Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Qualcuno ha già raggiunto la 2D in divisioni offline?
Buondi, l'ho raggiunta ieri, se non ricordo male con 11 vittorie, un pari e 4 sconfitte. Premetto che ho dovuto usare il mio team migliore, le mie considerazioni rimangono invariate...... I team IA sono potenziati a dismisura, giocatori con dribbling e skill(vedi Neymar, mbappe, messi) ti fanno diventare skizzofrenico 🤣
I portieri sono disumani, tu gli tiri 13 volte per farne un paio, ti prende tutto, loro ogni tiro è un gol, quando attacchi o costruisci, ti inseguono in 11, non ti fanno respirare, velocità di gioco inverosimile. Piu che un piacere è stata una battaglia, partite tiratissime ove la concentrazione l'ha dovuta far da padrone..... Capirai, quelli dell'ia già ti purgano malamente, alla minima distrazione, te ne fanno 2in uno🤣🤣
Comunque è un ottimo esercizio per migliorarsi, con probabilita di avere due conseguenze come risultato finale.... :
In primis ritrovarsi con sistema nervoso completamente fritto😂😂
In secondo luogo, posso garantirvi che dopo 2o3 partite vs questa IA, se alla 4 giocate contro un altro utente div 1,voi divenite l'ia di pocanzi😂🤣

Ultima modifica:
Buondi, l'ho raggiunta ieri, se non ricordo male con 11 vittorie, un pari e 4 sconfitte. Premetto che ho dovuto usare il mio team migliore, le mie considerazioni rimangono invariate...... I team IA sono potenziati a dismisura, giocatori con dribbling e skill(vedi Neymar, mbappe, messi) ti fanno diventare skizzofrenico 🤣
I portieri sono disumani, tu gli tiri 13 volte per farne un paio, ti prende tutto, loro ogni tiro è un gol, quando attacchi o costruisci, ti inseguono in 11, non ti fanno respirare, velocità di gioco inverosimile. Piu che un piacere è stata una battaglia, partite tiratissime ove la concentrazione l'ha dovuta far da padrone..... Capirai, quelli dell'ia già ti purgano malamente, alla minima distrazione, te ne fanno 2in uno🤣🤣
Comunque è un ottimo esercizio per migliorarsi, con probabilita di avere due conseguenze come risultato finale.... :
In primis ritrovarsi con sistema nervoso completamente fritto😂😂
In secondo luogo, posso garantirvi che dopo 2o3 partite vs questa IA, se alla 4 giocate contro un altro utente div 1,voi divenite l'ia di pocanzi😂🤣
Molto stucchevole alla lunga però. Ogni tot match vinti ti trovi il match ingestibile. La nota positiva è che sembrano le vere divisioni :rotfl:
Non credo lo rifarò la prossima season.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e stnf74
Molto stucchevole alla lunga però. Ogni tot match vinti ti trovi il match ingestibile. La nota positiva è che sembrano le vere divisioni :rotfl:
Io sto faticando molto in 3D.
Ho dovuto modificare lo stile del mio 442 da contropiede a possesso.
Certo che se dalla prossima stagione tocca ripartire da 6 mollerò!

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e Faberuk2
Non ho avuto neanche il coraggio, ancora, di iniziare la div 2, troppi sbroccamenti..... Mi devo ancora riprendere dalla 3🤣

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Vi ho letto, non riesco a superare la 3 contro IA, livello leggenda sto cazzo. Irritante e frustrante. Provo ad arrivare in 2 e ciaone. Sono a 13 v, 1 pari e 6 sconfitte. Il tutto contro squadre da poco più di 3000. Hanno esagerato

D3
Arrivato a 1400, vedendo i miei sempre più "seduti" ho voluto testare se fosse problema mio. Ho allora fatto giocare la cpu al meglio delle 5. Ho guardato a sprazzi ma anche usati dalla cpu i miei erano imbarazzanti, si spostavano per fare segnare o non intervenivano. É stato un test edificante.

Il ritorno di Gesù (cancellato squadra su account Xbox e ho dato un'ultima possibilità a quella su Steam)

20250426172924_1.jpg

umiliato numero 100 del ranking

20250426172928_1.jpg
20250426172943_1.jpg

Moreno speciale perchè lo usavo prima quando era normale, se becco una delle mie "scoperte" speciali la uso

20250426173042_1.jpg

div 2 a un passo

20250426173002_1.jpg

Allegati

• 20250426173002_1.jpg
    20250426173002_1.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 12
Vi ho letto, non riesco a superare la 3 contro IA, livello leggenda sto cazzo. Irritante e frustrante. Provo ad arrivare in 2 e ciaone. Sono a 13 v, 1 pari e 6 sconfitte. Il tutto contro squadre da poco più di 3000. Hanno esagerato

Irritante è la parola giusta. Essere al 20esimo del primo tempo sotto di 2a0 con un’invenzione della AI come questa ti girano i maroni… ma ribaltarla 3a2 alla fine sono soddisfazioni senza pari. Manca 1 vittoria alla d2 e poi mollo questa modalità per sempre.

Irritante è la parola giusta. Essere al 20esimo del primo tempo sotto di 2a0 con un’invenzione della AI come questa ti girano i maroni… ma ribaltarla 3a2 alla fine sono soddisfazioni senza pari. Manca 1 vittoria alla d2 e poi mollo questa modalità per sempre.

Dajiiiiieeeeee 😁🤣🤣🤣👍

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
raggiunta div 2, mah festeggio poco

me la gioco alla pari con tutti ma è una noia e basta

20250427043130_1.jpg

i "giocatori" nella top 100 usano sempre gli stessi giocatori, sempre le stesse "tattiche; i lanci a caso o i filtranti coi centrali lol

cambia il mezzuccio con cui tentano di fregarti

es: spammano tiri a giro dopo una finta che è un semibug, oppure mettono l'attaccante gigante

Ieri ho incontrato un D3 150.000 da play station, forza squadra bassissima, cosce 2700.
La vittoria è stata facile, circa 8/4 con moderato impegno.
C'è un però... nonostante i suoi giocatori fossero basici, la CPU l'ha favorito tutta la partita con i passaggi: premendo x mandava la palla dove voleva ( tutto intuibile) con i miei difensori e cc costantemente appena fuori posizione o imbambolati.
Alla fine, data la pochezza dell'avversario, davanti a questo flipper su cui potevo poco, aspettavo che la IA mi facesse fare l'anticipo o chiusura buona con l'ultimo difensore e poi ripartivo.
Sono stato bravissimo a chiudere con l'ultimo difensore e un brocco in tutto il resto del campo? No ovviamente. La CPU fa ciò che vuole per calibrare o svantaggiare/ avvantaggiare l'avversario si turno. Soprattutto con le squadre mostro possiamo fare bene poco.

• Mi piace
Reazioni: zilly
ma non si può giocare proprio con sto lag..1 su 5 è giocabile,questa la mia connessione,"Eh ma il ping?" non lo so il ping ma solo su Efootball conta?
20250427_090612.jpg

il resto delle partite uno schifo,siete rimasti in due o tre a giocare senza lag e non si sa perché...qua sta gente co la fibra che si lamenta...hanno rovinato il gioco al di là del gameplay che su tante cose ci si poteva passare su...ma che si mettessero al passo con i tempi sti trogloditi

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.