Ciao una domanda è facile da configurare per PS5 la surfshark graziePassa a Olanda Amsterdam è ancora meglio![]()
Ciao una domanda è facile da configurare per PS5 la surfshark graziePassa a Olanda Amsterdam è ancora meglio![]()
Leggi qualche post indietro un utente ne parlavaCiao una domanda è facile da configurare per PS5 la surfshark grazie
Bravo ora capisci cosa intendo poi ci sono partite tipo quella che ho fatto oggi pomeriggio con tro il 356 d1 che ho perso 3 A2 e mi ha fatto tre gol a kick off uguali passaggio accanto passaggio filtrante per son che la mette a giro da 50 MT all incrocio imparabile quelli lassù sfruttano a pieno i bag del gioco lo conoscono a memoria e se ti devono segnare ti segnanoSi parlava di chi fosse arrivato in D1 ecc ecc...guardando una live su youtube di un tizio top 1500 ...che ha fibra e sti router che si collegano su server europei ,fate voi non ci capisco...ecco lui non soffre delle problematiche di cui soffro io...vedo passaggi fatti a mille all ora che passano,anche con i tacchi,i giocatori gli si girano e rigirano con facilità nello stretto...be se a fatica arrivo a 1600 e passa nonostante tanti problemi che riscontro mettete anche la mancanza di tempo,credo se avessi quella fluidità di gioco,con tutta la presunzione del mondo che non mi appartiene,ci arriverei anche io
Come ho già scritto, in d1 ci si arriva per meriti propri ma anche per altri fattori altrettanto importanti: connessione, tempo per giocare, forza squadra, sfruttamento continuo di bug...Ho incontrato parecchi d1 che non facevano altro che spazzare per tentare di rubare palla al difensore ricevente oppure che cercavano ossessivamente le ali per il bltz curler...Si parlava di chi fosse arrivato in D1 ecc ecc...guardando una live su youtube di un tizio top 1500 ...che ha fibra e sti router che si collegano su server europei ,fate voi non ci capisco...ecco lui non soffre delle problematiche di cui soffro io...vedo passaggi fatti a mille all ora che passano,anche con i tacchi,i giocatori gli si girano e rigirano con facilità nello stretto...be se a fatica arrivo a 1600 e passa nonostante tanti problemi che riscontro mettete anche la mancanza di tempo,credo se avessi quella fluidità di gioco,con tutta la presunzione del mondo che non mi appartiene,ci arriverei anche io
Piuttosto che giocare in questo modo preferirei rimanere in d3 x sempre!Bravo ora capisci cosa intendo poi ci sono partite tipo quella che ho fatto oggi pomeriggio con tro il 356 d1 che ho perso 3 A2 e mi ha fatto tre gol a kick off uguali passaggio accanto passaggio filtrante per son che la mette a giro da 50 MT all incrocio imparabile quelli lassù sfruttano a pieno i bag del gioco lo conoscono a memoria e se ti devono segnare ti segnano
Concordo con te su tutto, sui passaggi la cui direzione dipende dalla CPU poi stendiamo un velo strapietoso .mai stato in d1, arrivo con una certa facilita' in d2. Gioco con squadre tra 3030 ed i 3070 e non essendo un manico ad un certo punto pago dazio . Devo dire che incontro giocatori molto bravi che mi batterebbero anche ad armi pari ma altrettanti che giocano più' o meno come me o al di sotto dove la differenza di valori dei giocatori si fa sentire. Fai gioco, occasioni e poi un tiro da casa sua e via col goal. Su questo ci passo sopra, e' una mia scelta giocare con giocatori non top ed e'normale che la differenza si paghi (attenzione, parlo sempre di giocatori a me equivalenti). Perdo con un certo aplomb ma la cosa che mi fa impazzire (l'ho scritto più' volte) e' la sensazione di essere imbrigliati in meccanismi preordinati, non e' possibile che la cpu cambi la mia decisione di dove indirizzare la palla, su questo esco pazzo. Spero risolvano, io penso che paghiamo un progetto per telefonini adattato alle consolle. Da un po' di tempo penso al fatto di disinstallare il gioco ma poi rimuovo. Mi sono affezionato alla mia squadra, mi piace scoprire giocatori nuovi ma se levassero ste briglie al gioco mi farebbero un bel favore. Un saluto a tutti.
ho una speranza![]()
INFO DETAIL | eFootball™
From "PES" to "eFootball™". Now we hope that you can enjoy this brand new football experience that eFootball™ has to offer.www.konami.com
a dimostrazione che konami agevola i senza mani
Beh,così più gente va avanti,più gente incontra utenti forti con squadroni e perde,e viene invogliata a migliorare sempre più i propri team con altri epic.![]()
INFO DETAIL | eFootball™
From "PES" to "eFootball™". Now we hope that you can enjoy this brand new football experience that eFootball™ has to offer.www.konami.com
oppure si sono accorti che la gente sta scemando e prova a invogliar a giocare facilitando la salita e vendendo allenatori con gli stili meta entrambi a 88. Prossimo step? Via di brain storming, così tanto per cazzeggiare un po' (mod permettendo eh). Per me toglieranno del tutto gli stili...![]()
INFO DETAIL | eFootball™
Ma va Fil, non mi trovo per niente d'accordo.Buongiorno ragazzi, quindi è vera sta cosa che x salire ci vorranno meno punti, non è un brutta idea, io sinceramente non ci sto più giocando, però per uno che lavora e avendo poco tempo è una buona cosa
Si, la rimozione degli stili di gioco allenatore potrebbe essere una possibilità, ma ti spiego perché PER ME non sarà una cosa così immediata.oppure si sono accorti che la gente sta scemando e prova a invogliar a giocare facilitando la salita e vendendo allenatori con gli stili meta entrambi a 88. Prossimo step? Via di brain storming, così tanto per cazzeggiare un po' (mod permettendo eh). Per me toglieranno del tutto gli stili...
Si, la rimozione degli stili di gioco allenatore potrebbe essere una possibilità, ma ti spiego perché PER ME non sarà una cosa così immediata.
Oggi abbiamo allenatori che se non ricordo male arrivano ad un valore massimo di 88 per stile con relativo boost sulle statistiche e overall dei giocatori inseriti in squadra.
Nel futuro mi immagino allenatori con un valore di stile superiore ad 88 e relativo boost aumentato, esempio: una carta 96 con allenatore 88 in squadra diventa 99, la stessa carta con un ipotetico allenatore 89 in squadra diventa 100.
Questa (sempre PER ME) sarà una delle carte che si giocheranno per cercare di rallentare l'inesorabile aumento di overall che sta colpendo le carte per cui anziché continuare a rilasciare carte sempre più pompate rilasceranno carte con un livello massimo sempre più o meno uguale ma abilità differenti accompagnate da allenatori che con il tempo le boosteranno sempre di più.
Il continuo aumento di overall delle carte è un grosso problema, e lo sanno bene anche loro, per forza di cose deve essere rallentato e SEMPRE SECONDO ME i rilasci futuri non impatteranno più così tanto su statistiche e overall bensì su abilità, io mi immagino già carte con magari due abilità, te lo vedi ad esempio un Ronaldo con Blitz Curler e Bullet Header?
Sono d'accordo, raggiungere la d1 con squadre "scarse" era pur sempre uno stimolo a variare formazioni e stili di gioco; se veramente serviranno 100 punti in meno sarebbe molto più semplice di prima: servirebbero tre o quattro vittorie di quelle difficili in meno perché arrivati a 1700 cominciavano gli accoppiamenti con giocatori forti, invece ai 1600 la platea di giocatori è talmente vasta che si incontrerebbero avversari più facili. Già il passaggio dalle 7 vittorie ai 1800 punti aveva semplificato molto le promozioni, così si livella nuovamente verso il basso. Anche per chi non ha mai raggiunto la d1 credo che farlo con questi criteri abbia meno valoreMa va Fil, non mi trovo per niente d'accordo.
Non capisco cosa intendi per buona cosa, che vantaggi avresti? Te lo chiedo perché io personalmente non ne vedo!
Ipotizziamo che portano la D1 da 1800 punti a 1700 punti, ok perfetto, sicuramente molti più utenti arriveranno in D1, e poi?
Premi non ce ne sono, se non per un emblema ridicolo che non serve a niente.
L'unica cosa forse """positiva""" è quella di dare un momento di felicità ad un D2 che con 1800 punti non era mai riuscito ad arrivare in D1, sai che roba…
Niente intendevo che tipo io che tra famiglia e lavoro ho il tempo di fare un paio di partite al giorno, se voglio giocare in divisione salgo in meno tempo tutto lì insomma, ovviamente il livello dei player si abbasserà inevitabilmente, infatti io dicevo x chi come me ha poco tempo per giocare, salute a tuttiMa va Fil, non mi trovo per niente d'accordo.
Non capisco cosa intendi per buona cosa, che vantaggi avresti? Te lo chiedo perché io personalmente non ne vedo!
Ipotizziamo che portano la D1 da 1800 punti a 1700 punti, ok perfetto, sicuramente molti più utenti arriveranno in D1, e poi?
Premi non ce ne sono, se non per un emblema ridicolo che non serve a niente.
L'unica cosa forse """positiva""" è quella di dare un momento di felicità ad un D2 che con 1800 punti non era mai riuscito ad arrivare in D1, sai che roba…
Certo Fil, quello che voglio dire è: che differenza c'è nel chiudere la stagione in D2 a 1710 punti piuttosto che chiuderla in D1 con gli stessi identici punti?Niente intendevo che tipo io che tra famiglia e lavoro ho il tempo di fare un paio di partite al giorno, se voglio giocare in divisione salgo in meno tempo tutto lì insomma, ovviamente il livello dei player si abbasserà inevitabilmente, infatti io dicevo x chi come me ha poco tempo per giocare, salute a tutti![]()