quelli delle squadre con licenza possono passare,arsenal Barcellona su tutte..il resto sorvoliamo..vero si gioca sempre al konami stadium....
però c'è da dire che la resa della maggior parte degli altri stadi è a dire poco "penosa".
quelli delle squadre con licenza possono passare,arsenal Barcellona su tutte..il resto sorvoliamo..vero si gioca sempre al konami stadium....
però c'è da dire che la resa della maggior parte degli altri stadi è a dire poco "penosa".
Purtroppo è la realtà del gioco, oramai vive di vita propria, è divenuto triste sotto molti punti di vista, io non mi ci dedico quasi piu alle divisioni, non trovo senso lasciare l'ia decidere "sovente" ove soffiera il vento e do conseguenza chi vincera..... Ove sarebbe il divertimento? Anche no grazie.Le stranezze di efootball...
Lui ex D1 classificato nr.3900 con questi
Visualizza allegato 340969
Io ex D1 nr 7000 o giù di lì su Xbox con questi.
Visualizza allegato 340970
Abbandona sul 4-0 per me
Visualizza allegato 340971
Pad alla mano i miei andavano a 1000. Se davvero il gioco livella i team così è preoccupante. Soprattutto per chi investe.
Secondo me non è tanto il livellamento automatico della cpu, ma proprio il fattore " random " per cui una partita i tuoi girano a mille e quella dopo sono lumache...ieri ho battuto per 2 a 0 in eventi il nr. 453 con ov 3237 lui e 3110 io, senza che praticamente lui fosse mai pericoloso; però la partita precedente l'avevo fatta sempre contro di lui ma ho abbandonato dopo 17 minuti di gioco sullo 0 a 0 perché i miei non correvano, non passavano, non si posizionavano bene ed addirittura non spazzavano...che senso ha adesso vincere o perdere se non sai nemmeno se è merito o colpa tua? Io sto giocando le divisioni solo per prendere il giocatore in regaloLe stranezze di efootball...
Abbandona sul 4-0 per me
Pad alla mano i miei andavano a 1000. Se davvero il gioco livella i team così è preoccupante. Soprattutto per chi investe.
Ieri, cimentandomi, sul secondo account, div 3,ho lanciato un paio di match, ho affrontato ambo I players max div3 posizionati alti, tipo 250.000 e passa, quindi, piu che abbordabili, ebbene nel primo ho perso 3a1 dove il tipo aveva un team che viaggiava a mille, team free schierato pure sensa senso, maignan mi ha parato Ben 9 tiri, nel secondo match, l'opposto in vantaggio di 2 a 0 dopo 15 minuti, finita malamente 6 a1. Cosa ho pensato? Fammi chiudere sta farsa! Come dicevo prima non trovo senso nel disputarle queste divisioni sono giusto "allegoriche" con tanto fumo e poca ciccia!Secondo me non è tanto il livellamento automatico della cpu, ma proprio il fattore " random " per cui una partita i tuoi girano a mille e quella dopo sono lumache...ieri ho battuto per 2 a 0 in eventi il nr. 453 con ov 3237 lui e 3110 io, senza che praticamente lui fosse mai pericoloso; però la partita precedente l'avevo fatta sempre contro di lui ma ho abbandonato dopo 17 minuti di gioco sullo 0 a 0 perché i miei non correvano, non passavano, non si posizionavano bene ed addirittura non spazzavano...che senso ha adesso vincere o perdere se non sai nemmeno se è merito o colpa tua? Io sto giocando le divisioni solo per prendere il giocatore in regalo
Stessa cosa,arrivo a 1700 e mi fermo per prendere lo showTime. Piano piano mi ci faccio una squadra.Secondo me non è tanto il livellamento automatico della cpu, ma proprio il fattore " random " per cui una partita i tuoi girano a mille e quella dopo sono lumache...ieri ho battuto per 2 a 0 in eventi il nr. 453 con ov 3237 lui e 3110 io, senza che praticamente lui fosse mai pericoloso; però la partita precedente l'avevo fatta sempre contro di lui ma ho abbandonato dopo 17 minuti di gioco sullo 0 a 0 perché i miei non correvano, non passavano, non si posizionavano bene ed addirittura non spazzavano...che senso ha adesso vincere o perdere se non sai nemmeno se è merito o colpa tua? Io sto giocando le divisioni solo per prendere il giocatore in regalo
Magari si potesseStessa cosa,arrivo a 1700 e mi fermo per prendere lo showTime. Piano piano mi ci faccio una squadra.
Comunque vedere Mbappe carta base surclassare Thuram,Nesta,Buffon è una roba senza senso. Va be che ho fatto la build con 98 in velocità ed accelerazione,ma è da chiedere il rimborso delle monete a Konami vedere una roba del genere.
ciao kvara e donnarumma come li hai maxati?Le stranezze di efootball...
Abbandona sul 4-0 per me
Stasera te la mando. Ci sono comunque alcune carte standard che raggiungono o superano i 90 in diverse statistiche.ciao kvara e donnarumma come li hai maxati?
mi mandi una foto?
grazie
Ma più che la valutazione il discorso è di quanto il gioco intervenga a favore/contro in modo randomico. Se penso a quanto ha speso il mio avversario per avere Ibra ed il nuovo Romario,e vederseli annullare da Marquinos e Araujo carte standard,a me farebbe parecchio irritare,anche perché più o meno siamo giocatori di uguale valutazione,quindi si presume di simile bravura.Non ci si può più basare sulle valutazioni per determinare se un giocatore è bravo o no,io non posso giudicare bravo uno che sta tra i primi 1500/2000 e anche meno di 1500,solo perché vince ma lo fa sfruttando il link up a lanci lunghi,palle alte.Il gioco è fatto di tante cose,che in pochi fanno,ne dico una delle tante,non ricordo più a memoria uno dico uno che prenda il portiere in manuale,al contrario a me questa cosa ha salvato tante volte.Tante cose nel gioco determinano la bravura di un giocatore e sono davvero pochi quelli incontrati che possono definirsi tali,ste valutazioni sono solo fuffa
grazie , me ne ero dimenticato . anche se poi restano per 3 mesi , quindi prima o poi me ne sarei accortoPer i possessori del PlayStation plus, sono disponibili le 300 monete in regalo.
Carissimo........ Specchio riflessoper cambiare un pò mi sono dedicato alle divisioni offline.
Forse peggio ancora rispetto quelle online.
Intorno ai 1700 non c'è verso di salire.
Le partite che devi perdere non c'è verso ....