Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

voi chi avete preso come giocatore omaggio ???? avendo baresi e de vrij sviluppo con 1 booster , potrei prendere bastoni , ma forse scelgo gnabry perche' non ho nessuno con il cross spiovente
Io ho preso Bastoni, se la giocava con Amrabat. Gnabry non mi convince anche per via della forma.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ho fatto 6 partite ne ho finita solo una in pareggio subendo la solita vigliaccata del sistema che ti frizza tutta la squadra, ma vebbè, ma le altre le
ho quittate prima del 20esimo minuto, ho riscontrato forte lentezza e ritardo nei comandi soprattutto quando in difesa cercavo di spazzare o semplicemente passare, ho subito sistematicamente gol con l’attaccante che ruba la palla al mio difensore da dentro l’area anche se era distante e c’era il tempo per spazzare. Voglio capire se è un problema solo mio di connessione o sta capitando, perché fino a ieri e nei giorni scorsi non ne avevo di questi problemi

Ultima modifica:
La gente è frustrata...nella vita prenderà batoste e bastonate per prendersi la briga di mandare messaggi quando vince..che poi con un insistenza da far paura (per loro)...poi io sono tipo che va be,una parola è poca due sono troppe e ci cado,nel senso che stoppa le risposte da subito vorrei come minimo scambiare i numeri del telefono,mi piace la psicologia

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
La gente è frustrata...nella vita prenderà batoste e bastonate per prendersi la briga di mandare messaggi quando vince..che poi con un insistenza da far paura (per loro)...poi io sono tipo che va be,una parola è poca due sono troppe e ci cado,nel senso che stoppa le risposte da subito vorrei come minimo scambiare i numeri del telefono,mi piace la psicologia
Il primo passo è installare il gioco, il secondo è bloccare i messaggi da sconosciuti. È scritto sul manuale.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Ma nessuno ha accennato alle modifiche al gameplay? secondo me questo giovedì hanno reso tutto più frenetico....non dico che mi dispiaccia, ma mi sembra tanto effetto ping pong!

Ma la forma incostante non era stata rivalutata ultimamente? Ho letto spesso che chi ha un incostante lo trova più volte in forma ottima che non, boh.
Invece Bastoni già provato?
Non mi fido comunque, un incrollabile lo porto anche forma C e addirittura forma D se ne ho il bisogno, l'incostante no. Poi come è stata rivalutata più volte lo potrebbe essere anche in futuro.

Bastoni non l'ho ancora provato ma nessuno di quest' giocatori è un gameplay changer è semplice campagna di marketing che comunque prendiamo volentieri.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
nessuno di quest' giocatori è un gameplay changer è semplice campagna di marketing che comunque prendiamo volentieri.
Bhè dai ci mancherebbe anche che Konami regalasse dei giocatori "gameplay charger" :]
Come detto spesso, sono giocatori da prendere per le abilità uniche che possiedono, e magari molti utenti non shoppando (io ad esempio ho solo Jorginho e Endrick regalati, Ruben Neves dei rigori e unica shoppata Bale del Real) non possiedono nemmeno un giocatore con queste abilità, quindi bene venga ;)
Chi va di cross si prende Gnabry, chi vuole l'attaccante con istinto del gol si prende Kolo Muani, chi vuole il giocatore esotico con passaggi prende Amrabat, chi vuole il difensore con caposaldo (o per una full Italia) va su Bastoni e così via..
Il coreano non sarebbe nemmeno malissimo ma dare l'abilità unica dei passaggi ad una punta con quel valore bassisismo nei passaggi è un pò un pugno negli occhi. :D

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ho perso 3 partite male male male.
Palesemente indirizzate con i giocatori addormentati, tiri mirati fuori, passaggi che passano affianco ai miei giocatori immobili, giocatori tecnici che devono fare 3 tocchi di controllo e si fanno anticipare.
Addirittura su un fallo in cui si poteva battere subito, l'animazione ha fatto impappinare il giocatore che camminando all'indietro spostava il pallone per 2 volte facendo svanire la punizione immediata.

Pessimo.

Frustrata pesante, pensa che ho giocato con uno che faceva la stessa azione a ripetizione, stiamo sul 3-2 per lui al 70 esimo e inizia a fare melina tra portiere e terzini, al che stacco perché mi annoio quando ormai manca poco alla fine della partita e mi scrive convinto che fossi io il frustrato. Davvero ci sono gamer pessimi. Un altro vince 2-0 già al 30 esimo squadra con leggende con due tiri e due gol e si mette a fare la stessa cosa. La Voglia passa per chi gioca solo per divertirsi con qualche partita di calcio

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
alla fine ho preso bastoni e l'ho messo al posto di baresi . per ora mi sembra promettente , anche se ci ho messo ben 9 partite per scalare la div 4 . 5 v 2 pari e 2 perse. non ho preso gnabry perche' mi sono reso conto che uso si i cross , ma con le sovrapposizioni dei terzini e poi il messi con il tiro a giro mi dura tutta la partita ed e' l'unico che non tolgo mai tra i 2 trq e i attaccanti. anche se avrei voluto provare la combo gnabry con il nunez regalato . l'ho usato nell'ultimo evento inglese al posto di halland e mi ha fatto tanti goal , ma credo 1 o nessuno di testa

A uno che ha staccato perché perdeva,ho scritto "perché?" ...la partita era bella e divertente e poteva anche ribartarla..

Screenshot_20250322_082716_Gmail.jpg

non so se mi abbia segnalato lui e credo di sì...nn sta bene il ragazzo ma peggio chi gli dà retta per un "perché?"

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho fatto 6 partite ne ho finita solo una in pareggio subendo la solita vigliaccata del sistema che ti frizza tutta la squadra, ma vebbè, ma le altre le
ho quittate prima del 20esimo minuto, ho riscontrato forte lentezza e ritardo nei comandi soprattutto quando in difesa cercavo di spazzare o semplicemente passare, ho subito sistematicamente gol con l’attaccante che ruba la palla al mio difensore da dentro l’area anche se era distante e c’era il tempo per spazzare. Voglio capire se è un problema solo mio di connessione o sta capitando, perché fino a ieri e nei giorni scorsi non ne avevo di questi problemi
Le stesse cose che ho riscontrato io

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom