Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

ecco questa è l'unica cosa che mi da un pò di fiduciannel senso,come sono stati capaci di rovinare,hanno nelle mani il potere di rimettere tutto apposto(che poi anche prima esisteva il lag su sto gioco è).Ovvio che c'è chi gioca con connessioni più performanti di altri,ma oggi davvero siamo ai minimi termini per una grandissima fetta.
Io non ho mai avuto problemi di lag. sicuramente avrò avuto qualche partita con lag, ma sarà capitato così raramente che non ne ho nemmeno ricordo… il primo anno e mezzo dall’uscita di efootball non ci ho giocato (per via del gameplay pessimo) quindi non saprei dire, ma da lì fino a qualche settimana prima dell’avvento del crossplay andava tutto liscio.. io avevo una fibra da 2gb (anche se ne sviluppa 1) forse per quello

forse perché sei su xbox, a me su ps5 tutto normale, tranne un cheater che ha fatto laggare appositamente poco fa ma in linea generale va fluido
poi si sa che i server sono quelli che sono e bisogna conviverci ormai
La sera tardi va meglio. Oggi pomeriggio su 4-5 partite non potevi fare un doppio tocco,ogni passaggio al portiere era da brividi per il tempo che ci metteva a caricare il rinvio. Peccato perché quando va liscio è divertente,ma quando stai per tirare e si blocca manda in bestia. Comunque guardi chi porta contenuti di efootball e molti si lamentano,anche chi gioca da pro da PS5,e non credo giochino col wifi o con l'hotspot dal telefono. Spero sia dovuto a manovre di miglioramento dei server,questo disordine.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
Ciao, mi chiedevo se non fosse possibile retrocedere, io ho raggiunto la divisione 2, ma da allora perdo 1 partita su 4 perché ormai vengo abbinato solo ai D2 e D1, mi innervosisco e rischio di distruggere tutto. Non mi diverto come prima, ogni partita è una battaglia di nervi. Questo succede negli eventi, SEMPRE. A Pes mi ricordo che c'erano 3 livelli ( pallone nero, oro e argento mi sembra) e potevi retrocedere se andavi sotto un certo livello di punti.

Ciao, mi chiedevo se non fosse possibile retrocedere, io ho raggiunto la divisione 2, ma da allora perdo 1 partita su 4 perché ormai vengo abbinato solo ai D2 e D1, mi innervosisco e rischio di distruggere tutto. Non mi diverto come prima, ogni partita è una battaglia di nervi. Questo succede negli eventi, SEMPRE. A Pes mi ricordo che c'erano 3 livelli ( pallone nero, oro e argento mi sembra) e potevi retrocedere se andavi sotto un certo livello di punti.
Se scendi sotto i 1500 punti vai in D3

La sera tardi va meglio. Oggi pomeriggio su 4-5 partite non potevi fare un doppio tocco,ogni passaggio al portiere era da brividi per il tempo che ci metteva a caricare il rinvio. Peccato perché quando va liscio è divertente,ma quando stai per tirare e si blocca manda in bestia. Comunque guardi chi porta contenuti di efootball e molti si lamentano,anche chi gioca da pro da PS5,e non credo giochino col wifi o con l'hotspot dal telefono. Spero sia dovuto a manovre di miglioramento dei server,questo disordine.
io contro quelli da Xbox gioco sempre partite al limite del lag, non disattivo il crossplay solo per avere più scelta nel matchmaking e sfidare gente nuova
prova a disattivare se non l’hai già fatto e vedi se migliora la situazione

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
io contro quelli da Xbox gioco sempre partite al limite del lag, non disattivo il crossplay solo per avere più scelta nel matchmaking e sfidare gente nuova
prova a disattivare se non l’hai già fatto e vedi se migliora la situazione
Stanotte va liscio come l'olio. E riesci a fare il knock on shot
Questo contro il nr. 875,vinto 2-1
Poi perso 2-0 col nr.268
Tutte belle partite divertenti.

purtroppo se il tuo ranking massimo in carriera è 2 divisione te lo porterai dietro per sempre.
Ti abbinerà sempre a gente del tuo livello sia in divisioni che in eventi.
La odio anch'io questa cosa, non sempre uno ha voglia di concentrarsi al massimo e vorrebbe svagarsi un po e basta.

Buongiorno a tutti...
Mi risulta che sia possibile fare Friendly Match con Team Reali, uguali per tutti.

Potrebbe essere una soluzione carina, magari temporanea, di certo a costo zero. Ma soprattutto tra noi del forum.
Potremmo inventarci una marea di soluzioni...

Pensiamoci...

Buongiorno a tutti...
Mi risulta che sia possibile fare Friendly Match con Team Reali, uguali per tutti.

Potrebbe essere una soluzione carina, magari temporanea, di certo a costo zero. Ma soprattutto tra noi del forum.

Pensiamoci...
Faccio già un torneo usando il sunderland devo ammettere che è molto bello

Buongiorno a tutti...

Pensiamoci...
Si ne ho fatti parecchi negli anni tornei organizzati da noi utenti, sia con squadre reali che con giocatori pompati, il discorso che ci vuole gente capace a creare il tutto, poi ci vuole un regolamento, poi ci vuole dove salvare le partite o trasmettere in diretta, oppure salvare u momenti salienti del mach, ci vuole qualcuno che ha tempo le capacità e soprattutto voglia, io posso aiutarti a recuperare i giocatori ma per il resto non so usare il computer per creare delle cose che servirebbero per il torneo

Per combattere il lag usate queste impostazioni
Cambio cursore semiauto
Assistenza 1
Cambio cursore giocatore
In questo modo la risposta ai comandi è più immediata

Negli ultimi due giorni pochissimo lag.
Non so se effettivamente ci hanno messo mano o meno, o se semplicemente c'è meno utenza dopo gli aggiornamenti di UFL e l'uscita di FC.
Fatto sta che il gioco girava meglio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pesnic
Bellissima partita con un top 500 peccato che sul 6 2 ha quittato, record di punteggio 50 punti mai visti xd vi allego le immagini

Allegati

• 20250924_094218.jpg
    20250924_094218.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • 20250924_094204.jpg
    20250924_094204.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • 20250924_094130.jpg
    20250924_094130.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 13
Knock on shot un arma da imparare. Trasformi in blitz curler i giocatori che non hanno l'abilità. Per chi gioca palla a terra,esterni di centrocampo o attacco con piede opposto,e si ha un modo in più per segnare.

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online