Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ho capito e apprezzato il tema holly ci stava o ci poteva stare insomma, naruto a che pro? Potevi inserirlo su un gioco da combattimento o minkiate varie, contrario a questa scelta, il gameplay non ho avuto tempo di provarlo ho lanciato 2 partite contro com mentre mangiavo, ora torno a lavoro più tardi se ho tempo farò qualche match online

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho capito e apprezzato il tema holly ci stava o ci poteva stare insomma, naruto a che pro? Potevi inserirlo su un gioco da combattimento o minkiate varie, contrario a questa scelta, il gameplay non ho avuto tempo di provarlo ho lanciato 2 partite contro com mentre mangiavo, ora torno a lavoro più tardi se ho tempo farò qualche match online
Prendi e svincoli tutto. Crediti e gettoni booster a gratis. Monete regalate.
Puoi non piacere ma alla fine porta comunque risorse.

Neppure a me sembra così complesso efootball. Va bene giusto per dedicargli un paio di ore a settimana. Ho provato 30 Min FIFA che é disponibile gratuitamente su Luna con Amazon prime (assurdo é in Cloud e non lagga!). Non mi ci sono trovato come mood ed ho lasciato perdere, ma mi pare più "stratificato" di pes.

In generale non concordo che i giochi moderni siano brainless, c'é di tutto per ogni utenza: dai baldur's gate, a cyberpunk, ai vari souls. Ma pure quel bel tamarro di diablo 🥰 . Sono tutti strutturati per accogliere dal casual all'hardcore. Tutti giochi che peró per essere padroneggiati necessitano tempo. Fatturano tanto e sono su PC o console, nn solo mobile. La differenza é che nei giochi seri il tempo speso uno lo vede premiato, qua é più un terno al lotto. O quantomeno non é così direttamente proporzionale al tempo speso.

Ma ancora oggi dopo 4 anni dobbiamo assistere a queste cose ? Poi l'ho porttata a casa ma a prescindere cadono le braccia. Come la classe politica é specchio dell'elettorato, così il gioco é specchio dell'utenza che ci gioca, quindi il problema semmai non é lamentarsi di konami.
Buon primo maggio!

Mha, ho giocato a PES con gli struzzi che erano cavalcati da giocatori, figuratevi se mi indigno per una grafica di una o più carte che prendono in prestito immagini di qualche anime famoso.

Mi interessa solo che il gameplay continui ad essere per distacco il migliore dei calcistici esistenti sul mercato.
E che, anno dopo anno, continuino a migliorare i server.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Mha, ho giocato a PES con gli struzzi che erano cavalcati da giocatori, figuratevi se mi indigno per una grafica di una o più carte che prendono in prestito immagini di qualche anime famoso.

Mi interessa solo che il gameplay continui ad essere per distacco il migliore dei calcistici esistenti sul mercato.
E che, anno dopo anno, continuino a migliorare i server.
Imho che sia per distacco il miglior calcistico é opinabile. Sembriamo quegli italiani che si gloriano oggi perché nel ns passato c'erano i romani o il rinascimento o l'Italia calcistica anni 80-90. Ed intanto il mondo va avanti e noi come gli struzzi facciamo finta di nulla. L'importante é aspettare Godot. Poi oh, de gustibus.

Imho che sia per distacco il miglior calcistico é opinabile. Sembriamo quegli italiani che si gloriano oggi perché nel ns passato c'erano i romani o il rinascimento o l'Italia calcistica anni 80-90. Ed intanto il mondo va avanti e noi come gli struzzi facciamo finta di nulla. L'importante é aspettare Godot. Poi oh, de gustibus.
Tu a quale calcistici giochi? Non parlo di manageriali ovviamente.

Ci sono novità in merito a configurazione connessione se vi interessa guardate il thread apposito
io gioco da un bel po' con ripetitore wi fi con cavo lan verso la console. a volte mi dimentico di accenderlo e avvio partite in wi fi , e li e' davvero impossibile giocare per me . sono stato fortunato perche' questo ripetitore lo ha trovato mio fratello in uno scatolone. e da quando l'ho messo non ho quasi nessun problema . poi non so se sia una soluzione che possa andare bene a chiunque , ma a memoria non costa molto

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Qui sulle discussioni quando mi hai scritto non ho ricevuto niente
ti avevo mandato un messaggio su play station una sera che ti ho visto on line.
comunque non fa niente, facciamo un altra volta.

come sta andando il campionato nuovo a cui partecipi?
davide mi ha detto che ha abbandonato.

buongiorno,
per quest'anno il campionato che facciamo è finito.
si ricomincia a settembre, di solito ne facciamo uno andata e ritorno da settembre a dicembre e uno uguale da gennaio a maggio. le cose sono andate abbastanza bene, allego il regolamento aggiornato.
metto anche il link di una delle mie partite registrate così vi fate un idea di quello che facciamo.
attualmente siamo in 18 a partecipare, in estate magari organizziamo qualche coppa di breve durata, se qualcuno vuole partecipare per provare mi può scrivere in privato.
secondo me è una buona alternativa alle solite divisioni ed eventi, ci si può confrontare con altri giocatori, si imparano ad usare varie carte e formazioni, può essere utile per migliorarsi.
ciao e grazie.

Allegati

Il vie laterali proprio non va, il ricevitore era ibra con salto 98, colpo di testa 94 e freccia verde, i crossatori serginho e silvestre. Chiarisco che nell’evento unlimited le ho vinte quasi tutte ma è per dire che il gioco coi cross l’hanno nerfato di brutto

Allegati

• IMG_3837.jpeg
    IMG_3837.jpeg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Il vie laterali proprio non va, il ricevitore era ibra con altezza 98 colpo di testa 94 e freccia verde, i crossatori serginho e silvestre. Chiarisco che nell’evento unlimited le ho vinte quasi tutte ma è per dire che il gioco coi cross l’hanno nerfato di brutto
cambia ogni settimana , la settimana scorsa entravano i vblitz curler , altre volte i cross etc, l'unico gioco che funziona sempre e' l'uso degli 1 2 al limite che va dal lancio

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.