Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

trovo assurdo due cose:

la prima che konami sbaglia sempre gameplay e modifiche.
dovrebbero avere dei giocatori ''pilota'' in tutto il mondo, gente non pagata profumatamente ma ragazzi come noi che giocano e settimanalmente danno un feed beck.
quando c'era l'azienda hanorah a rho io e la mia famiglia eravamo nel gruppo pilota.
ricevevo deodoranti, saponi e bagni schiuma gratis ma ogni volta che finivi un prodotto dovevi compilare un questionario e consegnarlo. se non hai contatto con la base che gioca dove vuoi andare.

altra cosa che non capisco, nella pagina principale del forum dei ''talebani'' dell'offline e di pes leggo commenti per la maggior parte positivi.
queste persone sinceramente le capivo sempre poco, adesso ancora meno.
giudicare finalmente buono un gameplay di questo livello è inconcepibile.
il peggior efootball di sempre.
no comment.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
Sono d'accordo con voi, giocare senza contro chi lo usa è più difficile, però personalmente lho preso come una sorta di sfida, d3 e d2 con sa acceso giocano a flipper ma non hanno visione di gioco e non solo trovo che per quanto mi riguarda se capisci prima quello che vogliono fare sei a 3/4 dell'opera
Altro discorso invece se becchi il d1 che è capace come te ma in più usa sa attivo, li si che "sempre personalmente " mi intrippo di più
Perché anche lui sa svolgere e cucire il gioco

Mai avute tante difficoltà ad adattarmi ad un nuovo gameplay come con questo.

I passaggi......non riesco più a farne.

La palla parte sempre e cmq lenta, anche con giocatori con 90 o più nelle stat, ed è troppo facilmente intercettata dagli avversari.

Senza passaggi sono finito. Non riesco a fare quelle belle azioni in solitario che fanno altri, con un paio di finte al momento giusto e poi via verso la porta.

Non mi arrendo ma al momento sono a stento un D3

Io voglio scrivere di come quando lascio il gioco per un po’ mi salga la voglia di riprenderlo sperando o aspettandomi che qualcosa sia cambiato, poi leggo un po’ e vedo che gira e rigira siamo sempre lì e mi passa la voglia. A me sinceramente è venuto un po’ lo sdegno della situazione generale di efootball, vorrei tanto riprenderlo ma poi so che incappo nelle solite partite in divisione perché non c’è competizione nelle altre misere modalità, e li mi sale sinceramente un po’ lo schifo e allontano immediatamente l’idea di riprendere.

Ad oggi è quasi un mese che non lo apro neanche per un accesso e credo che continuerà così e non ne sono comunque contento, ma sicuramente sono più sereno e non ho “delusioni” da quello che dovrebbe essere uno dei miei giochi preferiti.
Io un po’ vi ammiro che comunque voi riuscite a continuare a giocarci nonostante non vi piaccia così tanto, io non ci riesco proprio.

Un'altra cosa molto più performante sono i tiri dalla distanza che sono diventati una sentenza.
Oggi ho fatto tre partite e praticamente segnavo quasi con ogni tiro dal limite.
In più è diventato molto difficile difendere sui cambi di direzione.
Sarà un'impressione odierna, ma oggi mi sembrava molto più arcade del solito.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e robbie83
Mai avute tante difficoltà ad adattarmi ad un nuovo gameplay come con questo.

I passaggi......non riesco più a farne.

La palla parte sempre e cmq lenta, anche con giocatori con 90 o più nelle stat, ed è troppo facilmente intercettata dagli avversari.

Senza passaggi sono finito. Non riesco a fare quelle belle azioni in solitario che fanno altri, con un paio di finte al momento giusto e poi via verso la porta.

Non mi arrendo ma al momento sono a stento un D3
io oggi sono appena arrivato in div 2 , a memoria con 17 o 18 vittorie e 8 o 9 sconfitte, senza pareggi. per me il difetto principale al momento e' che chi attacca resta sempre con il pallone incollato ai piedi e chi difende spesso si trova ad andare a vuoto lasciando spazi che si rivelano letali. continuo a pensare che in quel di konami ci rifilino gameplay ripetuti in modo ciclico che a volte possono favorire il proprio gioco e altre no

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati
Niente, alla fine della 3a stagione nella master sprint per colpa di una serie di pareggi contro squadre nettamente più scarse (tipo con una differenza di sinergia di 4000 a mio favore) sono riuscito a farmi rimontare nelle ultime partite e ho chiuso secondo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
E niente, con Smart Assist attivo, non è terminata nemmeno la seconda settimana della stagione e sono riuscito ad entrare in D1 alla posizione 7000. Credo non succedesse da 3 o 4 anni.

Più divertente? meno divertente? Non lo so, di certo deve essere frustrante giocare contro utenti che ce l'hanno attivo, perché significa andare in guerra con la fionda mentre gli altri hanno la pistola.

Non è pubblicità è rendere consapevoli. Lo smart assist da valore ai giocatori epici (per esempio Pelé gioca da Pelé). Nell'ottica di Konami ,secondo me, è una nuova spinta a shoppare. Con SA attivo credo sia molto molto difficile che una squadra free riesca a battere una squadra Epica, credo sia questo l'obiettivo non dichiarato.

Buongiorno, ieri in ultima partita campionato master si è infortunato un giocatore, fermo per una giornata e così è comparso punto esclamativo perché mi manca un giocatore, erroneamente non ho lasciato nessuna riserva, ho i giocatori contati. Non è che col mercato chiuso ( mancano 3 partite) non riesco ad andare avanti perché devo scontare un giorno di infortunio? Ieri poi avevo finito le partite così non ho potuto verificare se potevo andare avanti, ora non sono a casa

Buongiorno ho visto che nel giochino dei rigori daranno sceva on regalo
Ovviamente non so che versione sia, staremo a vedere

Bhe dai tanto è regalato, chi non ha schoppato può sicuramente farne uso, avvolte lo trovo contro "versione a pagamento " è un buon giocatore
ci e' stato un periodo in cui lo avevano in tantissimi , ai tempi delle carte sui 101 102 al massimo. oggi e' superato , ma ogni tanto ne incrocio ancora qualcuno in versione 104 o 105 e devo dire che resta un bel giocatore

Ottima ma non super.
Maxato a modo mio con secondo boost mi fa 102.5 di overall.

Per essere super gli mancano dei punti in controllo corpo.
buona per chi non spende nulla , mentre i mirati e i potw a stento servono a chi inizia ora. pero' penso che non ci si possa lamentare. alla fine chi segue il gioco puo' avere una formazione da almeno 3200 senza aver speso un centesimo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Itanep85
buongiorno,
come avevo previsto/sperato il gioco è migliorato parecchio negli ultimi due giorni.
quando è uscito giovedì scorso era indecente, venerdì questo meglio, oggi molto meglio.

confermo che hanno voluto rendere gli stop, i tiri e i passaggi più lenti e macchinosi a favore di un rimbalzo della palla più realistico. adesso però ho più reattività nei comandi e riesco a impostare gli uno due.
poi alcuni passaggi vanno a farsi benedire ma almeno si riesce a giocare un pò a calcio.
anche in difesa stessa cosa sono più ''svegli'' e si manovarano molto meglio.

io gioco dalla provincia di milano, ho net 2 fibra da 959 mega, gioco con il cavo, non riesco a capire perchè ci sono delle settimane in cui non funziona.
ho chiesto qualche mese fa all'intelligenza artificiale e mi ha detto che chi ha openfiber è più soggetto agli sbalzi di traffico internet, soprattutto a milano dove veicolano grandi quantità di dati.
poi non so se è anche un problema che utilizzo le freccette e le sistemano sempre per ultime quando esce un aggiornamento.

resta sempre la piaga dello smart assist, ho già detto la mia più volte e non ripeto.
comunque adesso che a livello generale i comandi rispondono meglio riesco a giocare bene e affronto chi utilizza lo smart assist senza paura.

in questi giorni ho anche cercato di maxare alcune carte in modo diverso, ho aumentato passaggi e tiro dove potevo e alzato il controllo corpo.
ho anche fatto dei cambi di formazione guardando le formazioni dei top 50 in divisione.
ho visto che la maggior parte fa 4222 (med cc treq treq p p).
io sono rimasto con il 433 ma ho avvicinato i giocatori e alzato il centrocampo.
med cc cc sp sp p
ho dovuto rinunciare ai miei esa eda tanto amati ma se stanno troppo lontani aumentano i passaggi sbagliati.

buona domenica a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online