Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questo non vuole dire che tu non possa essere un ottimo giocatore.
Ho incontrato diversi ottimi player che stanno abbastanza in alto che non fanno finte.

Ieri, nell’evento spagnolo, all’ultimo incrocio (ex 600 più o meno) ho affrontato una squadra molto simile alla mia, ma leggermente più forte sia di overall sia di carte. Giocava 4-4-2, molto sulle fasce, con due torri lì davanti.
Ho quindi modificato la mia formazione: ho lasciato un solo mediano, perché non c’erano particolari pericoli nella zona centrale, e ho schierato due centrocampisti ai lati per aiutare i terzini.
La partita è finita 2-2, ma sinceramente meritavo qualcosa in più io. Alla fine è sempre un mix di mani, carte, strategie e formazioni: se non riesci a sfruttare al massimo uno di questi aspetti, ma compensi con gli altri, puoi comunque arrivare lontano.
Se riesco, più tardi posto anche il video.

No, Pistiuk ha fatto il conto, al massimo possiamo arrivare a fare 59 pescate in quel pool.
A meno che non si abbia avuto il culo clamoroso di avere in dote casuale una scheda da 17 pescate come prima, quella che non possiamo scegliere. In quel caso si potrebbe arrivare a 68 pescate.
a me mi ha dato 20 pescate e non avevo nemmeno la scheda piena...... anche se devo dire che forse e' stato un bug perche' le prime 8 me le ha date quando avevo la prima scheda e li non avevo nemmeno una pescata.

Apparte la prima cartella regalata,con solo 10 monete il resto poca roba...ho trovato queste tre..non so che altri premi ci sono,al momento credo di stare bene cosi 19ba30393ca26-screenshotUrl.jpg

Quindi le cartelle migliori da prendere sono quelle che danno 9 pescate + altre 8 per i premi in linea, giusto?

Totale 17 pescate per tre cartelle= 51 pescate

Alle quali si possono aggiungere altre 8 pescate per i premi in linea della cartella che ci viene assegnata casualmente all'inizio.

Totale: massimo 59 pescate

Confermate?

Quindi le cartelle migliori da prendere sono quelle che danno 9 pescate + altre 8 per i premi in linea, giusto?

Alle quali si possono aggiungere altre 8 pescate per i premi in linea della cartella che ci viene assegnata casualmente all'inizio.

Confermate?
Le sto sbloccando tutte poi ti dico

Confermate?
cioè ?
anche il completamento della prima (blu) da comunque dei giri ?

Non ci ho fatto caso ... dopo controllo anche io

Ragazzi scusate ma io sto trovando la situazione abbastanza disastrosa.

Difficoltà a trovare le partite, menù lenti, partite a 3 tacche, avversari che si disconnettono per connessione debole.

Per non parlare delle partite stra lente e dei matchmaking assurdi (oggi un ucraino).

Ma capita solo a me?
No, solita merda ... Ma tanto ci sta il link allora tutto apposto 🤣

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online