Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Scusate se mi dilungo ma è l’ultima sul giocatore. Tutto gira sullo stile di gioco che utilizziamo, per chi gioca contropiede con la difesa alta è logico che metta difensori abbastanza veloci per non prendere imbucate, magari con un bel collante coi piedi quadrati davanti la difesa ma che non faccia passare uno spillo. Discorso differente per chi gioca possesso palla dove spesso come mediano davanti la difesa vedo Guardiola regalato che fa la sua bella figura, mentre chi gioca vie laterali come me per i 2 centrocampisti non vanno bene ne il collante (macchinoso) ne il tra le linee ( non copre abbastanza) ma servono centrocampisti completi incontristi o onnipresenti con un bel passaggio e con un buon controllo corpo, alla Davids ad es, ho provato a mettere Rijkard ma se pur ottimo come mediano o centrocampista laterale non va bene perché non fa girare la palla abbastanza velocemente. Sono curioso di leggere le impressioni su Durk da parte di chi usa possesso palla.

L'ho pensato giusto ieri sera. Evento affrontato vs lo stesso utente due volte. Un D2 ma senza offesa scarso. Nonostante questo ho faticato troppo. Ogni lancione il suo filtrate basso passava dal terzino che stringeva apposta la traiettoria per far scorrere il pallone. Dovevo correggere di supercancel in continuo ma era un patema giocare così. Oppure passaggi di schiena perfetti o cross fatti dall'attaccante sulla fascia che finivano perfettamente sopra il nano di turno che segnava. In difesa sembrava avesse un testa a testa automatico. Boh. Su due match difficile fosse il vento che aveva a favore.
Io ci spero nei filtri.
Finché gli seleziona A LUI il tipo di passaggio migliore lo accetto...

Già che gli dribbla e vedo gente incapace che fa finte che gli fa fare la cpu.. mi da noia..

Nella descrizione dello smart assist parla anche di AIUTO nella fase difensiva per cui gli posiziona da solo l omino...

In più...

Sensazione degli ultimi giorni... condiziona anche i MIEI di omini.... che vanno a sbattere contro i suoi anche se do altra direzione ... che la passano dove non dovrebbero...

Poi va be.. la chicca che viene punito chi sa usare il portiere manuale (lo smart assist tira automaticamente dalla parte opposta) è la ciliegina sulla torta.

Sensazione che ... o sarà filtro... o sarà addio per me... perchè ogni giocatore nuovo avrà di default lo smart assist su "SI"... per cui il numero di utilizzo andrà sempre di piu ad aumentare.

Praticamente PER FARLO GIOCARE DA MILIONI DI PERSONE hanno pensato bene di inserire sempre piu automatismi (movimenti allenatore + smart assist) per poterlo farlo giocare da chiunque... e per poter far spendere CHIUNQUE....

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e zilly
Dunk gran bel difensore.. non ci credevo minimamente.. non sarà velocissimo ma tutto non si può avere... gran piede poi per ripartire.

@Synyster Gates dare ad un nano da giardino come marquinhos la DIFESA SVETTANTE equivale a dare a Baresi il tiro spiovente...

Impressionante lo scarsume, soprattutto il tuo

Ho visto i primi 30 min e la passi solo dritta, dovevi stare sotto 3-0, come minimo, ma i filtranti consecutivi eseguiti alla velocità della luce dai robottoni che hai ti hanno portato sul punteggio di 1-1
Non capisco perché devi dare dello scarso ad un'altro utente, sei nuovo su questo forum in questo modo ti farai solo inimicizia, se invece ti poni nel modo giusto troverai gente che non solo condivide la tua stessa passione ma può aiutarti.
Io seguo lo youtuber che gioca con Inter reale sino alla d1 poi inserisce le leggende, è un pro lo vedi come gioca, cioè come un calcio reale c'è solo da imparare, publica un video al giorno alle 15 io lo guardo sempre dura circa 30 minuti

Impressionante lo scarsume, soprattutto il tuo

Ho visto i primi 30 min e la passi solo dritta, dovevi stare sotto 3-0, come minimo, ma i filtranti consecutivi eseguiti alla velocità della luce dai robottoni che hai ti hanno portato sul punteggio di 1-1
😘😘

Ultima modifica:
Finché gli seleziona A LUI il tipo di passaggio migliore lo accetto...

Già che gli dribbla e vedo gente incapace che fa finte che gli fa fare la cpu.. mi da noia..

Nella descrizione dello smart assist parla anche di AIUTO nella fase difensiva per cui gli posiziona da solo l omino...

In più...

Sensazione degli ultimi giorni... condiziona anche i MIEI di omini.... che vanno a sbattere contro i suoi anche se do altra direzione ... che la passano dove non dovrebbero...

Poi va be.. la chicca che viene punito chi sa usare il portiere manuale (lo smart assist tira automaticamente dalla parte opposta) è la ciliegina sulla torta.

Sensazione che ... o sarà filtro... o sarà addio per me... perchè ogni giocatore nuovo avrà di default lo smart assist su "SI"... per cui il numero di utilizzo andrà sempre di piu ad aumentare.

Praticamente PER FARLO GIOCARE DA MILIONI DI PERSONE hanno pensato bene di inserire sempre piu automatismi (movimenti allenatore + smart assist) per poterlo farlo giocare da chiunque... e per poter far spendere CHIUNQUE....
Oramai questo gioco è un vomito per chi non spende

• Mi piace
Reazioni: zilly
ora che ho comperato un iPhone adopero una nuova mail (@icloud.com)

Mi sono iscritto con quella siccome l’altro account è ancora fuori uso, problemi tecnici immagino

Io non ho mai avuto problemi con nessuno dei ragazzi, soprattutto con te che sei validissimo
Potresti inaugurare questo account portando schemi,build giocatori o altri contenuti che possono essere di dialogo con altri,ad esempio.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Buongiorno, per informazione a voi come gira a livello di lag , per me è qualcosa di osceno , non ho modificato nulla come parametri di connessione e su altri titoli è tutto perfetto, mi accoppia sempre a turchi o connessioni deboli e nonostante le 5 tacche apparenti è veramente ingiocabile , inizio a pensare che sia una cosa voluta, anche perché si vede gente in d1 che normalmente ne prenderebbe 6 a partita.

• Mi piace
Reazioni: zilly
Buongiorno, per informazione a voi come gira a livello di lag , per me è qualcosa di osceno , non ho modificato nulla come parametri di connessione e su altri titoli è tutto perfetto, mi accoppia sempre a turchi o connessioni deboli e nonostante le 5 tacche apparenti è veramente ingiocabile , inizio a pensare che sia una cosa voluta, anche perché si vede gente in d1 che normalmente ne prenderebbe 6 a partita.
Ultimamente mi va abbastanza bene. Singolare che i lag maggiori io li avverta vs i D1 più alti in classifica,tipo il nr62 o il nr225.

Un pochino in partita si avverte però non pregiudica l'esito del mach, seguo alcuni yutuber che anche loro durante le partite che registrano si evince, io il 24 passo da 200 mega a 1 giga pura fibra, vediamo se avverto qualche cambiamento, ma credo di no perché il problema non dipende per lo più di noi utenti, ovviamente intendo per chi gioca con cavo lan con cavo al telecomando ps5 insomma alcune accortezze che si presume possano dare miglioramenti, torno a lavoro a dopo

forse perché alcuni di loro nel mentre stanno streammando, per il resto non c’entra nulla la posizione con la linea
L'impressione che hanno dato a me quei due è che fossero più abituati a quel tipo di lag rispetto a me. Mentre io perdevo due secondi per tiri o passaggi loro erano più reattivi,probabilmente anticipavano i comandi. Per cui a me puzza.

Strani personaggi. Squadra da 3294 lui,3125 io. Casillas,Cafu,Thuram,Cannavaro,R.Carlos,Ferdinad(?),Busquest mediani,Neymar,Messi,Pelé,Bale. Già secondo me messi in campo male per stili.
Quitta al mio secondo gol.
Negli eventi non ho finito una partita,tutte abbandonate dagli avversari.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
personalmente , da quando ho adottato la soluzione ripetitore wi fi con cavo connesso alla ps5 , vado ad oltre 300 mega e non ho nessun problema con il lag , tranne casi sporadici negli eventi . ho fibra 1gb tim . pero' , quando giocavo con il semplice wi fi , stavo quasi per smettere perche' il lag era esasperante

Trovo futili questi pool "esotici", fino a un paio d' anni fa potevano essere sfruttati in challenge, turca, brasiliana, jappo etc poi han deciso "bene" di eliminarli e proporli solo a livello regionale, grande cazzata, visto che rifilano a noi europei, sempre il campionato italiano, inglese è spagnola, si adattasero a mettere pool inerenti gli stessi....... Per le challenge vi siete adattati e commisionati ma le carte non hanno "confini" :D fate I seri su.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e zilly

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.