Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questo cosa è la seconda volta che mi accade.

Qui in una co-op, al giocatore avversario.

Qualche giorno fa in una partita player vs player a un mio giocatore.

È capitata con due linee internet diverse visto che qualche giorno fa avevo TIM, adesso ho Dimensione.

Grosso colpo di lag? Errore di programmazione (bug)?

A voi la sentenza, per me resta un fatto abbastanza grave e discutibile.

This Is Efootball. 😂

È capitata con due linee internet diverse visto che qualche giorno fa avevo TIM, adesso ho Dimensione.

This Is Efootball. 😂
In Reddit ho già visto più volte questa cosa, a quanto pare è un bug della 5.4.0.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81

This Is Efootball. 😂
qualsiasi problema nel gameplay che può anche essere fonte di discussione e confronto passa in secondo piano se in un gioco online mancano le fondamenta,intendo la stabilità per disputare partite senza lag e ritardi..un periodo va bene,altri periodi è ingiocabile ed è il motivo principale per il quale si fa difficoltà a migliorarsi e a crescere.
Mi riesce difficile parlare di mancanza di eventi o di gameplay,paradossalmente potrebbero anche migliorare questi elementi ma se non riusciranno a renderlo stabile per tutti c'è poco da parlare ed esaminare.Il giocatore che si freezza a cosa è dovuto ?programmazione o ritardi?il giocatore che non aggancia il filtrante ma continua a correre a cosa è dovuto se poi al grafico finale vedo le montagne russe?Le skill che non aggancia a cosa sono dovute?i passaggi dati dove non si vuole perché avvengono?il giocatore che lascia passare la palla sotto le gambe perché lo fa random e non è una costante come fosse un problema di programmazione del gameplay?perché quando gioco a 5 tacche da grafico finale non noto questi problemi, poi nelle partite a 3 tacche fisse o nelle altalene tra le tre e quattro tacche accadonontroppe cose strane.Vedete troppi perché e questi mi influenzano molto prima di ogni partita,personalmente non so più quanti errori sono dovuti a me quando le cose non vanno o se dipende dalla connessione.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Spartaco87

This Is Efootball. 😂
Semplice curiosità, ma tu riesci a giocare delle Co-op pulite? Per pulite non intendo con problemi di connessione, quelli sono innegabili ed ormai evidenti, mi riferisco piuttosto all'evento in sé, che è imbottito di gente tossica e subumana.
Gente che gioca da sola o che abbandona subito o quelli che non fanno altro che usare l'emoticon della risata a sfottò per tutta la partita.
Per non parlare della disparità di squadre che è qualcosa di anormale, dove spesso ti tocca giocare con o contro gente che ha appena iniziato con conseguente squilibrio di formazioni di 3300 contro magari chi ha i giocatori base.
Credo sia la modalità più tossica e malsana in assoluto.

Ciao a tutti, volevo chiedervi come fanno certi gioctori a fare 100 passaggi di fila anche nello stretto, quando io piu di 5 o 6 non riesco a farli perché spesso vanno in direzione diversa da quella a cui vorrei indirizzarli. Giocano in manuale, hanno joypad particolari o conoscono a memoria i movimenti dei giocatori
In manuale in 6 anni ho incontrato 5 giocatori che lo usavano. Avranno livello 1 nei passaggi ed uno schema memorico dei movimenti.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Semplice curiosità, ma tu riesci a giocare delle Co-op pulite? Per pulite non intendo con problemi di connessione, quelli sono innegabili ed ormai evidenti, mi riferisco piuttosto all'evento in sé, che è imbottito di gente tossica e subumana.
Gente che gioca da sola o che abbandona subito o quelli che non fanno altro che usare l'emoticon della risata a sfottò per tutta la partita.
Per non parlare della disparità di squadre che è qualcosa di anormale, dove spesso ti tocca giocare con o contro gente che ha appena iniziato con conseguente squilibrio di formazioni di 3300 contro magari chi ha i giocatori base.
Dipende. Bisogna avere fortuna o vere un amico per giocarla tranquillo.

Cmq era tanto che non le giocavo e preso da un po' di speranza e curiosità ho fatto 4 o 5 partite. Diciamo che per metà è andata benino. Ma anche lì si trova lo smart assist.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
purtroppo la co op e' frustrante , io la faccio solo quando c'e' il bonus attivo e mi limito a cercare di incassare i premi il prima possibile, ma come dici anche tu la maggioranza delle partite sono una tortura

Ribadisco, molti ex D1 con punteggio ottimo sono molto fallosi perché giocano con h a squadra squilibrata, spesso con un solo centrocampista così sfruttano il bug del gioco e cioè al massimo prendi ammonizione, ieri addirittura un ex 1760 ps5, credo anche con lo smart assist perché fece un paio di veroniche inutili credo erano automatiche, da ridere. Ma qualcosa si sta muovendo, tra altro ieri e oggi 3 avversari hanno subito il rosso diretto, uno addirittura 2 in una partita, io fossi in Konami darei rosso diretto per fallo tattico, almeno la metà delle volte, vedete come molti rifaranno le squadre

Quanto è bello lo Smart Assist Johnny? Avevo pure la tacca blu. Che gli venisse una diarrea a chi lo ha programmato, per fortuna l’ho vinta 2-1 ma difesa quasi impenetrabile con spazzate continue

• Mi piace
Altra nota dolente la connessione, non so altri giochi perché ho solo efootball, ma possibile che per fare una partita limpida come quando si gioca contro cpu bisogna avere la connessione internet della NASA? Io voglio vedere quella linea sempre piatta perché non abito in centro a Milano e i miei 800-900 e oltre mega devono bastare e avanzare cavolo

Allegati

• IMG_3671.jpeg
    IMG_3671.jpeg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
Altra nota dolente la connessione, non so altri giochi perché ho solo efootball, ma possibile che per fare una partita limpida come quando si gioca contro cpu bisogna avere la connessione internet della NASA? Io voglio vedere quella linea sempre piatta perché non abito in centro a Milano e i miei 800-900 e oltre mega devono bastare e avanzare cavolo
Gli altri giochi on line funzionano bene, è la struttura di efootball che è concepita male...

Gli altri giochi on line funzionano bene, è la struttura di efootball che è concepita male...
Ero arrivato a 1792, avanti 1-0 perdo 2-1 poi perse 4 di fila una con 2 goal al 90 e 94° ma complice secondo me anche connessione in wi fi, sto giocando senza aggressività quando gli altri sembrano in 20 sul campo ma non dovrebbe accadere. Ho giocato per 2 giorni in contropiede con 3 dc e 2 cl, ora ho riprovato la mia vecchia formazione coi cross, una partita disastro. Perdo pure con i ex 100.000 cross platform che prima me li mangiavo a colazione.

• Mi piace
Ero arrivato a 1792, avanti 1-0 perdo 2-1 poi perse 4 di fila una con 2 goal al 90 e 94° ma complice secondo me anche connessione in wi fi, sto giocando senza aggressività quando gli altri sembrano in 20 sul campo ma non dovrebbe accadere. Ho giocato per 2 giorni in contropiede con 3 dc e 2 cl, ora ho riprovato la mia vecchia formazione coi cross, una partita disastro. Perdo pure con i ex 100.000 cross platform che prima me li mangiavo a colazione.
Se giochi in wi fi è una tragedia, parti proprio svantaggiato. Figurati che più o meno tre anni fa, solo spostando il router e passando da un cavo di 5 metri ad uno di mezzo metro ho notato un miglioramento...

Se giochi in wi fi è una tragedia, parti proprio svantaggiato. Figurati che più o meno tre anni fa, solo spostando il router e passando da un cavo di 5 metri ad uno di mezzo metro ho notato un miglioramento...
Fatte 6-7 partite tutte perse e 1 pareggiata, non riesco ad arrivare prima sul pallone ma quello che fa incazzare è che non dovrebbe succedere a meno che non navighi a 56k, quanti hanno la play collegata col cavo? Comunque il cambio del gameplay e il conseguente declassamento di vie laterali lo vedo dal mio giocatore preferito, Mitoma, credimi non ne azzecca più una da settimane, non si smarca, non salta l’uomo, i passaggi tutti sull’avversario e pure lento che si fa recuperare, ma anche per il colpo di testa, mi anticipano facilmente. Ma uno può cambiare stile e giocatori??

• Mi piace
Fatte 6-7 partite tutte perse e 1 pareggiata, non riesco ad arrivare prima sul pallone ma quello che fa incazzare è che non dovrebbe succedere a meno che non navighi a 56k, quanti hanno la play collegata col cavo? Comunque il cambio del gameplay e il conseguente declassamento di vie laterali lo vedo dal mio giocatore preferito, Mitoma, credimi non ne azzecca più una da settimane, non si smarca, non salta l’uomo, i passaggi tutti sull’avversario e pure lento che si fa recuperare, ma anche per il colpo di testa, mi anticipano facilmente. Ma uno può cambiare stile e giocatori??
Premesso che ciclicamente giocatori e stili di gioco vengono nerfati per scelta precisa di konami; gli ultimi due aggiornamenti hanno stravolto le dinamiche del gioco, favorendo smart assist, ingerenza della cpu e livello dei players. Praticamente tutti stiamo incontrando partite storte o strane, il momento è pessimo. Scritto ciò, credimi se ti dico che usando il cavo invece del wi fi avresti dei miglioramenti

Premesso che ciclicamente giocatori e stili di gioco vengono nerfati per scelta precisa di konami; gli ultimi due aggiornamenti hanno stravolto le dinamiche del gioco, favorendo smart assist, ingerenza della cpu e livello dei players. Praticamente tutti stiamo incontrando partite storte o strane, il momento è pessimo. Scritto ciò, credimi se ti dico che usando il cavo invece del wi fi avresti dei miglioramenti
L’ho la play col cavo solo che nel weekend non riesco. Io sono curioso di sapere se ci stanno utenti che arrivano in D1 con wi fi

• Mi piace
E comunque ritornando al capitolo pescate dei 2 pool con giri gratis neanche una epic, solo quella regalata con le missioni. Che sommando ai giri del pool di carnevale arrivo a 80-90 tiri a vuoto. Coinami non si smentisce mai

• Mi piace
si ritorna in div 1. fase per me onesta dato che ho giocato anche la prima settimana ( a memoria almeno la meta' delle partite che ho perso sono proprio della prima sett ). nelle ultime 5 giocate , tutte oggi , devo ammettere che ho avuto abbinamenti fortunati , tutti oltre i 100k di ranking se non erro , tranne uno sui 90k con il quale ho pareggiato. che dire , per quanto mi riguarda solita formazione che uso ormai da piu' di 2 anni, con il solito med linea bassa. ho rimesso chiesa a sinistra perche' ho notato che almeno questa settimana i blitz curler entrano spesso. mentre si segna pochissimo con i cross ( anche se oggi ho segnato diverse volte da calcio d'angolo ) . allego la mia formazione in un 2026 con pochi inserimenti. lampard pescato con il giro da 500x10 , mattheius se ricordo bene era in regalo, vieira con un colpo da 900 e il pool sbancato di cech , stam e vermalen ( prima volta che mi tocca sbancare un pool su ef ). il resto dei giocatori iniziano ad avere 1 annetto o piu' sul groppone , con maradona che per motivi di tifo resiste da fine 2022

Allegati

• 20260426_181658.jpg
    20260426_181658.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20260426_181651.jpg
    20260426_181651.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20260426_181642.jpg
    20260426_181642.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 19
  • 20260426_181621.jpg
    20260426_181621.jpg