostante lui era in casa con tacche altalenanti potere guardare che va bene insomma.
@Corelento grazie per la dritta ho disattivato il Bluetooth attivando solo il cavo, ho letto dai vari pro che è più reattivo vi posto un pezzo della partita, pomeriggio se riesco ne registro un'altra
Dai uno sguardo a questo video "Ciao" https://www.twitch.tv/filippo_malandrino777_/v/2765418439?sr=a
Il mio problema con il cavo attaccato alla play subentra nel momento in cui mi stranisco e mi agito con le mani,rischio di sdradicare tutto :p

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
mai avuto problemi, per me chi si lamenta è perché non ottiene risultati, fine
l’anno scorso ho messo il pad via cavo anziché bluetooth, fatto due modifiche su ps5 (tolto hdr, dato priorità alle prestazioni) e a livello di linea ho una 100mega, quindi meno scuse e più allenamento

Visualizza allegato 354006
amico mio apparte le abilità personali soggettive...ma secondo te,non le abbiamo provate tutte?soprattutto se lo dici su questo forum,qua sopra le gente non passa di sfuggita c'è da tempo e legge,cerca soluzioni e le prova...
se bastava selezionare le prestazioni sulla ps5 qua sopra nessuno parlava di lag..

infatti oggi provo i consigli di berny lasciati sul forum nella sezione apposita..

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
mai avuto problemi, per me chi si lamenta è perché non ottiene risultati, fine
l’anno scorso ho messo il pad via cavo anziché bluetooth, fatto due modifiche su ps5 (tolto hdr, dato priorità alle prestazioni) e a livello di linea ho una 100mega, quindi meno scuse e più allenamento

Visualizza allegato 354006

Già.
Peccato che viaggio con l'89% di vittorie.

Ma mi lamento ugualmente.
Posso su altezza? Ho il giusto pedigree secondo lei?

Se una cosa va male, non è per forza sinonimo di sconfitta.
Siamo ancora a questi livelli? Dobbiamo ancora puntualizzare queste cose banali?

Secondo me, forse tu sei piu abituato a giocare "male" rispetto a chi gioca con un ottima linea e non ti accorgi di quasi niente. Ma tra un gameplay scadente e struttura dei server vomitevole, siamo abbastanza alla frutta.

Ragazzi non è una gara a chi lo tiene più lungo, ci sono alcune zone dove effettivamente gira male a livello di server altri dove gira meglio, da quando sono passato da 200mega a 1 giga la differenza c'è, però anche quando avevo la 200mega ci sono stati dei periodi che ho giocato sempre fluido e sensa ne lag ne ritardi né scatti né niente insomma... come ho avuto dei problemi come c'è stata una settimana se non ricordo male che tutti ci siamo lamentati sia sul forum sia sui vari social, sarà un caso ma da quando ho cambiato gira abbastanza bene, ovviamente credo che alcuni si lamentano xke hanno dei reali problemi ed è giusto metterli alla luce, come è giusto mettere alla luce chi gioca abbastanza bene, però cerchiamo di utilizzare dei toni tranquilli siamo persone over 30 quasi tutti insomma

Io credo che sia semplicemente un mix tra problemi di server e problemi di gameplay.

Rimango un po' sorpreso perché addirittura c'è chi dice che va tutto bene.
In realtà poi nei vari canali si lamentano in tanti.
Io sono del parere che a meno che non ti geolocalizzi da altre parti, è davvero difficile che vada tutto bene.

Ho provato anche a seguire quanto scritto da Berny, ma niente. Ho fatto vari test, cambiando anche i vari DNS, niente di niente anzi forse peggio.
Però io non posso geolocalizzarmi.

Per me è forse il momento più disastroso tra lag, gameplay problematico e risultati. Ho proprio difficoltà a fare ciò che vorrei fare, anche nelle cose più banali come un passaggio rasoterra da A a B.
Pervade quella brutta sensazione di non avere nessun potere decisionale.

Non devi rimanere sorpreso se c'è chi gli gira più o meno tutto bene, sono uno che critica se c'è da criticare oppure il contrario, ma durante la mia oretta più o meno tutti i giorni di gioco i miei giocatori in campo fanno quello che gli chiedo pad alla mano, ci sono alcune situazioni di gioco anomale come ho scritto in precedenza, ma sia la fluidità sia l'assenza di lag che riscontro durante il mio tempo che dedico a questo gioco è questa la mia attuale situazione, ovviamente credo che ci siano altri utenti che riscontrano problemi probabilmente, ma c'è ne sono altri la quale il gioco tutto sommato gira bene sotto tutti i punti di vista

amico mio apparte le abilità personali soggettive...ma secondo te,non le abbiamo provate tutte?soprattutto se lo dici su questo forum,qua sopra le gente non passa di sfuggita c'è da tempo e legge,cerca soluzioni e le prova...
se bastava selezionare le prestazioni sulla ps5 qua sopra nessuno parlava di lag..

infatti oggi provo i consigli di berny lasciati sul forum nella sezione apposita..

Già.
Peccato che viaggio con l'89% di vittorie.

Ma mi lamento ugualmente.
Posso su altezza? Ho il giusto pedigree secondo lei?

Se una cosa va male, non è per forza sinonimo di sconfitta.
Siamo ancora a questi livelli? Dobbiamo ancora puntualizzare queste cose banali?

Secondo me, forse tu sei piu abituato a giocare "male" rispetto a chi gioca con un ottima linea e non ti accorgi di quasi niente. Ma tra un gameplay scadente e struttura dei server vomitevole, siamo abbastanza alla frutta.
Io con entrambi gli account arrivo intorno ai 1700 senza difficoltà e con percentuale di vittoria tra il 75 e l'80 per cento; nelle ultime seasons mi sto limitando ad assicurarmi di prendere lo showtime in regalo, ma sono arrivato in D1 con entrambi gli account con squadre sotto il 3150 ed anche con il vecchio sistema di classifica; premetto questo per la questione " pedigree " 🤣🤣🤣 io gioco su ps5 con cavo lan dai dintorni di Torino: normalmente gioco abbastanza bene ma ogni tanto, più o meno una volta ogni 6 o 7 partite, il gioco funziona male, indirizzando passaggi dove non miro, mancando colpi di testa ed intercetti facili, diminuendo la velocità dei giocatori, rallentando la velocità di tiro e di controllo; il tutto senza che fattori esterni condizionino la connessione ed a prescindere dalla bravura dell'avversario o dal suo utilizzo dello smart assist. Quando mi accorgo di essere incappato in partite di questo tipo spesso quitto già a metà del primo tempo, perché è snervante giocare senza avere la sensazione del pieno controllo dei giocatori. Ieri ho fatto l'evento inglese e con un account tre partite tre vittorie nette, mentre nell'altro ho dovuto giocarne 9 perché questo tipo di problemi è stato fisso in tutte le partite; cosa ancora più strana, ho voluto provare a giocare con l'altro account e lì non ho avuto problemi. Sinceramente non so proprio trovare una spiegazione valida per questa situazione del gioco, la mia opinione molto personale è che il gioco sia stato progettato intenzionalmente così per motivi economici da parte di konami.

@MAD Scarpe

@neymarinho

io sinceramente questo gioco in alcune situazioni lo capisco poco.
ho detto che l'altra settimana avevo problemi perchè il gioco era strano, mai fatto 12 sconfitte di fila di cui 6 in divisione, ieri ho rifatto due partite in divisione e mi sembrava molto meglio.

@Gkp81
è molto interessante quello che hai scritto sulla prova con i due account.

magari è un problema di linea nella mia zona, magari sono i loro server, magari è la konami che mi rema contro per farmi shoppare, aspetto l'aggiornamento di giovedì e spero che funziona meglio.
comunque i miei colleghi giocano agli spara tutto e hanno detto che settimana scorsa c'è stato un aggiornamento anche della sony, forse tra aggiornamento efootball e sony ci sono stati problemi perchè anche loro si trovano male.....

• Mi piace
mad scarpe, evita gli epiteti contro altri utenti.
neymarinho, vedo che i mesi di sospensione non ti son serviti a molto visto che posti sempre in questo modo aggressivo/screditante. anche basta

Ieri sera dopo un botto di tempo che non succedeva ho beccato una partita interrotta e non ritenuta valida.
Ovviamente stavo vincendo 2-0
io invece perdevo 2 a 0 e mi ha dato partita nulla , anzi non compariva nemmeno nel riepilogo delle partite . e' un problema segnalato anche da konami , soprattutto nei primi 2 giorni di questa fase

• Mi piace
Allora,dimmi tu @neymarinho questi due episodi,ti chiedo per favore di guardare questi pochi secondi di video..

il primo non ho avuto bisogno di rallentarlo,premo il tasto del tiro,ma niente,mi innervosisco prendo due gol invece di poter stare 2 a 0.

qui,con wan bissaka annullo il passaggio..l azione continua,rubo palla,fa tutto solo,calcia indietro senza che facessi nulla..

allora permetti che mentre gioco,1 /2 /3 /4 episodi come questi,ti girano,ti innervosisci,giochi nervoso,perdi e ecco

Continuo sempre negli eventi anche per sperimentare ed ecco che becco un fantastico SA, centrocampo con un solo mediano, 2 trq e non riesco a uscire dalla mia metà campo, anche nel secondo tempo cambiando tutto il centrocampo, ben 4 giocatori, squadra sua inferiore di overall di 130 punti ma sembrava il mio di gap, rudiger 99 che è ovunque fin dentro la mia metà campo anticipando continuamente ibra 108 freccia azzurra. Alexander Arnold 100 che copre tutta la fascia difensiva ricordando un thuram freccia azzurra, a nulla è servito far entrare il cls riserva di lusso. Morale avanti 1-0 perdo 2-1 ai supplementari dopo aver preso un palo e subìto 2 rossi diretti, uno sull’1-1.
Mi chiedo, toglieranno mai sta porcheria? Forse non ho mai perso contro uno con un record così scadente, cross platform come un div 4 praticamente.

Allegati

• IMG_3867.jpeg
    IMG_3867.jpeg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 8
io invece perdevo 2 a 0 e mi ha dato partita nulla , anzi non compariva nemmeno nel riepilogo delle partite . e' un problema segnalato anche da konami , soprattutto nei primi 2 giorni di questa fase
Per caso il tuo avversario aveva fatto doppietta con Forlan? perché nel caso ero io 😂

Ragazzi da poco ho messo il pad via cavo dalle impostazioni, però noto che anche se il cavo lo stacco funziona lo stesso, la mia domanda è se il cavo è collegato la trasmissione dati avviene tramite cavi se lo stacco invece tramite Bluetooth??

@Malandrino 777, ma mi rivolgo in generale a tutti, giusto per sfatare un altro mito dei "professori" di Efootball...
Utilizzare il pad collegato al cavo riduce l'input lag talmente di poco che all'atto materiale e pratico non fa nessun tipo di differenza.
Se cerchi su Google troverai chi ti promette di risolvere i tuoi problemi collegando il pad con il cavo. Se però, vai oltre le varie cavolate che si leggono superficialmente in rete, ci sono test e studi che dimostrano che il pad PS5 ha praticamente il solito input lag che sia collegato o meno.

Poi, ti fa sentire meglio tenerlo collegato, fallo. Non sarò certo io a dirti di non farlo, anzi... Ognuno è libero di credere a ciò che vuole e di utilizzare il proprio hardware come preferisce.

Però lasciami dire che forse, anzi togliamo il forse, è molto più impattante in termini di lag la TV o il monitor che usi del tenere il pad collegato o meno alla play.

Però fa figo giocare col pad attaccato alla play, e dirlo al prossimo giusto per stare su quel piedistallo del niente...

Buon fine settimana.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online