Allora,Rijkaard arriva dopo e non rientra nel discorso che faccio,lui cmq ha vanificato l azione tra l altro con il mio Rijkaard proprio in ritardo qualche mt dietro lento come è gli èrimasto dietro.Non uso il semi assistito,perché non mi dà il vantaggio dello switch,nel senso dovrebbe averlo questo vantaggio,ma tanto fa come il discorso dei passaggi,va dove gli pare che a volte pare proprio avere il cambio cursore su assistito che non è una freccia nello switchare.Uso assistito perchè se funzionasse dovrebbe selezionarmi sempre il giocatore più vicino dandomi modo cmq di cambiare appena voglio io,ho provato più volte il semi-assistito non ho mai quella sicurezza di immediatezza,ma sicuro su questo è una mia carenza.Poi Kante se non si fosse allontanato non sarebbe stato tagliato fuori,in un gameplaydove bloccano la maggior parte delle linee di passaggio in automatico,una palla data a 30 mt lui si volta in basso,ma no dai,per come è fatto questo gameplay quella palla era sua ,se non fosse il fatto che il gioco deve metterti in difficoltà quando sceglie di farlo,se almeno fosse rimasto selezionato sarei intervenuto io,tutto al più sarebbe passata la palla più veloce e non avrei fatto in tempo ad intercettare.
Il difensore per me non doveva in primis stare li e poi si vede che si è freezzato,qualcosa di strano gli è accaduto,fatto sta su un filtrante non ho potuto fare nulla,ha fatto tutto solo il gioco.
Però dai,se anche davanti a certe dinamiche palesi,con tanto di video rallentato,discorso SA apparte che cmq rientra nella scelta dei programmatori di Konami,analizziamo cercando di guardare altrove,anche fosse utopia,in un confronto con i programmatori di Konami che discorsi mai potremmo fare?avranno sempre da rispondere colpo su colpo,ma sinceramente a volte alcune dinamiche sono troppo palesi.
Guarda qui ti pare normale?mi falciano da dietro e punizione all avversario..ecco magari qui aiutami,mi sarà sfuggito qualcosa ed era effettivamente punizione per la avversario,chiedo è?
e mi sono messo a spulciare sti video perché dopo l aggiornamento ci sono troppe cose che mi sembrano strane,troppe.