Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Davvero ti trovi così male con l offline ?

Avremo diversi modi di giocare...
Ora sto provando uno schema contrattacco 4231 cui non sono abituato. Ho una marea di taglio al centro e volevo provarli,per cambiare dai soliti cross e vie laterali. In D2 la CPU però,secondo me,è un pò troppo precisa. Gioco con potw e carte regalate,niente epic.

Personalmente è la prima volta, salvo ovviamente impegni, che non finisco gli eventi online.

In quello italiano e nell' Unlimited ho giocato solo la prima partita per le 50 monete.

Sensazioni brutte nel gameplay oltre ai vari lag e ritardi. Sulla patch di giugno poca fiducia, tanto adesso c'è l'estate. Pensiamo a ef26, forse è meglio...

Personalmente è la prima volta, salvo ovviamente impegni, che non finisco gli eventi online.

In quello italiano e nell' Unlimited ho giocato solo la prima partita per le 50 monete.

Sensazioni brutte nel gameplay oltre ai vari lag e ritardi. Sulla patch di giugno poca fiducia, tanto adesso c'è l'estate. Pensiamo a ef26, forse è meglio...
ciò che preoccupa di più è il lag, un gioco che nasce e si sviluppa solo esclusivamente per l'online, non è accettabile che si comporti così ...

Ho quasi perso la fantasia di giocare, se ne vedono troppe, ieri l'ia mi ha dimostrato ancora una volta ove va la direttrice del gioco è non è piu un gioco ma un lasciarti giocare o no

oggi hanno messo la campagna per celebrazione della vittoria del campionato del galatasaray, evento offline ma niente evento online ovviamente come una volta dove usare solo giocatori di quel campionato 🥺😣

che non sia mai che si torni un pò a variare

buongiorno, non scrivo da un pò....
secondo me resta il fatto per me assoluto che fino a gennaio si giocava molto meglio a livello di game play.
poi coi vari aggiornamenti febbraio marzo e aprile hanno peggiorato via via.
devo dire che forse a maggio qualcosa hanno sistemato ma non è abbastanza, era molto meglio lo scorso anno.

a livello di lag da gennaio ho la full fibra e le cose vanno meglio, ogni tanto però non mi prende i comandi, poche volte in una partita per fortuna.

a livello di carte sono apposto e non mi sembra comunque che stiano uscendo carte top.
ottime le carte regalate oddo, abbiati e adesso livakovic.

con il tempo che ho a disposizione ho fatto tutti gli eventi e una 15ina di partite dalla D3 in sù,
mi piacerebbe rifare la scalata alla D1 ma la vedo dura.
dovrebbero fare un pò più di eventi, a me piacevano anche gli eventi in modalità autentica che non ripropongono più da tempo, erano belli anche gli eventi messicani giapponesi e turchi ma questi se una cosa funziona la tolgono....

dovrebbero assegnare più gp abilità e posizioni per maxare e completare i giocatori.

resta il fatto che uno le modalità se le deve creare da solo.
nel torneo dei 4 stelle base le cose sono andate molto bene quest'anno e tutti si sono divertiti.
se qualcuno vuole provare a entrare e giocare con noi mi può scrivere.
comunque per tutti quelli stanchi delle solite cose l'unica soluzione e creare voi delle nuove sfide e creare voi dei nuovi campionati, almeno per ora c'è la possibilità,
se poi un giorno si accorgono che c'è un mondo dietro toglieranno anche questo...
saluti a tutti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e alexxx19
1974377deda82-screenshotUrl.jpg19743779a8286-screenshotUrl.jpg

Improponibile...poi ho "giocato" ad UFL e niente un mezzo gioco uscito 6 mesi fa' che fa scuola a Konami lato server.Vorrei sapere dove hanno messo le mani un mese fa'.Ti ritrovi a giocare contro Turchi il primo..un tedesco il secondo e il terzo idem era negli USA..ma credo che quello da terzo mondo dei tre ero io.So solo che prima dell ultimo aggiornamento giocavo bene.
Un contatto per una denuncia esiste?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Tolto il crossplay,uguale a prima. Su Xbox non si riesce a fare una partita decente. Mi chiedo perché Konami sviluppi giochi online se non è capace di fare altro che le carte. Premi il filtrante,non parte se non dopo un secondo,passaggio di prima,non parte il comando,carichi il tiro in contropiede,si frizza il gioco per un secondo. Impossibile giocare.

Tolto il crossplay,uguale a prima. Su Xbox non si riesce a fare una partita decente. Mi chiedo perché Konami sviluppi giochi online se non è capace di fare altro che le carte. Premi il filtrante,non parte se non dopo un secondo,passaggio di prima,non parte il comando,carichi il tiro in contropiede,si frizza il gioco per un secondo. Impossibile giocare.
sono curioso, che connessione hai?

io ho full fibra e cavo collegato alla play
940-960mb
funziona tutto bene, capiterà in una partita una o due volte al massimo 3 che non mi prende un comando.

sono curioso, che connessione hai?

Ping sopra gli 8 è lag assicurato
Vi ho taggati entrambi perché Il Vecchio mi conosce e sa che non sono un provocatore od uno che scrive sciocchezze. Berny, il problema lag da un mese a questa parte esiste x quasi tutti, è molto più pesante del normale e soprattutto c'è solo con questo gioco; negare l'evidenza o cercare giustificazioni, quando più di mezzo forum dichiara gli stessi problemi, si può anche evitare, soprattutto quando a scrivere sono utenti di una certa serietà.

Invece di lamentarsi perché non si prova a sistemare le cose innanzitutto vedere i proprio bufferbloat se si è in c/d/e la connessione non è a posto e non servono 900 indownl o in upload anzi mi è capitato di configurare router per abbassare il bufferbloat ai quali abbiamo limitato la banda a 150 in downl e 30 in upload
Con 900 giocava male ora con 150 è in a+ ping a pieno carico e gioca da dio
Per limitare una linea serve il qos sul router ci sono router da 50 euro che c'è l hanno non serve prendendere un router con geofilter da 200 euro
Certo è che se si gioca col router che dà il gestore si avranno sempre problemi è da Pes 2018 che è così.
È sempre stato così nell' ultimo mese è accentuato perché col cross play è aumentato il bacino di utenza e da PC spesso sovraccaricano la linea e laggano a comando aggiungici gli hotspot di chi non ha la linea in casa aggiungici chi gioca in wifi e lo si sa da Pes 2015 che non bisogna giocare in wifi.
Io faccio diversi tornei e giocando con cavo e addirittura stremmando le partite mai un problema.
Idem in divisioni se non c'è la malafede dall' altra parte wifi e hotspot stremmo e gioco fluido
Il fatto è che se Konami propone un gioco online non dovrei essere io a cercare di renderlo giocabile.
Vai a comperare un auto ed il concessionario te la dà funzionante,non ti dice "il volante lo acquisti lei perché non avevamo le risorse e ci abbiamo montato il manubrio dell'apecar con le marce".
Perché con gli altri giochi online va perfetto,con gli amici in amichevole va liscio,quando giochi in Divisioni su 4 partite ne va liscia una.

Invece di lamentarsi perché non si prova a sistemare le cose innanzitutto vedere i proprio bufferbloat se si è in c/d/e la connessione non è a posto e non servono 900 indownl o in upload anzi mi è capitato di configurare router per abbassare il bufferbloat ai quali abbiamo limitato la banda a 150 in downl e 30 in upload
Con 900 giocava male ora con 150 è in a+ ping a pieno carico e gioca da dio
Per limitare una linea serve il qos sul router ci sono router da 50 euro che c'è l hanno non serve prendendere un router con geofilter da 200 euro
Certo è che se si gioca col router che dà il gestore si avranno sempre problemi è da Pes 2018 che è così.
È sempre stato così nell' ultimo mese è accentuato perché col cross play è aumentato il bacino di utenza e da PC spesso sovraccaricano la linea e laggano a comando aggiungici gli hotspot di chi non ha la linea in casa aggiungici chi gioca in wifi e lo si sa da Pes 2015 che non bisogna giocare in wifi.
Io faccio diversi tornei e giocando con cavo e addirittura stremmando le partite mai un problema.
Idem in divisioni se non c'è la malafede dall' altra parte wifi e hotspot stremmo e gioco fluido
Ciao
Dici sempre che basta sistemare la connessione però tanti compreso me non ci capiscono niente.
Dovrebbe essere la konami a sistemare perché è nei loro interessi e sono loro che forniscono un servizio.
Io personalmente non ho problemi grossi e l'ho scritto però non tutti hanno connessioni come la mia....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma loro il servizio lo forniscono alla perfezione sono gli utenti a non essere allineati.
Ogni connessione è a se cambia da provider a provider e per assurdo nello stesso provider perché le centraline sono diverse in ogni zona d Italia
Siamo noi a dover mettere nelle condizioni konami di fornire il servizio alla perfezione
Cioe per come la intendete voi konami dovrebbe provare casa per casa se la connessione digerisce o meno efootball
Ascolta io gioco solo a efootball e non so come funzionano gli altri giochi.
Però se la gente dice che con gli altri giochi problemi non ce ne sono allora è efootball che si deve alliniare alla qualità degli altri giochi.
Poi anche tanti youtuber dicono che si gioca male e le connessioni non sono buone.
Un problema questo gioco probabilmente ce l'ha o sono tutti matti?

5 anni fa sono andato in concessionaria a farmi fare il preventivo per la Twingo il pack portaoggetti costava 300 euro e io ho chiesto e se non lo volessi mi hanno risposto lasciamo il buco sotto il cruscotto
Penso alla fine sia un problema il crossplay.
Sul gruppo telegram molte opinioni simili alla mia da chi gioca Xbox o PC. Anche oggi lamentano un gameplay ingiocabile per i ritardi.

Ma non avevi una connessione bassa Matteo? Mi sa che si sono decisi a passare la fibra mo?
Un buon passo avanti nel gioco con una buona connessione.
Io un paio d'anni fa ho comprato un modem per giocare, un mio amico mi ha settato tutto, il gioco gira quasi sempre bene, poi ci sono alcune partite che ti lasciano l'amaro in bocca che magari vedi cose strane, ma uno alla fine si abitua.
Io ultimamente gioco pochissimo, tra lavoro e famiglia sto a un paio di partite la settimana, da settembre dovrei essere più libero, un saluto a tutti

• Mi piace
Reazioni: zilly e IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,884
Ultimo utente registrato
8xbet123bio1