Buondi, l'ho raggiunta ieri, se non ricordo male con 11 vittorie, un pari e 4 sconfitte. Premetto che ho dovuto usare il mio team migliore, le mie considerazioni rimangono invariate...... I team IA sono potenziati a dismisura, giocatori con dribbling e skill(vedi Neymar, mbappe, messi) ti fanno diventare skizzofrenicoQualcuno ha già raggiunto la 2D in divisioni offline?
I portieri sono disumani, tu gli tiri 13 volte per farne un paio, ti prende tutto, loro ogni tiro è un gol, quando attacchi o costruisci, ti inseguono in 11, non ti fanno respirare, velocità di gioco inverosimile. Piu che un piacere è stata una battaglia, partite tiratissime ove la concentrazione l'ha dovuta far da padrone..... Capirai, quelli dell'ia già ti purgano malamente, alla minima distrazione, te ne fanno 2in uno
Comunque è un ottimo esercizio per migliorarsi, con probabilita di avere due conseguenze come risultato finale.... :
In primis ritrovarsi con sistema nervoso completamente fritto
In secondo luogo, posso garantirvi che dopo 2o3 partite vs questa IA, se alla 4 giocate contro un altro utente div 1,voi divenite l'ia di pocanzi
Ultima modifica: