Guardate come è programmato per favorire chiunque..in questo caso il gol me lo ha letteralmente regalato..
Cosa noto:
1° uscire palla al piede dalla difesa in questo gioco è spesso un suicido,il mio Gullit fa tutto solo anticipando il suo giocatore,ovviamente non ho fatto nulla,ci vorrebbe una via di mezzo,mi sta bene che Gullit capisca l'intenzione e anticipi l'idea del passaggio,mandando il giocatore in automatico nei pressi dell avversario che è di schiena ,e poi arrivato il passaggio a destinazione che dia modo a entrambi di giocarsela in manuale,invece così se mi immedesimo nell avversario,un pò mi cadono le palle.."un po'"..
2° all avversario viene selezionato il giocatore più vicino a Gullit,anche se magari ci stava da parte dell avversario switchare sul difensore al centro dell aria di rigore,questo era impossibilitato a farlo perché quel difensore se ne va andando verso l'alto dello schermo,invece di chiudere e il selettore in automatico si sarebbe dovuto spostare su di questo perché in avvicinamento a Gullit,invece mi lascia tutto lo spazio per calciare..
a quel punto l'avversario che era un D1 2600 stacca la partita...io non uso lo SA,il fatto che dopo questo aggiornamento sono peggiorate tante situazioni..la cosa che mi consola che tante partite che ho staccato in corso per giocatori che se ne vanno,che rimangono immobili,per il cambio cursore che in automatico non funziona,per il pressing troppo pesante degli avversari o di passaggi bloccati in maniera innaturale con piedi che si materializzano quasi dal nulla per fermare il passaggio,sono orrori che destabilizzano dal gioco tanti ormai,sono problemi ancora più marcati di prima.Diamo colpa a chi usa lo SA ma qui è un delirio totale di base nel gameplay.