Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Dove si poteva vedere la percentuale di giocatori che usano SA nelle varie divisioni? Ultimamente credo la media sia più alta che un paio di settimane fa, te ne accorgi dalle palle nella loro area di rigore che spazzano in continuazione e alcuni conoscendo l’aiutino puntano a spammare filtranti a terra anche da 30 metri. Io li blocco a fine partita anche se hanno uno storico di D2
guarda che non puoi bloccare nessuno su ef. il blocco e' solo per le richieste amico e i messaggi , ma non puoi escludere giocatori dal matchmaking

questa mattina il gioco è lentissimo nei menù e continua a disconnettersi. qualcun altro ha avuto problemi simili?

Qualche giorno fa, come sottofondo alla mia serata, guardavo un video di Youtube su Efootball, praticamente uno di quegli utenti più infoiati che sbraitano in malo modo durante le partite, che talvolta sono anche divertenti da seguire ( a meno che tu non sia il malcapitato che ci gioca contro visto che ogni tanto partono offese anche gratuite o sospetti vari di magheggi ed affini ).
Questo tizio asseriva che gli utenti che giocano da PC sono avvantaggiati, e che è una cosa risaputa nella community.
Questa "accusa" mi giunge nuova.
Però per me che gioco da PC, in qualche modo, ridimensiona i miei risultati, in caso risultasse vera.
Ora, io non ho opinioni in merito, non riesco a rendermi conto se sia così o meno.
E' vero che mi capitano spesso avversari che giocano con tre tacche, ma ho sempre l'impressione di subire io stesso il ritardo di connessione, ma potrebbe trattarsi di un mio bias.
Volevo chiedervi se ne sapete qualcosa in merito e se è in effetti come dice il tizio urlante in questione.
Un vantaggio che hanno i player da PC e XBox nei confronti dei player PlayStation sta nel fatto che hanno la possibilità di sbloccare il frame rate nel menù. Così facendo il gioco risulta più fluido rispetto alla controparte PlayStation.

Si dice che questo in termini di fluidità di gioco possa avvantaggiare nell'atto teorico.
Sul pratico non ti saprei dire in quanto non ho mai provato la "versione" con frame rate sbloccato, per capire se sia effettivamente più efficace.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Non mi sono fidato ad andare in Divisioni,leggendo in giro. Fatto tre amichevoli,ritardi continui. Peccato.

Un vantaggio che hanno i player da PC e XBox nei confronti dei player PlayStation sta nel fatto che hanno la possibilità di sbloccare il frame rate nel menù. Così facendo il gioco risulta più fluido rispetto alla controparte PlayStation.

Si dice che questo in termini di fluidità di gioco possa avvantaggiare nell'atto teorico.
Sul pratico non ti saprei dire in quanto non ho mai provato la "versione" con frame rate sbloccato, per capire se sia effettivamente più efficace.
Ah, ok.
Ti ringrazio delle delucidazioni.
Quindi non penso che mi riguardi, non ho mai cambiato le impostazioni base del gioco.
si ma devi anche avere un pc decente, altrimenti ti gira peggio che su console
comunque si, puoi aumentare gli fps (con monitor altrettanto decente) quindi avrai più fluidità e meno input lag che su console
Questa cosa degli fps l'aveva letta, però sembra che l'immagine possa andare a scatti e quindi viene sconsigliata.
Di base ho una buona postazione da gaming ed anche un buon monitor, ma non sono mai uscito dalle impostazioni di default.
Grazie anche a te della risposta.

Non mi sono fidato ad andare in Divisioni,leggendo in giro. Fatto tre amichevoli,ritardi continui. Peccato.
Venerdì ed anche stamane non riuscivo ad entrare nel gioco.
Oggi ho battuto solo il rigore e fatto l'accesso, praticamente.
Quando ho visto la rotellina girare per minuti e minuti ho spento.
Ieri sera ho giocato le coop ed andava una bomba, nessun lag e partite fluidissime, roba mai provata nelle coop.

Venerdì ed anche stamane non riuscivo ad entrare nel gioco.
Oggi ho battuto solo il rigore e fatto l'accesso, praticamente.
Quando ho visto la rotellina girare per minuti e minuti ho spento.
Ieri sera ho giocato le coop ed andava una bomba, nessun lag e partite fluidissime, roba mai provata nelle coop.
Sul finale ha migliorato. Fatto 6 partite,3 male,3 ottime.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Non so cosa stia accadendo con questo titolo ma ieri mi laggava anche vs IA in challenge, per ben due match di fila, boh sempra peggiorare, con il tempo, invece che migliorare😣

Io pomeriggio ho fatto 1 partita in divisione tutto ok
Ma nel complesso ho fatto 8 partite in questa sezione, pochissimo tempo a mia disposizione purtroppo:(
Ma dai vostri commenti non mi sono perso nulla xd
Mi spiace un po per non poter prendere il portiere per qualche evento insomma e tanto x collezione, ormai rimasto poco....

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Stasera è una 💩 ingiocabile. Turchi con 2 tacche,un brasiliano che ogni volta partiva il contropiede andava a scatti. Si salva la terza partita.

Stasera è una 💩 ingiocabile. Turchi con 2 tacche,un brasiliano che ogni volta partiva il contropiede andava a scatti. Si salva la terza partita.
io da Milano con fibra tutto bene venerdì, sabato e domenica sera.
tu da dove giochi?
oramai è chiaro che dipende dalle zone, ci sono alcuni giorni che in alcune province non gira e dalle altre parti funziona tutto, lo confermano anche persone che giocano nel mio gruppo.
capire perchè è un mistero, saranno le linee intasate come diceva qualcuno oppure i server o magari le linee internet italiane che fanno abbastanza pietà.
pazienza oggi a te domani a me.
saluti

io da Milano con fibra tutto bene venerdì, sabato e domenica sera.
tu da dove giochi?
oramai è chiaro che dipende dalle zone, ci sono alcuni giorni che in alcune province non gira e dalle altre parti funziona tutto, lo confermano anche persone che giocano nel mio gruppo.
capire perchè è un mistero, saranno le linee intasate come diceva qualcuno oppure i server o magari le linee internet italiane che fanno abbastanza pietà.
pazienza oggi a te domani a me.
saluti
Dalle Marche. Ma il problema non è tanto la linea,perché se becco uno con 4-5 tacche la partita va benissimo. Il problema è quando becchi chi gioca a 2-3 tacche,che affossa la tua. Addirittura uno con una tacca sola.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1