Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ieri ero tentato di disinstallare il gioco e non perché faccio fatica a vincere come 2 mesi fa, io sono sempre lo stesso ma in 2 mesi sono successe cose importanti, lo stra maledetto smart assist che fa diventare le difese delle fortezze inespugnabili e la continua modifica del gameplay. Perché cambiare ogni 2x3? Uno si costruisce la squadra in base al proprio modo di giocare aggiungendo giocatori mirati e poi lo stile di gioco non va più, in questo caso cross e gol di testa. Devo rivoluzionare la squadra e il mio modo di giocare?? Ma che andassero..

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Buonasera, qualcuno riesce a spiegarmi perché devo giocare delle partite con lag indecente e poi vedere questo grafico di rete ? Quale è lo scopo? È una ulteriore presa in giro o c'è dell'altro?

Allegati

• 20260420_181407.jpg
    20260420_181407.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ieri ero tentato di disinstallare il gioco e non perché faccio fatica a vincere come 2 mesi fa, io sono sempre lo stesso ma in 2 mesi sono successe cose importanti, lo stra maledetto smart assist che fa diventare le difese delle fortezze inespugnabili e la continua modifica del gameplay. Perché cambiare ogni 2x3? Uno si costruisce la squadra in base al proprio modo di giocare aggiungendo giocatori mirati e poi lo stile di gioco non va più, in questo caso cross e gol di testa. Devo rivoluzionare la squadra e il mio modo di giocare?? Ma che andassero..
Lo fanno apposta a nerfare a turno stili di gioco, giocatori ed abilità speciali; lo scopo è semplice: far comprare allenatori e giocatori nuovi. Non mollare, tempo una o due settimane e tutto tornerà a girare bene come prima

Lo fanno apposta a nerfare a turno stili di gioco, giocatori ed abilità speciali; lo scopo è semplice: far comprare allenatori e giocatori nuovi. Non mollare, tempo una o due settimane e tutto tornerà a girare bene come prima
Sì finché la gente non si stanca e disinstalla, oggi più di ieri ma sono al limite, non accetto di pareggiare o addirittura perdere contro ex D2 con punteggio altissimo solo perché la difesa fa tutto in automatico soprattutto spazzare e non correre rischi. Visto che non va vie laterali ho rimesso contrattacco, leggermente meglio, subisco meno gol ma comunque vedo delle situazioni assurde

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
ieri anche io mi sono incazzato abbastanza, uno schema che girava benissimo fino al giorno prima all'improvviso tutti fermi a guardarsi, passaggi indirizzati a destra che vanno a sinistra e spesso il passaggio all'indietro al portiere andava sempre in orizzontale al compagno. nell'evento quello a punti poi ho sentito sul pad la presenza della forza jedi, sembra che quelle partite debbano finire sempre in parità: una partita 1-1 al 90° contropiede mio tre contro uno, sento proprio un lag assurdo nel dare il comando e il giocatore che rallenta di botto, passaggio sbagliato e finisce partita. L'altra vincevo 1-0 e da un intercettazione casuale a centrocampo duemila carambole e uomo da solo davanti al portiere con la difesa schieratissima... Quando la cpu interviene per far segnare l'avversario lo senti 20 secondi prima non so ormai lo capisco al volo. Oggi metto assistenza passaggi livello 3 vediamo se sarà meno random.

Questo aggiornamento è arrivato dopo l'inizio della season quando c era il vecchio gameplay,avevo 19 vittorie e 2 sconfitte,ora sto a 22 vittorie e 19 sconfitte ....
palesemente livellato per far vincere tutti.Giocatori che si freezzano,cambio cursore che non aggancia il giocatore più vicino,passaggi che vanno dove vogliono per metterti in difficoltà,filtranti che non vengono agganciati dal giocatore,palloni che passano bucando le gambe del proprio giocatore,stop a inseguire,vedo troppi giocatori che si allungano la palla,skill non prese,super cancel che non blocca subito il giocatore,il tocco di suola e'piu'lento,difensori che fanno giri strani intorno all avversario,portieri prendono gol assurdi,pressing a centrocampo asfissiante..vai sopra di due gol non si sa come stai perdendo di 3 gol..sarò io,non ci sto capendo più nulla..ma se prima non era meritocratico ora è peggio.Il peggiore aggiornamento da quando esiste konami..proprio scarpone e scarsone non ero.

i primissimi giorni post aggiornamento non era così,anzi,ora è una merda..tanto vale giocare ai dadi che non sai più cosa ti aspetta in campo.

Mi dite come fa questa squadra con allenatore capello a non prendere imbarcate sulle fasce? Ho perso oggi 3 partite mi pare ma questa sconfitta è stata quella più brutta. Ha giocato tutto il tempo con la tacca rossa e non riuscivo a uscire dal centrocampo né tantomeno sfondare sulle fasce pur cambiando formazione, erano ovunque, pressing asfissiante, Alonso ( svincolato da me ) e toure hanno intercettato una miriade di palloni pur contro giocatori con passaggio molto alto, veramente mi capita poche volte di vedere uno che intercetta così tanti palloni, alla fine ho perso 4-1, per il nervoso avevo messo tacca rossa, ma comunque una formazione così sulla carta non può ottenere risultato, toure pure esterno di centrocampo e Platini a coprire la fascia. Mah

Allegati

• IMG_3650.jpeg
    IMG_3650.jpeg
    140.7 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
avrà impostato linea bassa sul mediano cosi difendeva a 4 e non soffriva sulle fasce.
Devo provare, toure quello che mi ha rubato o intercettato più palloni ma non capisco dalla parte di Platini come possa aver contenuto la zona, alla fine ha messo tutte 3 centrocampisti molto bravi coi passaggi a terra e un trq chiave per rilanciare azione. Per me comunque avrà avuto una connessione con ping sotto i 10, troppo aggressivi

Raga una domanda, se un giocatore ha entrambe le tattiche attive in questo caso offensivo e contropiede funziona per entrambe? Perché ho messo questa tattica nell'evento nazionali al trq così non stanca a rincorrere e si mantiene sulla trq

Raga una domanda, se un giocatore ha entrambe le tattiche attive in questo caso offensivo e contropiede funziona per entrambe? Perché ho messo questa tattica nell'evento nazionali al trq così non stanca a rincorrere e si mantiene sulla trq
Una si attiva in possesso di palla, l'altra quando non si è in possesso di palla, quindi dovrebbero funzionare entrambe, ma non contemporaneamente. Spero di essere stato chiaro 😉

Oggi avevo la speranza di arrivare in D1 ma niente, prima partita contro un 4-1-2-3, i suoi attaccanti diventavano dei terzini o DC per poi ritrovarmeli in attacco , tutta la partita senza stancare, poco credibile, perso 2-0. Seconda partita avanti 2-0 avversario pareggia su cappella del difensore, vabbè.. cambio modulo, anche se contrattacco dopo tutti i gol presi ( non so più difendere..) opto per la difesa a 5 e un solo mediano, meno possesso palla ma subisco meno tiri, assurdo come sia il contrario della realtà, modulo strambi che nel gioco diventano equilibrati. Ultime 2 vinte, ultima contro uno con un record molto buono che si è presentato con 5 difensori piantati dietro ( non terzini di spinta) e 2 mediani, più tacca blu, al 85° segno e si riversa in attacco ma niente.
Per curiosità sono andato a vedere i primi in classifica per vedere chi gioca con i cross, ne ho visti parecchi e trovato solo 2! Segno che hanno nerfato lo stile, che gli venisse un accidenti. Se non torno in D1 mi sa disinstallo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
io continuo ad usare lo smart assist su xbox , ma li non faccio le divisioni ma solo eventi e nemmeno tutti. ho recuperato l'account a dicembre dopo averlo aperto credo 2 anni fa ( ho un osimhen standard del napoli in rosa , quindi presumo che l'account abbia almeno 2 anni ) e senza fare le divisioni ho una formazione top da 3140 circa. tutto gratis e da notare che con beckenbauer allenatore al posto del simeone standard ho guadagnato piu' di 30 punti. per la cronaca su xbox preso ronaldinho e su ps con il giro sicuro gerrard , molto gradito visto che non l'ho mai avuto. al momento su ps sono a 1700 punti circa , giocando con assistito 1 ( dal day one fino a 2 mesi fa avevo impostato ass 2 ) . devo dire che lo sa semplifica molto le cose in difesa e in attacco ti fa tirare sempre dal lato opposto rispetto al tentativo di parata del portiere , ma l'ho provato su ps con la mia squadra top e sinceramente non mi ci trovo. troppi passaggi fuori posto , palle alte al posto di passaggi rasoterra o filtranti . mentre su xbox con una rosa meno competitiva ne traggo beneficio. quindi credo che lo sa sia realmente piu' uno strumento per squadre meno competitive , ma come dicevo con la mia squadra migliore l'ho tolto dopo 3 o 4 partite al massimo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ciao a tutti, volevo chiedervi come fanno certi gioctori a fare 100 passaggi di fila anche nello stretto, quando io piu di 5 o 6 non riesco a farli perché spesso vanno in direzione diversa da quella a cui vorrei indirizzarli. Giocano in manuale, hanno joypad particolari o conoscono a memoria i movimenti dei giocatori

Ciao a tutti, volevo chiedervi come fanno certi gioctori a fare 100 passaggi di fila anche nello stretto, quando io piu di 5 o 6 non riesco a farli perché spesso vanno in direzione diversa da quella a cui vorrei indirizzarli. Giocano in manuale, hanno joypad particolari o conoscono a memoria i movimenti dei giocatori
Anche la tattica conta, magari giocano con possesso palla quindi avranno i giocatori più vicini tra loro per scambi rapidi e precisi, rispetto magari un contropiede veloce che sono molto più distanti tra loro i giocatori di conseguenza il passaggio essendo più lontano è più probabile sbagliarlo

comunque fatto qualche partita ieri, al netto degli avversari con lo smart assist ho notato meno lag e un gioco più fluido in generale.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design