Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Grazie a tutti dei vs feedback.
Io purtroppo non posso aggiungere dati avendo spinnato solo una volta un anno fa nel pool olandesi. Solo un giro 900 e subito Gullit. Nei giorni dopo feci la striscia delle 13-14 vittoria in divisione che ti dà lo stemmino. Da lì era nato il tarlo che quella leggenda potesse avere un briciolo di fondamento.
Cmq mi associo alle vs impressioni sulla casualità del gioco di oggi. La sensazione di avere la tua stessa squadra contro é la cosa che più mi fa disincantare.
Come da tradizione di ogni vacanza natalizia, ho quindi iniziato un bel soulsike. Belle cose :D
Buone feste.

Non ci sono quasi più certezze,prima che inizi una partita devi sperare che il gameplay sia decente e non parlo di lag..mi sta risultando tutto confusionario,quasi tutto lasciato al caso,un gameplay troppo casuale,troppa gente scarsa che diventa miracolata,un senso di frustrazione che davvero a sto giro mi sta facendo venire voglia di abbandonare il gioco..così non mi va davvero più.
Forse è ciò che vogliono, far distaccare pian piano tutti gli account su consolle /pc per rimanere solo con il mobile... Quello che a loro interessa.

Confermo che passano la palla a cazzo di cane, essendo che in questo periodo non ho tempo per giocare non avevo ancora fatto neanche una partita in divisione, becco uno sui 180k sembrava che avessero i ferri da stiro a posto dei piedi, giovedì forse sistemano sta vergogna dei passaggi

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
Deduco che questi giorni di festività saranno pesanti e impegnativi.

Ragione in più per fare il minimo indispensabile per il giro gratis e chi si è visto, si è visto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Deduco che questi giorni di festività saranno pesanti e impegnativi.

Ragione in più per fare il minimo indispensabile per il giro gratis e chi si è visto, si è visto.
Se, di regola, in una scala da 1 a 10 efuffaball è merda liv. 9, nei giorni festivi o giù di lì è merda liv. 20 😎

Parli proprio tu che provochi continuamente con la storia del "pacchetto mani" ? Che peraltro dovresti essere il primo a comprare, peccato che konami non te lo da in omaggio ogni mille euro di monete che spendi 🤣
E chi te lo dice che shoppo così tanto come dici?

Buongiorno ragazzi buona vigilia di natale a tutti voi, un abbraccio, quest'anno sono 10 anni che sto in questo forum, dei vecchi ne siamo rimasti in pochi, di nuovi se ne sono aggiunti sia di buoni che di brutti, comunque sia una cosa abbiamo in comune, la passione per questo gioco, ora torno a lavoro vi saluto.

Ultima modifica:
Ecco che intendo...
guardate il mio Maldini,con marcatura sul suo eda...sta correndo di fianco all attaccante e poi si sposta solo..ma daiii cazzo,io perdo partite per questo..

auguriii a tutti ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ragazzi essendo che domani non lavoro mi sono fatto più di un ora di divisione a nastro xd
Da tanto non facevo 6 partite consecutive, l'unica cosa che ho fatto ho messo passaggi da livello 2 a livello 3 più manuale insomma, effettivamente la direzionslita del destinatario del passaggio sembra migiorare, ovviamente provatelo se vi va perché io posso trovarmi meglio mentre unaltro no è soggettivo secondo me, detto questo mi sono divertito sono arrivate 6 vittorie che messe assieme a quelle di ieri sono a 8, devo aggiungere che ho cominciato ieri la divisione quindi essendo che ero in d1 parto dalla d3 quindi diciamo che sono state partite non complicate, proverò a superare il mio record di 21 vittorie consecutive, vi tengo aggiornati, domani essendo libero farò qualche altro mach
Buona serata ragazzi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom